+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 2407 PrimaPrima ... 54626364656674214564 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    peccato che in quel periodo Mendieta e Farinos fossero considerati da mezza Europa come giocatori fondamentali... va bene criticare, ma almeno un minimo di coerenza...

I giocatori sono ottimi quando giocano bene in qualunque squadra vanno..loro han cambiato aria e sono scomparsi..ok non andar bene un anno,ma furono penosi sempre fino al ritiro(se si sono ritirati)..

Coerenza cosa poi?mi stai venendo a dire che il valencia guidato da cuper era pieno di signori giocatori..gli unici che si salvano sono canizares,ayala,carboni e angulo...

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Il Mendieta di quell'anno faceva gola a mezza Europa. Angulo e Lopez erano reduci dalla loro miglior stagione in assoluto. Gerard e Farinos erano considerati tra i centrocampisti europei più forti in assoluto, il primo soprattutto.Per non parlare di Kily Gonzalez. Riguardale
    Mendieta fuori da Valencia non si è dimostrato il campione che sembrava,tanto che ha fallito in tutte le squadre dove ha giocato,il fatto che Angulo e Lopez abbiano giocato la loro migliore stagione non vuole dire che fossero dei fenomeni,oltretutto la seconda finale Cuper l'ha raggiunta con Carew in attacco,Lopez era andato alla Lazio,per quanto riguarda Gerard e Farinos erano dei tali fenomeni che fuori da valencia non hanno mai sfondato, il primo fa panchina nel campionato francese il secondo gioca nella serie b spagnola (a 30 anni ),infine Kily era talmente forte che ha fatto 3 stagioni in panca all'inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Mendieta fuori da Valencia non si è dimostrato il campione che sembrava,tanto che ha fallito in tutte le squadre dove ha giocato,il fatto che Angulo e Lopez abbiano giocato la loro migliore stagione non vuole dire che fossero dei fenomeni,oltretutto la seconda finale Cuper l'ha raggiunta con Carew in attacco,Lopez era andato alla Lazio,per quanto riguarda Gerard e Farinos erano dei tali fenomeni che fuori da valencia non hanno mai sfondato, il primo fa panchina nel campionato francese il secondo gioca nella serie b spagnola (a 30 anni ),infine Kily era talmente forte che ha fatto 3 stagioni in panca all'inter
    duri d'orecchi eh

uccio penso volesse dire questo:
    "in quella stagione il valencia aveva una squadra di fenomeni. non fenomeni veri, ma un assemblamento di giocatori che avevano pescato l'anno buono tutti assieme"

giusto?

che mi sembra logico, ci sono state molte squadre che grazie all'anno di grazia dei suoi giocatori hanno fatto un anno da paura e poi sono decadute o i calciatori in altre squadre hanno fatto defecare.. esmpio lampante è il chievo.. che sfornava talenti ma solo la metà ha continuato ad avere un rendimento buono, ma magari neanche ottimo come a verona.

comunque ho perso il filo del discorso.
    ci siamo iniziati già a sfottere a giugno, alla prima uscita altro flame, non immagino quando parte il campionato

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    già, peccato che io parlassi proprio di quelle due stagioni, visto che qualcun'altro ha tirato fuori QUEL Valencia di Cuper; fate tutto da soli, siete fenomenali

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ci siamo iniziati già a sfottere a giugno, alla prima uscita altro flame, non immagino quando parte il campionato
    la colpa di questo come al solito è vostra......mi sto gia preparando per domenica.........Tu Dionixx e Uccio dovete flammare solo con me c'ho l'esclusiva

eggheghezzo.....ci ho messo un anno per guadagnarmi il vostro odio non potete scalzarmi cosi su due piedi

perdonami erano 4, non 5..
    nei gironi siamo arrivati 2' perchè almeno avevamo un vero avversario, voi 3 squadre cuscinetto, e siamo arrivati 2' per colpa di una partita dove l'arbitro ci ha buttato fuori 2 giocatori e non era proprio così giusto darle..
    lille e anderlecht invece a me sembrano sotto sporting e spartak..
    soprattutto per il fattore campo contro lo spartak, giocare nel freddo glaciale non è mai facile.. e già una volta eravamo stati eliminati xke eravamo andati a giocare l'ultima del girone in casa della dynamo.. inoltre lo sporting a me sembra una buona squadra, ma sono giudizi personali.
    poi il celtic, mentre noi il valencia, insomma, diciamo che la vostra strada è stata più agevole, non puoi negarlo.
    Che poi avete fatto delle partite stupende dai quarti in avanti non lo nego, da quel punto avete strameritato la coppa.
    Ti ripeto,se noi arriviamo primi nel girone e voi no non è colpa mia,vai a vedere la paartita a monaco,avete fatto una gitarella così per fare,vincendo la storia sarebbe stata ben diversa...e a quel punto di dicembre lo scudetto lo avevate già mezzo in tasca,quindi non ci sarebbero stati problemi a far giocare la formazione titolare

è vero, ma non puoi dare colpe a Mancini se a Valencia sei uscito, è stata soprattutto una questione di sfortuna, con un'andata finita 2-2 in modo assurdo e un ritorno senza il centrocampo titolare che rese difficilissima una trasferta già di per sè dura; ripeto che i limiti di Mancini sono evidenti e risaputi, ma da qui a dire che sia un totale incompetente ce ne corre
    ; sono però d'accordo che uno come Spalletti probabilmente avrebbe trovato la quadratura del cerchio già da molto tempo..

