Stando alle ultime news dicono che sarà un porting da ps2 a livello di grafica
riuscirà questa volta a spodestare il trono di pes ?
Stando alle ultime news dicono che sarà un porting da ps2 a livello di grafica
riuscirà questa volta a spodestare il trono di pes ?
si pensa che la versione migliore in assoluto sia quella x360 mi toccherà ripiegare su quella
vedremo...la demo.. sicuramente uno dei due tra pes e fifa lo prendo per 360.. l anno scorso o speso per fifa.. quest'anno vedremo le demo prima
Ancora fifa?
Mi sà che quest'anno sarà l'anno di fifa. Ci sono troppe cose che bollono in pentola come ad esempio ritorna anche il controllo del portiere.
Sicuramente fifa avrà i suoi difetti ma non quanti pes...pes è troppo assurdo è ingiocabile non si avvicina neanche lontanamente alla realtà...
Ma EA mira solo a fare soldi?
Fifa 08 sta proponendo molte novità, ma da quello che leggo convertiranno la versione ps2 solo per avere una maggiore fetta di mercato.
Non ci pensano nemmeno a fare una versione nativa per pc?
Ed io dovrei accontentarmi di una versione ridotta?
E' proprio vero che il mercato Pc è allo sbando...
Non credo che la grafica di fifa 08 sia peggio di fifa 07 (che cmq a me è piaciuta) se a livello di giocabilità è anche meglio di fifa 07, ben venga ! per me è un'acquisto assicurato ! devo solo valutare se prenderlo per 360 o pc, dipende solo dal prezzo (l'anno scorso versione 360=59,90 versione pc=39,90) presi la versione pc e ne son stato molto contento.
si ma l anno scorso la versione 360 e quella pc erano 2 giochi completamente diversi solo la versione 360 era next genNon credo che la grafica di fifa 08 sia peggio di fifa 07 (che cmq a me è piaciuta) se a livello di giocabilità è anche meglio di fifa 07, ben venga ! per me è un'acquisto assicurato ! devo solo valutare se prenderlo per 360 o pc, dipende solo dal prezzo (l'anno scorso versione 360=59,90 versione pc=39,90) presi la versione pc e ne son stato molto contento.
cmq il pc ormai è sempre più snobbato come macchina da gioco.. i giochi ormai li convertono sempre dalle console..
Già il 07 per pc era poco più di un aggiornamento del 06
valuterò la demo per 360.. spero facciano passi avanti come l anno scorso
Video sulle skill moves
http://www.gametrailers.com/player/23802.html
Scusate ma solo io penso che le novità che vengono introdotte quest'anno renderanno molto migliore questo gioco?
Mi sa che la svolta verso la simulazione sia ormai accelerata con decisione,per una volta tanto aspetto con molta curiosità una versione di FIFA....Non succedeva da anni!
é la stessa cosa che sento pure io !Scusate ma solo io penso che le novità che vengono introdotte quest'anno renderanno molto migliore questo gioco?
Mi sa che la svolta verso la simulazione sia ormai accelerata con decisione,per una volta tanto aspetto con molta curiosità una versione di FIFA....Non succedeva da anni!
Ogni anno dicono così, chi ci crede più...Scusate ma solo io penso che le novità che vengono introdotte quest'anno renderanno molto migliore questo gioco?
quest'anno fifa promette davvero bene!
Sono due anni se nn sbaglio che dicono così, ed i risultati si sono visti. Giochi simili che nn piacevano affatto. Chissà ormai sono molto sfiduciato nei confronti di fifa. Tra i due l'anno scorso ho preferito spendere soldi per pes nn per fifa. Vedremo le demo quest'anno.
beh però bisogna mmettere che stanno cercando di innovare il sistema di controllo (vedi nuovo sistema di passaggi/selezione giocatore con la leva dx) e di aggiungere gradualmente profondità al gioco.
Insomma cercano di colmare il gap e anche di trovare elementi innovativi.
Da quello che ho visto cominciano a migliorare anche le animazioni.
Ripeto sono curioso di vedere a cosa si arriverà, e mi aspetto un salto di qualità.
Sarò ottimista ,ma comincio a sperare che da qui a due anni FIFA diventi un signor gioco.
Vi comunico ufficialmente che oggi sarà disponibile per il download la demo di fifa 08 ! postate le vostre opinioni in merito a chi lo ha provato !
http://largedownloads.ea.com/pub/demos/Fifa/08/
Lentissimo.
Sto provando a scaricarlo anche io. Non si troverà su qualche altro sito più veloce?