+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 11112 PrimaPrima ... 128136137138139140148288638 ... UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di major1977

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Juve: nel mirino un altro difensore portoghese

11:30 del 21 agosto

Dopo l'acquisto di Andrade dal Deportivo La Coruna e la trattativa con lo Stoccarda per Fernando Meira, la Juventus segue un altro portoghese per cercare di sistemare la propria difesa. Secondo il quotidiano lusitano Diario de Noticias, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Manuel da Costa. Si tratta di un centrale di 21 anni già nel giro della nazionale maggiore, che attualmente milita in Olanda nelle fila del PSV Eindhoven dopo essere stato lanciato in Francia dal Nancy. Il PSV di Koeman non sembra però intenzionato a provarsi del giocatore, soprattutto dopo la cessione del brasiliano Alex al Chelsea.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ma tutti 'sti difensori portoghesi...
    Lì fanno bei fantasisti, ma non mi sembra che abbiano difese esattamente memorabili...

E poi boh... un ragazzetto di 21 anni che gioca in olanda... è proprio quello di cui abbiamo bisogno?
    Un giovane bravo già lo abbiamo. Secondo me ora serve una certezza: un giocatore di esperienza che dia garanzie. Non una scommessa...

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mitico episodio

Ma "one more with feeling"
    "onCe more with feeling"

Comunque ritornando su Boji..il bulgaro si è veramente spaccato in 2.....si parla di 5 mesi di stop ed ora sir Erickson vuole Recoba

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Scusate, una domanda...ma Camoranesi quando torna? E cos'ha di preciso?

Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda...ma Camoranesi quando torna? E cos'ha di preciso?

Ha un'unghia incarnita e torna quando lo dico iooo ....scherzi a parte sembra abbia un fastidio muscolare che lo sta perseguitando da un po' di tempo...contro il Livorno dovrebbe esserci!

tralaltro ha cambiato numero...ha preso l'8!!
    Ultima modifica di major1977; 21-08-07 alle 13:01:24

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Ha un'unghia incarnita e torna quando lo dico iooo ....scherzi a parte sembra abbia un fastidio muscolare che lo sta perseguitando da un po' di tempo...contro il Livorno dovrebbe esserci!

tralaltro ha cambiato numero...ha preso l'8!!

Ah, ecco... E' da un pò che non lo vedo nelle amichevoli estive, per questo ho chiesto...in più ce l'ho al fantacalcio

Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    "onCe more with feeling"
    C'hai ragione

Ho preso pure la colonna sonora... splendido episodio quello... davvero un gioiellino

Fine OT

Un po' di gossip

Sarà maschio il baby-Buffon

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:44
    Il portiere della Nazionale e Alena Seredova svelano il sesso del bimbo atteso per Natale: "Cerchiamo un nome uguale in italiano e in ceco, ma niente stramberie". Gigi: "Non voglio un figlio dottore, ma un figlio felice"

Una foto della coppia in vacanza: il pancione ancora non c'era. Olympia

MILANO, 21 agosto 2007 - In un servizio che uscirà domani su Vanity Fair Gigi Buffon e Alena Seredova rivelano che srà un maschio il bimbo atteso per Natale. "Il nome? Abbiamo una rosa di sei o sette - dice Alena compagna del portiere della Juve e della Nazionale - ne cerco uno che sia pronunciabile allo stesso modo in italiano e in ceco. Ma niente stramberie". La Seredova, dopo la partecipazione alla Domenica Sportiva, non ha rinnovato con la Tv pubblica: "Hanno detto che prolungarmi il contratto era troppo oneroso. Penso di aver avuto il cachet più basso nella storia della Rai. La loro mi è sembrata solo una scusa comoda". Parola poi a Buffon: "Quando ho scelto di rimanere alla Juve e di andare in serie B, Alena è rimasta sorpresa. Ma anche in quella situazione difficile ha guadagnato punti. Non ha mai messo bocca nel mio lavoro, ha sempre rispettato le mie scelte. Sempre con me, dalla mia parte, la mia felicità davanti a tutto. Nel mio mestiere avere una compagna che non si mette in mezzo è un vantaggio raro. Non voglio un figlio dottore, ma un figlio felice. Che si senta libero di scegliere. Mi piacerebbe che fosse una persona realizzata". Poi torna con il pensiero al suo lavoro: "Il rientro in serie A sarà stimolante. L'anno in purgatorio mi ha ritemprato. In B ho visto un calcio diverso, più genuino. E un'Italia più povera, fatta di campetti, ma di tifosi che sanno andare oltre i colori della maglia. E per il portiere della Nazionale c'è sempre un saluto pronto. Juve attrezzata per la A? Anche se non siamo attrezzati come altre, sono sicuro che stupiremo. Davanti a me, in difesa, ci sono talenti nuovi. Ci vorrà un po' di tempo, credo che quando uno ha avuto la fortuna di vincere molto, certe scelte di coerenza facciano bene. Il pubblico si appassiona al calcio per i gol, ma anche per i gesti sportivi. Punto ai Mondiali del 2010 in Sudafrica".

