Grazie. ^_^
![]()
Sto installando pure io![]()
domanda importante, davvero:
- chi ha alice 20M qui nel circolino?
- che modem/router avete?
- che portante riesce ad agganciare?
C'è SuperQuark stasera!
Sono andato un po' avanti a Lost Planet, non dovrebbe mancare molto![]()
MOH
Bello, immediato, coinvolgente, le sparatorie durano più che in cod2 perchè gli scontri sono più realistici (dalle armi alle esplosioni ....). Motore che si fa reggere bene ... 1024 dettagli medio-alti
PIV 3.2 - 2GB - x1800xt 256 ... direi che siamo li io e te![]()
Provato MOH Air etc.
Purtroppo il mio giudizio per ora è decisamente negativo. Per carità, installato sul muletto per curiosità, gira a meraviglia senza rinunciare a nulla, bello fluido.
Ma il gioco mi ha paccata di brutto. Azione trita, grafica... bah, palette dei colori non ci siamo, aspetto molto illustroso-fumettoso. E poi sbaglio o c'è una novità orribile? In pratica se vai in visuale mirino, non ti muovi piu'!!! Non cammini, ma con i tasti A e D ti sporgi (dopo anni che siamo abituati a Q e E.... veramente terribile.
Ero un po' prevenuta essendo fanatica del realismo visivo di GRAW e purtroppo si è avverato, lo sento un gioco distantissimo da me, anche se so che a milioni di fan piacerà un sacco.
all'inzio anch'io non capivo che ca22o succedeva, non bello
però grafica e colori a me son piaciuti
e mi gira a manetta tutto a palla in 1280![]()
Sul fatto della mira e dei tasti per sporgersi mi sono trovato disorientato anche io però è bastato poco per abituarsi
Graficamente nulla da dire, l'Unreal Engine 3.0 gira davvero bene, ha ottime prestazioni su sistemi che hanno 2 anni sul groppone e questo la dice lunga![]()
lol provate a tenere premuto shift mentre mirate in prima persona e a muovervi...Provato MOH Air etc.
Purtroppo il mio giudizio per ora è decisamente negativo. Per carità, installato sul muletto per curiosità, gira a meraviglia senza rinunciare a nulla, bello fluido.
Ma il gioco mi ha paccata di brutto. Azione trita, grafica... bah, palette dei colori non ci siamo, aspetto molto illustroso-fumettoso. E poi sbaglio o c'è una novità orribile? In pratica se vai in visuale mirino, non ti muovi piu'!!! Non cammini, ma con i tasti A e D ti sporgi (dopo anni che siamo abituati a Q e E.... veramente terribile.
Ero un po' prevenuta essendo fanatica del realismo visivo di GRAW e purtroppo si è avverato, lo sento un gioco distantissimo da me, anche se so che a milioni di fan piacerà un sacco.![]()
sinceramente son rimasto anch'io deluso. Bella grafica, palette colori discreta, però manca molto ma veramente molto. Alla fine è un moh:allied assault con un pelo più di libertà d'azione, ma con un respawn del soldati pazzesco, con armi imprecise (a volte sparo, son sicuro di averlo colpito ma non succede niente), con una fisica completamente assente (possibile che se sparo ad un asse di legno spesso 1cm, quel soldato è così riparato?).Provato MOH Air etc.
Purtroppo il mio giudizio per ora è decisamente negativo. Per carità, installato sul muletto per curiosità, gira a meraviglia senza rinunciare a nulla, bello fluido.
Ma il gioco mi ha paccata di brutto. Azione trita, grafica... bah, palette dei colori non ci siamo, aspetto molto illustroso-fumettoso. E poi sbaglio o c'è una novità orribile? In pratica se vai in visuale mirino, non ti muovi piu'!!! Non cammini, ma con i tasti A e D ti sporgi (dopo anni che siamo abituati a Q e E.... veramente terribile.
Ero un po' prevenuta essendo fanatica del realismo visivo di GRAW e purtroppo si è avverato, lo sento un gioco distantissimo da me, anche se so che a milioni di fan piacerà un sacco.
Per di più, lo sento senz'anima. Non sento la necessità della squadra che invece sentivo in mohaa o in pacific assault o anche in call of duty (il primo).
