Io non la noto e ne ho 2 in raid, fai conto te... ma solo perchè nel "cambio" sono passato direttamente a vista, quindi non ho termini di paragone...![]()
Io non la noto e ne ho 2 in raid, fai conto te... ma solo perchè nel "cambio" sono passato direttamente a vista, quindi non ho termini di paragone...![]()
scherzi a parte, io penso che a occhio nudo sia difficile notare un netto miglioramento, ammenochè tu non sappia a memoria quanti secondi ci mette il pc ad avviare winzozz o robe simili
nelle recensioni i dati però parlano chiaro, transfer rate maggiore e fuffa varia tutto in sensibile aumento![]()
Era quello che volevo sentirmi direscherzi a parte, io penso che a occhio nudo sia difficile notare un netto miglioramento, ammenochè tu non sappia a memoria quanti secondi ci mette il pc ad avviare winzozz o robe simili
nelle recensioni i dati però parlano chiaro, transfer rate maggiore e fuffa varia tutto in sensibile aumento
Prendo il WD 500GB![]()
Vado a mangiare![]()
Io l'ho preso solo perchè mi hanno fatto "un'offerta che nn potevo rifiutare"...
Sennò avrei continuato a imbottirmi di WD Caviar...![]()
io nutro una grossa simpatia per i seagate e i WD
infatti ho tutti seagate per lo storage, ed lo sborone-raptor per winzozz![]()
Qua a milano sta piovendo a dirottissimo...![]()
18° gradi...
Stamattina ho messo su anche la giacca, altrimenti mi toccava testare nuovamente i cessi delle fs...
Ovviamente, proprio quando c'è il pezzo pieno di scambi...![]()
baz, caschi male
ma quindi domani tutti a scaricare la demo?![]()
non hai capito la mia battuta :(
vado a vendere la mia 8800gts per una xbox360 e torno![]()
Tra un pò dovrebbe tornare dalle vacanze...
Cmq io mettendo su il raid ho sentito una bella differenza, soprattutto a livello di reattività di sistema
Poi nei giochi ho eliminato molti scatticchiamenti da caricamento. Alcuni sono rimasti, ma sono elementi intrinseci del gioco su pc...![]()
'giorno![]()
Giorno Blue...![]()
adesso pioviggina anche qui, ed era ora
...blue![]()
Toh umidità 87% .. addio freschetto...
Baz se non l'hai ancora provato, ti consiglio QuickSilver (osx)