postate i vostri screenshot migliori, dal demo e, quando sarà il momento dal gioco completo!
USATE LE THUMBNAIL
(se proprio non potete, inseritele in un uno spoiler)
(questo doveva essere il primo post del topic, mi ero scordato di come ragionna il vb )
Ultima modifica di liPillON; 21-08-07 alle 13:56:37
scusate la niubbaggine , ma come si catturano le immagini di gioco?
Scusa Nosfe ma con la tua config perchè nn lo giochi a 1600x1200?
il dettaglio grafico mette paura O_O
Qualcuno posti degli screenshots DX10 per una comparazione, grazie !
ma anche dopo, a quanto pare bisogna stare molto attenti a non rovinarsi la sorpresa sulla trama e gli screenshots sono molto a rischio... Comunque belli Nosfe, se puoi magari sono curioso di vedere qualche screens con le DX10
Spero di non andare OT, ma visto che si parla di comparazione fra DX9 e DX10, al seguente link qualche fortunato possessore di hardware recente ha postato il seguente filmato comparativo (sempre e solo del DEMO)
http://my.break.com/media/view.aspx?ContentID=354095
Enjoy !
Si, beh, uhm... ok, è tardi e sono stanco... ma che razzo cambia?? Mi sembrano praticamente identiche le 2 versioni ...
Mah! Provato io stesso...cambiano le superfici; gli shader, un altro paio di effetti sono piu definiti e accentuati ma a livello di texture siamo li; se vogliamo fare i piglioli da vicini vicino le superfici come metallo, legno o cemento (colonne) sono pessime...il problema sono le texture di bassissima qualita, vicino ai pixelloni e pure potevano aumentare il dettaglio visto che siamo in ambienti si a volte grandi ma chiusi e abbastanza bui! Ripeto facendo i pignoli e osservando bene le superfici da vicino!
mah... secondo me i veri cambiamenti apportati dalla dx10 si potranno vedere solo quando i giochi verrano sviluppati unicamente per esse
per ora credo si limitino a fare giochi in dx9 (che è la fetta di mercato ancora + grande) per poi adattarli alle dx10 migliorando solo qualche effetto marginale
quotomah... secondo me i veri cambiamenti apportati dalla dx10 si potranno vedere solo quando i giochi verrano sviluppati unicamente per esse
per ora credo si limitino a fare giochi in dx9 (che è la fetta di mercato ancora + grande) per poi adattarli alle dx10 migliorando solo qualche effetto marginale
Ma non era tutto un altro modo di programmare? Avevo capito che il porting non fosse così diretto.mah... secondo me i veri cambiamenti apportati dalla dx10 si potranno vedere solo quando i giochi verrano sviluppati unicamente per esse
per ora credo si limitino a fare giochi in dx9 (che è la fetta di mercato ancora + grande) per poi adattarli alle dx10 migliorando solo qualche effetto marginale
ma come hai fatto a provarlo in DX10?Mah! Provato io stesso...cambiano le superfici; gli shader, un altro paio di effetti sono piu definiti e accentuati ma a livello di texture siamo li; se vogliamo fare i piglioli da vicini vicino le superfici come metallo, legno o cemento (colonne) sono pessime...il problema sono le texture di bassissima qualita, vicino ai pixelloni e pure potevano aumentare il dettaglio visto che siamo in ambienti si a volte grandi ma chiusi e abbastanza bui! Ripeto facendo i pignoli e osservando bene le superfici da vicino!
le tue vga non le supportano.
Come non le supportano
Io ho le prime X1900 in Dx10; un prototipo
Certo che non le supportano; pero ho un altro PC simile a quello in firma solo che sotto c'è una Point of View GeForce 8800 GTX Etreme Overclock
l'ho provato oggi, grafica stupefacente...
l'unica cosa... una pozzangherina di acqua che faceva un effetto strano col riflesso e con alcune angolazioni aveva bordi seghettati...
per il resto è un ottimo titolo...
aspetto che cala un pò il prezzo e poi me lo acchiappo
ho frapsato la parte iniziale del gioco
http://www.megaupload.com/it/?d=2LR15EDU
spero di aver fatto cosa gradita per permettere di valutare una piccola parte del gioco (grafica e doppiaggio soprattutto) a chi non può scaricarsi quasi 2gb di demo
i video in streaming permettono di godersi ben poco
Ultima modifica di RoMZERO; 22-08-07 alle 23:16:00