Fino al 2004 avevo un pc con 6GB di HD![]()
Fino al 2004 avevo un pc con 6GB di HD![]()
Comunque alla fine penso che andrò su un WD 500GB e via...
I raptor hanno un costo a GB troppo elevato e a me ora più che altro serve spazio![]()
... via scarico gli ultimi driver
Facciamo dopodomani con intasamenti vari...![]()
ma cassettino+hard disk l'ho fatto solo io?
ho preso l'xcraft della coolermaster che uso in modalità E-SATA, una scheggia, ben oltre firewire e usb2
e ci ho cacciato dentro un barracuda da 500GB
gli hardischi esterni "prefabbricati" non mi hanno mai convinto più di tanto
fai bene coco, il raptor è per gli sboroni ......
cosa cosa cosa cosa?![]()
Mi sa che Bioshock me lo faccio regalare per il comply...faccio gli anni il 23 e lui esce il 24...quando si dicono le coincidenze...![]()
Segnalato per avermi illuso...![]()
Tanto lo comprerò al 101% originale, qua a 2 passi dall'ufficio il giorno stesso dell'uscita...![]()
Il bello è che c'è gente che si scanna per prenotare la sua copia, io ogni volta vado in quel cacchio di negozio e trovo sempre lo scaffale pieno... ma per qualsiasi gioco, hw, cd e dvd...![]()
Anche io non prenoto mai nulla, per HL2 sono andato tranquillo all'unieuro a un paio di chilometri da casa e c'erano decine di copie che mi aspettavano
Segnalato per avermi illuso...![]()
Tanto lo comprerò al 101% originale, qua a 2 passi dall'ufficio il giorno stesso dell'uscita...![]()
Il bello è che c'è gente che si scanna per prenotare la sua copia, io ogni volta vado in quel cacchio di negozio e trovo sempre lo scaffale pieno... ma per qualsiasi gioco, hw, cd e dvd...
![]()