Sarà pure divertente, ma è un bel passo in dietro rispetto a medal of honor pacific assault e cod1 e 2.
I percorsi poi sono molto più chiusi di quel che sembra. Anche se cadi sui tetti, alla fine le missioni son sempre quelle e si attivano solo al tuo passaggio. Le scene scriptate poi mi paiono molto meno realistiche che in cod2.
Va beh, aspetto cod4 per decidere, poi uno dei due lo prendo. Però una cosa la penso sinceramente: se infinity ward hanno deciso di cambiare locazione spazio temporale degli eventi un motivo ci sarà; che la seconda guerra mondiale non abbia più nulla da dire?
Una cosa è certa: questo ue3 sfrutta i multicore in maniera egregia. Era ora.Sul fatto della mira e dei tasti per sporgersi mi sono trovato disorientato anche io però è bastato poco per abituarsi
Graficamente nulla da dire, l'Unreal Engine 3.0 gira davvero bene, ha ottime prestazioni su sistemi che hanno 2 anni sul groppone e questo la dice lunga
Adesso bisognerebbe vedere dei test con due e 4 core se cambia qualcosa.
Probabile, infatti ormai è stata rivisitata in mille salse però personalmente trovo che abbia un fascino senza pari...
Ricordo ancora lo sbarco in normandia in MoH:AA, una delle scene più emozionanti a cui abbia assistito in un videogioco.
In effetti le armi hanno un comportamento strano, il kar98 ad es da quasi l'idea di rinculare prima dello sparo...cmq come giochi sulla ww2 restano imbattuti i cod (ma il mio giudizio è di parte...) e mi dispiace molto che cod4 abbia ambientazioni moderne, imho il fascino e la difficoltà di usare armi storiche è impagabile.
A questo aggiungere una AI piuttosto discutibile. Spesso si vedono compagni e nemici correre di qua e di la sfiorandosi, senza criterio.sinceramente son rimasto anch'io deluso. Bella grafica, palette colori discreta, però manca molto ma veramente molto. Alla fine è un moh:allied assault con un pelo più di libertà d'azione, ma con un respawn del soldati pazzesco, con armi imprecise (a volte sparo, son sicuro di averlo colpito ma non succede niente), con una fisica completamente assente (possibile che se sparo ad un asse di legno spesso 1cm, quel soldato è così riparato?).
Per di più, lo sento senz'anima. Non sento la necessità della squadra che invece sentivo in mohaa o in pacific assault o anche in call of duty (il primo).
Sarà pure divertente, ma è un bel passo in dietro rispetto a medal of honor pacific assault e cod1 e 2.
I percorsi poi sono molto più chiusi di quel che sembra. Anche se cadi sui tetti, alla fine le missioni son sempre quelle e si attivano solo al tuo passaggio. Le scene scriptate poi mi paiono molto meno realistiche che in cod2.
Va beh, aspetto cod4 per decidere, poi uno dei due lo prendo. Però una cosa la penso sinceramente: se infinity ward hanno deciso di cambiare locazione spazio temporale degli eventi un motivo ci sarà; che la seconda guerra mondiale non abbia più nulla da dire?
E le animazioni mi sembrano legate molto male, capita di vedere soldati fare dei carpiati dopo essere caduti in avanti ( per non parlare dell' effetto di pattinamento laterale, quando corrono ).
Bof, una nota positiva è il fatto che mi gira molto bene anche questo, 1280x0124 tutto a palla. Noto rallentamenti solo quando muovo lo sguardo, colpa di quell' odiosissimo effetto blur.![]()
Si può dire che hanno puntato molto sull'effetto scenografico: carpiati dei nemici, crucchi (ma perchè anche loro parlano in italiano ...) che corrono qua e la freneticamente (un po troppo ... ). L'ho trovato molto divertente nella sua frenesia comunque, e anch'io sono un fedele sostenitore di questa ambientazione (credo sarà difficile mi stufi).
Per quanto riguarda il senso di necessità della squadra ... beh sicuramente inferiore a cod1 ma meglio sondare il gioco completo.
Bon ragassuoli, me ne vado a letto che sono distrutto. Speriamo non mi chiamino stanotte.![]()
Lo spero per te, notte stacco anch'io![]()