Banned L'avatar di Hellvis 2006

sbaglio o mendieta è stato pagato dalla lazio una cifra assolutamente fuori dal mondo?

sì, uno dei tanti, era il tempo delle spese folli

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    sbaglio o mendieta è stato pagato dalla lazio una cifra assolutamente fuori dal mondo?
    mi pare 80 miliardi

Banned L'avatar di Hellvis 2006

e crespo 90 se non sbaglio

Volo
    ospite

probabile

beh almeno lui li valeva

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    la colpa di questo come al solito è vostra......mi sto gia preparando per domenica.........Tu Dionixx e Uccio dovete flammare solo con me c'ho l'esclusiva

eggheghezzo.....ci ho messo un anno per guadagnarmi il vostro odio non potete scalzarmi cosi su due piedi

apparte che sto inziando a perdere la voglia di flammare visto che poi qua ce gente che o insulta o se la prende manco gli avessi inc.ulato la sorella..

uccio penso volesse dire questo:
    "in quella stagione il valencia aveva una squadra di fenomeni. non fenomeni veri, ma un assemblamento di giocatori che avevano pescato l'anno buono tutti assieme"
    giusto?
    Si ok ma è innegabile che Cuper con quella squadra ha fatto i miracoli,non capisco perché voi interisti ce l'avete tanto con lui,per la questione di Ronaldo?

Citazione Originariamente Scritto da Uccio
    Già, peccato che io parlassi proprio di quelle due stagioni, visto che qualcun'altro ha tirato fuori QUEL Valencia di Cuper; fate tutto da soli, siete fenomenali
    Non ho capito

meglio così

ma nessuno ce l'ha con cuper, anzi, solo il suo gioco era da schifuo e a valencia era andato così in alto xke aveva avuto una stagione fortunata tutta la squadra.. capit?

DUE stagioni,e nel 99 arrivò in finale di coppa coppe col MAIORCA

si capit, ma il suo gioco faceva RIBBREZZO
    che poi cuper lo stimo e gli voglio anche bene xke ci ha fatto risalire quasi a vincere lo scudetto. certo il 5 maggio non ha ingrandito la mia stima.. xò onestamente non lo ricordo come una brutta cosa, anzi, solo il gioco faceva defecare

cuper lo stimo solo il gioco faceva defecare
    Anche il gioco di Capello fa defecare,sarà una coincidenza?

beh è solo un altro esempio.. cuper dopo l'inter è andato in 1 o 2 squadre e non ha fatto benissimo se non sbaglio, xò sono le 3 quasi e potrei dire capperate..

Nel 2005 ha salvato il maiorca l'anno dopo si è dimesso e adesso allena il Betis,comunque vista la nota maledizione che colpisce gli allenatori del'inter licenziati non ha nessuna speranza

beh aspetta, lippi è stato licenziato eppure..
    trapattoni idem
    insomma non mi sembra che porti tanto sfiga...

Lo Zio L'avatar di rox80

Mannaggia questa non ci voleva:

Inter, tegola Materazzi
    Si teme un stop di 4 mesi

BUDAPEST, 22 agosto 2007 - Si prospetta un lungo stop, nell'ordine di diverse settimane, per Marco Materazzi. Il difensore dell'Inter e della nazionale è stato ricoverato per accertamenti nella notte all'ospedale di Pavia. Soffre infatti di un "serio versamento vascolare" alla coscia destra dopo la forte contusione subita ieri in Ungheria-Italia: al 45' del primo tempo era caduto a terra in un'azione di gioco, col peso di un avversario addosso.
    REGALO DI NATALE? - "Una diagnosi precisa sarà fatta nelle prossime ore - ha detto il medico della nazionale, professor Andrea Ferretti, al ritorno in Italia - Ma per il recupero ci vorranno diverse settimane. In campo per il 2008? Spero prima, diciamo un regalo di Natale". Materazzi ha viaggiato sul charter della nazionale di ritorno da Budapest sdraiato suli sedili, con una bendatura rigida e il ghiaccio sulla coscia, visibilmente sofferente. I medici azzurri lo hanno tenuto sotto controllo, misurando anche la pressione. La forte contusione avrebbe infatti provocato la probabile lesione di un'arteriola o di una vena, con conseguente versamento interno.
    INFORTUNIO RARO - Si tratta di un tipo di infortunio raro, uno dei pochi precedenti, dicono i medici azzurri, è quello capitato ad Antonio Conte nella finale di Champions Juve-Ajax del '96: il centrocampista bianconero rimase fermo per diversi mesi. "Il paragone è calzante - ha ammesso Ferretti - anche se in questo caso non sappiamo come evolverà la situazione". I medici della nazionale si sono tenuti in costante contatto con lo staff sanitario dell'Inter. Dopo aver valutato e scartato l'ipotesi di un ricovero a Budapest (nella notte il giocatore aveva un forte malore e conati di vomito), Materazzi è stato prelevato da un'ambulanza sulla pista di Malpensa, attorno alle 4, dopo che il charter azzurro era atterrato a Milano per poi proseguire il suo viaggio verso Roma, dove è giunto alle 5.50. Il professor Combi, medico dell'Inter, ha seguito da Milano l'evolversi della situazione: controllerà il giocatore all'ospedale di Pavia.
    VERDETTO - Gli accertamenti delle prossime ore dovranno fornire la diagnosi definitiva e i tempi di rientro per Marco Materazzi, che a questo punto inevitabilmente salterà oltre agli impegni dell'Inter le prossime partite della nazionale, a cominciare dalla sfida con la Francia dell'8 settembre.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

apparte che sto inziando a perdere la voglia di flammare visto che poi qua ce gente che o insulta o se la prende manco gli avessi inc.ulato la sorella..
    con me non avresti problemi io ho un fratello e ora mi spiego anche per ad Uccio piace tanto litigare con me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 2407 PrimaPrima ... 54626364656674214564 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato