+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 220
  1. #76
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Fosse vero spiegerebbe il motivo per cui molte cose vengano prese tanto sul serio.
    Pensa che io una volta ho tentato di spiegare alla mia signora che cosa fosse la consolle war (è una giocatrice peraltro), quando ha finalmente capito mi ha guardato con un espressione mista divertita-commiserante e mi ha detto"Scusa ma che gliene frega?"
    E' stata una una conversazione illuminate, se ci fossero più pulzelle su questo forum anche i toni sarebbero più bassi.
    Sì certo, chiedile invece che gliene frega a lei di come si veste il fidanzato della sua amica e lei ti risponderà OMG E' DI IMPORTANZA FONDAMENTALE!!!11 ... meno male che ci sono le donne, loro sì che sono furbe.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    a maggior ragione possiamo dire che alla N sono delle emerite teste di banana!!!

    Ma come!! hai una gallina dalle uova d'oro tra le mani e non ti sbatti per niente per trovare validi partners esterni?? alla GC mi riproponi quella idiozia di wii fit e wii sport che oramai ha la muffa al quarto ciclo di vita?!?!

    ammettilo pure te samus, per favore!! sono vergognosi, punto e basta!! Possiamo additare la M$ sotto molti punti di vista, ma da un'ottica del software ha fatto molto piu' lei senza esperienza che non la nintendo con un'esperienza ventennale.

    io sto sempre di piu' alla N come il kai sta alla sony
    Spero che il successo della wii porti buoni giochi,nonostante la politica della nintendo

  3. #78
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    perchè non si possono apprezzare cambiamenti più radicali come il cambio di controlli?
    Perchè secondo me non sono affatto radicali. E mi auguro che non diventi un trend quello di riproporre giochi "vecchi" (nel senso di già usciti su altre piattaforme precedenti) con controlli rimappati e spacciarli per giochi completamente nuovi allo stesso identico prezzo dei veri giochi nuovi concepti per Wii.

    Comunque la mia ragazza gioca ad UT, e mi pialla pure.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Il segreto è uno solo Hoffman..

    Litigare per cretinate del genere è divertente,esageratamente divertente

    è l'equivalente via forum del pvp degli mmorpg

    Vazkor sa di cosa parlo,visto che può essere considerato una sorta di artista del flame

  5. #80
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Non siamo abbastanza Serious Business come in /v/.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Perchè secondo me non sono affatto radicali. E mi auguro che non diventi un trend quello di riproporre giochi "vecchi" (nel senso di già usciti su altre piattaforme precedenti) con controlli rimappati e spacciarli per giochi completamente nuovi allo stesso identico prezzo dei veri giochi nuovi concepti per Wii.

    Comunque la mia ragazza gioca ad UT, e mi pialla pure.
    Ci saranno le cose buone,come ci sarà la fuffa.Dopotutto questo vale per tutte le console..
    Se re4 ha attirato le mie grazie per vari motivi,mi troverò a detestare qualche "operazione commerciale" molto più becera.
    Dopotutto saran problemi degli utenti wii cosa comprare o no.

  7. #82
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sì certo, chiedile invece che gliene frega a lei di come si veste il fidanzato della sua amica e lei ti risponderà OMG E' DI IMPORTANZA FONDAMENTALE!!!11 ... meno male che ci sono le donne, loro sì che sono furbe.
    Quello magari no, ma la mia può passarci anche un'ora e mezza a scegliere tra due peluche.
    Vabbè, se fossero uguali agli uomini che gusto ci sarebbe?

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Spero che il successo della wii porti buoni giochi,nonostante la politica della nintendo
    il problema e' questo, chi fa giochi per 360 o pc o ps3 puo' tranquillamente portarli su tutte e tre le macchine e coprire le spese.

    chi li fa per wii li fa SOLO per wii (non guardiamo i vergognosi porting visti fino ad ora) e quindi deve essere la casa stessa a stringere accordi vantaggiosi o ungere gli ingranaggi delle altre case. Non puoi basare il tuo successo sempre e soltanto sui cliché del tuo marchio, non porti niente di nuovo al mercato e fai sfavare non poco i tipi come me

    Oltretutto su un gioco wii le case risparmierebbero uno sproposito sul settore grafico e artistico.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Vabbè ma Zelda e Resident Evil 4 han già dato sul mio gamecube. Possono pure essere più divertenti ma non pago due volte la stessa minestra.

