Grazie, messo pure io in down. Vine giù fisso a 240KB...ottimo!Uno dei primi link non proprio legali beccati al volo.
Mi ha tenuto in download a 1 mb fisico al secondo mentre gli altri stavano sui 30.
Ve lo passo, non so se va ancora.
http://chonnom0.filezaru.com/BioShockPCDemo.zip
mi ero perso per le strade di mezzo mondo, tra subaru, suzuki swift, lancer evo IX, clio, punto...
bello sto giochillo![]()
Dopo aver configurato il router, aperto porte e quant'altro, mi stravacco ascoltando un pò di musica...![]()
Cheppalleeeeeeee! Chiamata in repe da un franzoso che manco capisce l' inglese...
Intanto magno, se sbrigasse a richiamamme...
con dirt ho iniziato il primo livello della piramide su "dilettante pro", ho vinto tutto piuttosto facilmente devo dire; adesso sono al secondo gradino e ho impostato la difficoltà al massimo...adesso si che va bene, l'ultimo rally l'ho vinto per 3 decimi di secondo
ma![]()
Combinato la Demo Nock?
Io vado a controllare fra poco![]()
L'unico difetto di dirt è che ha una difficoltà irrisoria, altrimenti era un giocone... Io andavo a male per i pikes peak....con dirt ho iniziato il primo livello della piramide su "dilettante pro", ho vinto tutto piuttosto facilmente devo dire; adesso sono al secondo gradino e ho impostato la difficoltà al massimo...adesso si che va bene, l'ultimo rally l'ho vinto per 3 decimi di secondo
![]()
Io voglio e devo resistere...
Poi domani sacramenterò in ufficio perchè voi ne parlate e io come un bamba non l'ho provato ma...
.....io resistero!![]()
Il Suzuki Escudo, era dai tempi di Gran Turismo 2 che non lo guidavo, spettacolo
Giocando all'ultimo livello di difficoltà alcune gare non è che fossero una passeggiata eh...![]()
anche a me adesso 10 scarsi... ma... poi.... lo installo almeno ?
![]()
Ho un brutto presentimento ... vado a vedere se ha finito di scaricare ...
... 4 ore al termine![]()
Io intanto mi sto beccando i kyuss!![]()
24/24?
Intanto io mi sto spisciando con questo
http://www.youtube.com/watch?v=SKMYeXkYcgs
e tutti gli altri 3 "psycho" filmati. Consigliatissimo a chi capisce bene l' inglese.![]()