Se ti posso dare il mio personalissimo consiglio provalo... Pur riconoscendo io stesso che è un gioco innovativo e interessante non sono riuscito a giocarlo perchè mi annoiavo e l'ho restituito al tizio che me l'aveva prestato dopo 3 giorni...
effettivamente anche io provando la demo (che cmq è un po' corta e limitata per capire il gioco come sia) ho avuto l'impressione che mi potrebbe annoiare...
Cercherò di provarlo quando possibile, ad esempio se lo trovo in affitto lo provo!
Grazie, ciao!
Come fate ad annoiarvi a Dead Rising? O_o
Ci sono tante di quelle cose da fare (e situazioni diverse da risolvere), che proprio la "noia" mi sembra sia l'ultima cosa che può suscitare questo gioco. Per qualcuno potrebbe essere difficile, o frustrante... ma noioso mi sembra un po'... strano. Perdonatemi eh, è solo che sono un filo scettico...
no ma infatti io non lo so, avendoci giocato pochissimo non posso affermare niente, mi ha solo dato l'impressione di poter risultare noioso, poi non lo so![]()
Che poi, che cosa sto dicendo, si vede che sono pazzo, a me sto gioco deve piacere, ci sono gli zombie, c'è il supermercato che cosa voglio di più?!
na motosega...
dead rising è il gioco per il quale sbavo dietro alla 360
se non fosse per quello non avrei mai preso manco in considerazione l'acquisto della console ms![]()
QuotoCome fate ad annoiarvi a Dead Rising? O_o
Ci sono tante di quelle cose da fare (e situazioni diverse da risolvere), che proprio la "noia" mi sembra sia l'ultima cosa che può suscitare questo gioco. Per qualcuno potrebbe essere difficile, o frustrante... ma noioso mi sembra un po'... strano.![]()
Guarda Zeavis, non voglio di certo minare la qualità del titolo che giudico elevata, ma non riesco a divertirmi. Correre quà e là nel supermercato con centinaia di zombie che mi ostacolano è bello all'inizio, anche il fatto di poter salvare la gente al posto che proseguire la trama principale mi intriga però l'ho trovato un po' frustrante il fatto che non si può "fare tutto" alla prima partita (lo so, sono un maniaco della perfezione) e il fatto che ad ogni spostamento hai un "carnaio umano" da spostare per arrivare da una locazione all'altra... Avrei preferito sinceramente un approcio più survival alla situazione, qui alla fine Frank diventa una macchina di morte con qualsiasi strumento in mano.. Molto esilarante quando prendi il tagliaerbaCome fate ad annoiarvi a Dead Rising? O_o
Ci sono tante di quelle cose da fare (e situazioni diverse da risolvere), che proprio la "noia" mi sembra sia l'ultima cosa che può suscitare questo gioco. Per qualcuno potrebbe essere difficile, o frustrante... ma noioso mi sembra un po'... strano. Perdonatemi eh, è solo che sono un filo scettico..... La storyline però devo ammettere che è accattivante
![]()
A me è piaciuto molto: tecnicamente fa il suo lavoro ma da quel punto di vista è eccezionale il lavoro artistico che c'è dietro, i dungeon sono tornati articolati e non proprio banali (a parte un paio all'inizio) con diverse novità sia negli oggetti che nelle situazioni. Nulla di rivoluzionario, però rimarrai sorpreso in più di un'occasione. Simpatiche anche le sub-quest, la pesca invece è un must assoluto però stò parlando della versione Wii, non so quanto su Cubo sia addictive.povero kaiman... mi dispiace veramente... spero non abbandoni il forum
GENTE, FINALMENTE HO LA POSSIBILITA' DI COMPRARMI ZELDA PRINCESS PER CUBETTOOOOOOO!!!! L'HO TROVATO A 59,90 EURO (SPERANDO CHE SIA VERAMENTE DISPONIBILE...) MA OVVIAMENTE NON VI DIRO' MAI DOVE ALTRIMENTI ME LO FREGATE.
IL VOSTRO GIUDIZIO SU QUESTO GIOCO QUAL'E' STATO? IERI MI SONO VISTO UN PO' DI VIDEO IN GAMEPLAY E SONO RIMASTO SEMPLICEMENTE DI SASSO... THE BEST GAME OF OLD GENERATION!!!
Se lo sapevo prima, ti segnalavo un negozio qua a Modena, l'ho visto pure stamattina in vetrina nuovo per Cubo.
Ah beh, se l'hai trovato difficile e/o frustrante è un altro discorso. Ma non è "noioso", quantomeno. E' sicuramente un gioco che richiede pazienza, e che va rigiocato più di una volta per sbloccare tutto lo sbloccabile (o cercare di salvare il maggior numero di superstiti).Guarda Zeavis, non voglio di certo minare la qualità del titolo che giudico elevata, ma non riesco a divertirmi. Correre quà e là nel supermercato con centinaia di zombie che mi ostacolano è bello all'inizio, anche il fatto di poter salvare la gente al posto che proseguire la trama principale mi intriga però l'ho trovato un po' frustrante il fatto che non si può "fare tutto" alla prima partita (lo so, sono un maniaco della perfezione) e il fatto che ad ogni spostamento hai un "carnaio umano" da spostare per arrivare da una locazione all'altra... Avrei preferito sinceramente un approcio più survival alla situazione, qui alla fine Frank diventa una macchina di morte con qualsiasi strumento in mano.. Molto esilarante quando prendi il tagliaerba.. La storyline però devo ammettere che è accattivante
![]()
in negozio ho visto che c'e' Chocobo Tales per DS usato a 34 euro e pensavo di passare la oggi a prenderlo, secondo voi vale la pena? (prima che me lo domandiate vi dico che mi piace final fantasy)
tolto che a parte l'ambientazione non c'entra una mazza con i FF per me la risposta è sì
grazie Gaul per il tuo consiglio.