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Il 28 è stao preso da Molinaro
    Beh di 28 ce ne uno....

Un po' di gossip
    La cosa e' deprimente dopo la dipartita di Zaza'bradipo sotto il Vesuvio tu mi scadi subito nel gossip piu' duro... non ci siamo

La Borga L'avatar di Reri

camoranesi con l'8 non si può vedere.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La cosa e' deprimente dopo la dipartita di Zaza'bradipo sotto il Vesuvio tu mi scadi subito nel gossip piu' duro... non ci siamo
    Ancora non è ufficiale

E per risollevarci un po' il morale...

Under, Criscito torna a casa
    Allarme difesa per la Juve

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:19
    Il difensore ha accusato un problema muscolare durante l'allenamento di questa mattina. Salterà Italia-Francia di stasera. Un problema in più per Ranieri a cinque giorni dal campionato

Domenico Criscito, 20 anni, a duello con Kakà durante il Berlusconi. Reuters

LA SPEZIA, 21 agosto 2007 - Inizia male l'avvicinamento della Nazionale under 21 di Casiraghi all'amichevole contro la Francia di questa sera. Domenico Criscito ha accusato un dolore inguinale prima dell'allenamento di rifinitura di questa mattina e dopo un ulteriore test, Casiraghi e lo staff medico hanno preferito non rischiare e hanno rispedito a casa il difensore.
    TEGOLA - Saranno i medici della Juventus nelle prossime ore a valutare le condizioni del giocatore a cinque giorni dalla prima partita di campionato contro il Livorno. Per Ranieri si tratterebbe di una perdita seria, visto che è proprio il reparto arretrato ad aver offerto meno garanzie durante il precampionato bianconero.

...ma in nazionale Camoranesi che numero ha?

male..anzi malissimo x Criscito..un motivo in + x prendere un altro difensore!

intanto sembra ormai fatta x Emerson al milan...potevamo prenderlo noi!

intanto sembra ormai fatta x Emerson al milan...potevamo prenderlo noi!
    ssssshhhhh....
    Zitto che se ti sente Angelo, ricomincia

Parla Nedved

Nedved: "Ci divertiremo"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:15
    Il fuoriclasse della Juventus ai tifosi: "Dateci tempo, non dobbiamo pensare ora allo scudetto, ma ci toglieremo belle soddisfazioni". E confessa: "Meglio il 4-3-3 del 4-4-2. Ranieri? Sembra Eriksson"

