Non vinceeeeteeee maaaaaai, nooon vinceeeteeee maaaaii,non....ok me ne vado
![]()
Non vinceeeeteeee maaaaaai, nooon vinceeeteeee maaaaii,non....ok me ne vado
![]()
sconfitta meritata punto, speriamo di rifarci in campionato..
direi che il mancio ha azzeccato tutte le sostituzioni, ma non nei tempi giusti..
vieirà dacurt e burdisso erano davvero inguardabili, stankovic non riusciva a fare mezza giocata, solo matrix (dio quanto è forte) chivu e ibra mi sono piaciuti molto, e anche un po' figo..
ma che bello è ibra quando rallenta lazione, sfiora la palla 3 volte e salta l'avversario..
Chissà cosa ci dice ora il martes che sentenzia le partenze false degli squadroni esteri![]()
vabbè, è chiaramente un problema di condizione; quando il tuo centrocampo è costantemente fuori posizione subisci per forza di cose; oltretutto soffriamo da sempre il gioco della Roma, quindi... Burdisso è stato di un'ingenuità sconcertante su quel rigore.. pazienza, ci vorrà ancora un pò per entrare in condizione, speriamo di non lasciare troppi punti per strada in campionato.
leggo sulla gazza che materazzi è stato graziato di due gialli dopo l'ammonizione... qualcuno mi spiega la sua immunità all'espulsione in maglia nerazzurra?![]()
eh si è sentita la mancanza di "Altro che Pato" Balotelli![]()
e ora mancio,non soddisfatto dei suoi 154 giocatori in rosa,chiede un esterno destro
ma non vi conviene iscrivere due squadre al campionato?![]()
vabè è rosetti,soffre di risapute manie di protagonismo
(e comunque non mi pare abbia picchiato tanto dopo il giallo materazzi,magari mi sbaglio)
no infatti anche me non sembra....
Cmq sull'espulsione di Perrotta si è superato![]()
appunto, manco a me sembrava..
l'espulsione di perrota è stata fantastica,si vede che lo odia e allora non l'ha fatto giocare, oppure è romanista e sapeva che la roma avrebbe vinto se non entrava perrottaromanisti ladri
![]()
Perrottaa? tu non giochi, non mi piaci!
una perla del commento: "Sì probabilmente era rigore per la Roma, ma quanto è forte l'inter nelle ripartenze"![]()
vabbè critiche a caso...
ho visto per anni giocare ibra e so che tipo di giocatore sia, per me l'unico bomber che ha l'inter è crespo, cioè l'unico che segna in tutti i modi, il vero terminale della squadra capace di concretizzare tutto il gioco, se giocano ibra e suazo sempre, secondo me perdete in realizzazione...se non si può criticare l'inter ditelo che non mi permetto più
poi non ho capito perchè mancini ha schierato burdisso a destra e non ci ha messo zanetti, piazzando ad sempio cambiasso a centrocampo o figo
credevo lo criticassi per ieri
no ibra in effetti non tira molto, ma è sempre stato così, più assitman che goleador, ma comunque l'anno scorso quella 15ina di gol li ha fatti![]()
nono che per ieri
io continuo a sostenere che ibra ha bisogno di un grande bomber a fianco
comunque ieri ha dato una palla di esterno a figo che mi ha fatto sussultare sul divano, una perla![]()
simpatico mancini che chiede altri giocatori, non contento della rosa a disposizione, proprio dopo essere battuto da un allenatore che ha schierato mezza squadra![]()
grande mancio
nonsta facnedo un po' la faccia fag in sta foto?![]()
Ultima modifica di rox80; 20-08-07 alle 11:14:51
appunto, non la trovo sta notizia
azz si, anche io eroquella azione e quella del colpo di testa di suazo sono i 2 momenti che mi avevano fatto capire che avremmo poi perso..
sul portale informativo del berlusca
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo375839.shtml