domandina riguardo puzzle quest: so che uscira' anche su 360 ma secondo voi e' meglio poterlo aver sempre con se e giocarlo col pennino (mi riferisco chiaramente alla versione DS) oppure giocarlo sulla tv col pad (e magari in multiplayer in live, non so nemmeno se e' previsto il multy live)?
rieccomi, son stato al negozio (gamestop) e ho preso Chocobo Tales a 34 euri (usato). ho visto pure Puzzle Quest a 49 europero' te lo danno a 20 se gli porti 2 giochi di ps2, xbox, gcn, psp, ds ma non li accettano tutti e m'ha detto che non ha una lista, devo portarglieli li e poi puo' dirmi se van bene o meno.
Magari qualcuno di voi e' piu' esperto di me e sa dirmi qualcosa, i giochi sono:
- Dynasty Warriors 4 (xbox)
- Deus Ex Invisible War (xbox)
- Fifa Football 2003 (xbox)
- Midtown Madness 3 (xbox)
- Top Spin (xbox)
- CY Girls (ps2)
- Yoshi Touch & Go (NDS)
Grazie![]()
se devi scegliere tra quelli, portagli Dynasty Warriors 4 a me non piace quindi gli porterei quello e Deus Ex invisible War.
Oddio sarebbe meglio dare via Fifa secondo me (non mi piace fifa), però i giochi sportivi di solito non li accettano se sono vecchi perchè non hanno le squadre aggiornate e cose simili.
Che è CY girls?
Gli altri sono cmq migliori come giochi, che ne so, tietteli...
Ma non dovresti scegliere tu quali preferisci dare via?
Vabbè, era per avere un consiglio?
Secondo me, quelli che ti ho detto.
Poi non so se li accetterà, non so che criterio debba usare...bo.![]()
piu' che altro quelli che ho scritto sono quelli che darei via solo che non sapendo quali puo' accettarmi glieli porto tutti quanti
sai, magari c'e' qualcuno che ne ha appena portato uno di quelli mensionati e sa dirmi se lo prendono o meno o meglio ancora qualcuno che ci lavora![]()
giusto![]()
Cmq io oggi sono tornato da fnac, ho preso tra l'altro Paradise Lost dei Symphony X ma è OT (ah, è anche), ma soprattutto mi so comprato oblivion per xbox 360, finalmente ci potrò giocare alla grande.
Ciao!
Forse mi sono spiegato male.. La mia "noia" derivava dal fatto che sebbene la storia fosse molto interessante gli zombie mi sembravano solo un "contorno" piuttosto che i veri nemici da affrontare, un semplice ostacolo da abbattere, mentre dal titolo mi aspettavo che fossero "valorizzati" un po' di più.. Forse mi aspettavo un gioco diverso ecco tutto. E forse "noia" non è la parola più esatta, mi ero spiegato maleAh beh, se l'hai trovato difficile e/o frustrante è un altro discorso. Ma non è "noioso", quantomeno. E' sicuramente un gioco che richiede pazienza, e che va rigiocato più di una volta per sbloccare tutto lo sbloccabile (o cercare di salvare il maggior numero di superstiti).![]()
![]()
![]()
Hai comprato l'action figure!!!???
Oddio, mo me sta a venì voglia de action fighiurz pure a me!!!
Oggi a fnac ne ho vista una di ash troppo stupendissima (ah...non credo vada specificato, cmq non sto parlando di ash dei pokemonbensì di quello de La Casa! Il mio film preferito in assoluto!
) però era evidentemente tratta da L'armata delle Tenebre, perchè invece della motosega ha la mano meccanica, e il fucile sicuramente, poi non ricordo...
Io vorrei proprio trovare quella tratta dal primo film, La Casa o Evil Dead che dir si voglia.
azz che figo
Ma tu sei tipo collezionista di action figures?
Io sono sempre riuscito a resistere...cioè a volte sono stato là là per comprarle ma poi ho pensato che mi avrebbero stufato come oggetti da tenere per casa...però in effetti...ash ci starebbe tutto![]()
no. un po' di tempo fa ne compravo abbastanza, ma non le ho mai collezionate. il collezionista vero non le apre, e da buon nerd sceglie quelle con la confezione immacolata. io le ho sempre aperte, e (orrore) butto via le confezioni. non me ne frega niente del collezionismo, io voglio giochicchiarci, trovare la posizione più figa possibile e poi la sbatto su qualche ripiano. poi però dovevo spolverarle, ed era una menata. così un giorno le ho prese tutte, le ho pulite, e le ho schiaffate in uno scatolone di cartone. da allora non ne ho (quasi) più comprate. ma ogni tanto mi torna l'impulso e me ne prendo una
![]()
Gabbi sono quelle della Neca giusto? un mio amico aveva ordinato (non so dove) quella a destra nella foto per farmi un regalo, ma non gli hanno rinviato due volte l'ordine e poi lo hanno cancellato. uff, tu da dove la hai acquistata?
si, sono quelle. io le ho prese come negozio, ho un distributore che ne ha parecchie. in effetti le vendono insieme, le ho prese entrambe. l'altra ce l'ho ancora in negozio.
è disponibile questa per il preorder:
spero che mi passi presto la scimmia per questo gioco, perché costa un botto e finisce che me la ordino![]()
Ultima modifica di Gabbi; 23-08-07 alle 10:07:32