Pavel Nedved, 35 anni, il 30 agosto. Ap

TORINO, 21 agosto 2007 - Pavel Nedved possiede il dono della sincerità: mai fuori dalle righe, soprattutto realista. A quattro giorni dall'esordio in campionato contro il Livorno (sabato, ore 20.30), parla in conferenza stampa con il tono del veterano. Di quello che la sa lunga e che non dà nulla per scontato. A cominciare dalla squadra toscana.
    PRUDENZA E TEMPO - "Non posso dire se riusciremo a vincere le prime partite o meno - chiarisce - ma una cosa è certa, ci proveremo. Non dobbiamo pensare ora allo scudetto o a eventuali piazzamenti. Scendiamo in campo domenica dopo domenica, poi ci guarderemo dietro e vedremo quello che siamo stati capaci di fare. Anche perché non ci siamo solo noi, sono molte le squadre che puntano ai primi posti". Insomma, Pavel predica prudenza e chiede tempo. Questione di rodaggio e di nuovi arrivi: "I più giovani devono ancora integrarsi, ma è normale, diamogli tempo. Quando arrivai io impiegai sei mesi ad abituarmi al calcio italiano, il più difficile del mondo. Lasciamoli lavorare tranquilli, tutti, le responsabilità ce le prendiamo noi".
    MEGLIO IL 4-3-3 - Non illude nessuno: "Quanto ci vorrà per arrivare al top? Sarei contento se fosse tra un mese, magari due, ma forse servirà di più, nessuno lo può sapere". E lancia un messaggio a Ranieri: "Mi dispiace che sia stato abbandonato il 4-3-3 per il 4-4-2, perché giocare con quel modulo è stato divertente. Attaccare l'avversario è stimolante, anche se bisogna correre molto e ci si deve aiutare tanto nella fase difensiva. Alla Juve ci sono giocatori per il 4-3-3, per il rombo e per qualsiasi altro modulo".
    CAPELLO - La Juve più forte? Nessun dubbio: "Quella di Capello, due anni fa, la più bella in cui abbia mai giocato. Quanto vale quella attuale, invece, non posso dirlo, sta ancora nascendo e paragoni non se ne possono fare. In questo momento dobbiamo pensare positivo perchè i risultati prima o poi arriveranno. In questa stagione voglio divertirmi giocando belle gare nel derby col Torino e contro Milan e Inter, tutte partite che nella passata stagione ci sono mancate. Saranno confronti difficili, ma sono convinto che qualche soddisfazione ce la leveremo".
    RANIERI COME ERIKSSON - E respinge al mittente la fama di cascatore: "Ne ho sentite tante e lascio andare, non voglio essere simpatico, penso alla squadra e alla vittoria, del resto non me ne frega niente". Per poi paragonare Ranieri a Eriksson: "Si somigliano come persone, nella signorilità, per come educano i giovani. Diversi, invece, nella visione di gioco perchè Ranieri è più offensivo rispetto a Eriksson". E a proposito di Manchester City, la squadra allenata dall'ex c.t. dell'Inghilterra e della "sua" Lazio, Nedved rivolge un saluto particolare all'ex compagno di squadra Bojinov, infortunatosi seriamente (ne avrà per almeno 5 mesi, domenica durante il derby di Manchester: "Mi dispiace molto per Valeri; ho provato a chiamarlo, ma il calcio è anche questo".

...ma in nazionale Camoranesi che numero ha?
    e mica cambia cellulare,ha lo stesso di quando gioca alla Juve

male..anzi malissimo x Criscito..un motivo in + x prendere un altro difensore!
    Quando lo dicevo io ero pessimista....gli infortuni esistono...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ottimo, Nedved dice che "ci divertiremo"...io ho la sensazione che si divertiranno i giocatori delle squadre avversarie.
    A proposito ho visto oggi la formazione del Livorno....

Banned L'avatar di Cocoon

Zapata penso che verrebbe a formare con andrade la coppia titolare, non a sostituirlo.

Se parte zaza secondo me rimaniamo così come siamo
    Prima di vedere giocare Crisito ti avrei dato ragione,il fatto è che in tutte le amichevoli ha giocato meglio di Andrade.

Tanto adesso che si è infortunato gioca Bumsong e siamo a posto

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ma tu sei saggio
    A questo punto, non verrà ceduto Boumsong...

Banned L'avatar di Cocoon

Calcio: Blasi e Zalayeta ceduti al Napoli

NAPOLI - Emanuele Blasi e Marcelo Zalayeta sono del Napoli. Sia il centrocampista che l'attaccante arrivano al club campano in comproprieta' dalla Juventus. Per Blasi contratto di 5 stagioni, per l'uruguaiano contratto di 4 stagioni.
    In parte sono contento per Zaza,finalmente dimostrerà quanto vale,sperando che sia titolare..

D3luX
    ospite

raga, ma Juan che fine ha fatto?
    mi mancano le sue perle

Van Basten per me vale un Vialli [cit.]

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    raga, ma Juan che fine ha fatto?
    mi mancano le sue perle

Van Basten per me vale un Vialli [cit.]