Un bel wide in 1680*1050 e ti dimentichi di tutte ste seghe mentali...![]()
Un bel wide in 1680*1050 e ti dimentichi di tutte ste seghe mentali...![]()
sieti "AA-dipendenti"
quasi quasi la installo anch'io 'sta demo, così potrò dire anch'io "mai sopra i 30 fps"![]()
Demo pronta...fra poco la provo
![]()
Io oramai ho imparato da tempo a fare a meno di AA e ombre dinamiche...![]()
Ok, ora riconquisto la posizione autunno-inverno-primavera .. mi aspettano un paio d'ore di pulizie
c'è un cretino che sta dando fuoco a ramaglie e sterpi vari, fa un fumo che non vi dico e una odore acre di quelli che beccano in gola, col vento sta entrando in tutte le case del vicinato... 'sto scemo![]()
Per chi vuole vedere le differenze reali sullo stesso sistema tra lo step B3 e il G0 resti sintonizzato qui: Link
Quasi quasi provo pure io bioshock
Forse mi parte![]()
Questa prova di anandtech è già di per sè molto significativa. A parirtà di voltaggio, il q0 permette una resistenza all'overclock leggermente migliore. 3440mhz stabile rispetto ai 3333mhz.Per chi vuole vedere le differenze reali sullo stesso sistema tra lo step B3 e il G0 resti sintonizzato qui: Link
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3066&p=1
Si ci sto parlando ora. Anch'io ho gli ultimi driver 163.44 ma continua a non funzionare.
Nemmeno attivando le specifiche nvidia per bioshck presenti nel loro pannello.
Sto cercando spiegazioni anche su altri forum il lingua inglese ma anche loro non capiscono come è possibile che solo lui l'abbia attivo.
L'unica differenza pare essere che lui ha XP...![]()
Provo a mettere anche io i beta...chissà se per disgrazia funziona![]()
A te non potrà mai fungere coi PS 3.0...
Guarda che vga hai...![]()
Quel valore è troppo indicativo secondo me, ci sono troppi valori in ballo, specialmente il fattore CU.LO, magari era un b3 sfigato o un G0 troppo fortunato...Questa prova di anandtech è già di per sè molto significativa. A parirtà di voltaggio, il q0 permette una resistenza all'overclock leggermente migliore. 3440mhz stabile rispetto ai 3333mhz.
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3066&p=1![]()
Io ringrazio tuttora il nere, che mi ha consigliato caldamente quel gioiellino che c'è sopra, quello mi ha fatto fare la differenza. Con lo zalman arrivavo a 3ghz scarsi secondo me.![]()
Bioschock Demo: recensione della porke.
gira sempre sopra i 40, a 1280x1024 con dettagli al massimo.
la storia non la posso giudicare, è troppo breve la demo.
la grafica è deludente sotto certi aspetti, probabilmente proprio per la mancanza i AA , l'illuminazione invece mi soddisfa![]()
Speriamo di venirci a capo, io lo voglio giocare con l'AA...Si ci sto parlando ora. Anch'io ho gli ultimi driver 163.44 ma continua a non funzionare.
Nemmeno attivando le specifiche nvidia per bioshck presenti nel loro pannello.
Sto cercando spiegazioni anche su altri forum il lingua inglese ma anche loro non capiscono come è possibile che solo lui l'abbia attivo.![]()