  10. #85
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    E' anche vero che sviluppare su Wii costa meno che sulle altre piattaforme, eh. Ed è per questo che non capisco come mai non escano giochi buoni fatti dai third party developers. Costa poco svilupparli, base larga, perchè non si danno da fare? Perchè ogni volta bisogna sempre sperare che sia la Nintendo stessa a fare tutto da sola (nulla di contrario nei confronti dei titoli Nintendo, anzi)?
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-08-07 alle 18:47:21

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' anche vero che sviluppare su Wii costa meno che sulle altre piattaforme, eh. Ed è per questo che non capisco come mai non escano giochi buoni fatti dai third party developers. Costa poco svilupparli, base larga, perchè non si danno da fare? Perchè ogni volta bisogna sempre sperare che sia la Nintendo stessa a fare tutto da sola (nulla di contrario nei confronti dei titoli Nintendo, anzi)?
    Perchè servono idee e queste scarseggiano in molte software house blasonate.
    E penso che competere con i tanti brand storici di Nintendo sia difficile per tutti.
    E per la natura stessa di molti degli utenti di wii e ds, giocatori occasionali che compreranno due giochi l'anno (quelli Nintendo quasi sicuramente).

  12. #87
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Dieci milioni di giocatori che aspettano in grazia un gioco di Golf decente non mi sembrano un brutto affare.

    Lo devo programmare io?

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' anche vero che sviluppare su Wii costa meno che sulle altre piattaforme, eh. Ed è per questo che non capisco come mai non escano giochi buoni fatti dai third party developers. Costa poco svilupparli, base larga, perchè non si danno da fare? Perchè ogni volta bisogna sempre sperare che sia la Nintendo stessa a fare tutto da sola (nulla di contrario nei confronti dei titoli Nintendo, anzi)?
    Se vai a vedere quanto vendono i giochi per xbox 360 e wii in america,te ne rendi conto: con una base installata praticamente identica,il software per xbox 360 vende molto di più(vende ottimamente,ecco perchè è una console tanto supportata),per wii pochi giochi vendono bene.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Il Wii è ancora poco supportato da terze parti anche perchè nessuno credeva avesse sfondato in maniera così forte e siccome diverse software house hanno fatto dietrofront, ora diamogli tempo di programmare i giochi sperando che non facciano tutti giochi di società, rythm game e casual game.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    ormai l'acredine di Prott per tutto quello che è giappo sta raggiungendo livelli spettacolari

    la tensione pre matrimonio sta salendo alle stelle

    prott in sti giorni mi fai morire

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    a maggior ragione possiamo dire che alla N sono delle emerite teste di banana!!!

    Ma come!! hai una gallina dalle uova d'oro tra le mani e non ti sbatti per niente per trovare validi partners esterni?? alla GC mi riproponi quella idiozia di wii fit e wii sport che oramai ha la muffa al quarto ciclo di vita?!?!

    ammettilo pure te samus, per favore!! sono vergognosi, punto e basta!! Possiamo additare la M$ sotto molti punti di vista, ma da un'ottica del software ha fatto molto piu' lei senza esperienza che non la nintendo con un'esperienza ventennale.

    io sto sempre di piu' alla N come il kai sta alla sony
    Ma infatti la N la gallina dalle uova d'oro la sta spremendo eccome.
    Mica è Iwata che deve andare a pregare i team esterni di sviluppare su Wii.
    La Rockstar non ha mai cagato di striscio l'N64 e il GameCube, ora per Wii stanno facendo tre giochi.
    EA,Ubisoft e SquareEnix hanno promesso maggior sostegno ed impegno per Wii, Konami porterà su Wii anche Pes2008 (che vuoi o non vuoi attira sempre gente).
    Qualcosa si sta muovendo, anche perchè è difficile resistere di salire su questo treno.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Pes 2008 esce anche per ps2? Se sì,ho capito perchè lo fanno anche per wii.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Pes 2008 esce anche per ps2? Se sì,ho capito perchè lo fanno anche per wii.
    Poco ci manca che lo fanno anche per playone.

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Ecco,allora la versione wii è quella per ps2 con controlli rimappati.
    Non dico altro perchè diventerei scurrile.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ecco,allora la versione wii è quella per ps2 con controlli rimappati.
    Non dico altro perchè diventerei scurrile.
    Sbagli, sarà la versione Ps2 ad essere la versione Wii con i controlli rimappati.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]


    Probabilmente tutte le versioni saranno quella per ds rimappata,conoscendo konami(vedere per 7 su xbox 360: programmato coi piedi).

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio

    Probabilmente tutte le versioni saranno quella per ds rimappata,conoscendo konami(vedere per 7 su xbox 360: programmato coi piedi).
    Effettivamente sono andato a vedere gli screen per console maggior e Pc e a questo punto non so quale versione sarà quella con i controlli rimappati.
    Spero solo che alla Konami non facciano casini ed attribuiscano il wii-mote alla PS2, il dual shock all'X360 ecc...

  23. #98
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    In tutto il Wii ha 4 tasti più il d-pad, come cacchio ci giochi a PES?
    Adesso che ci penso però non sarebbe male controllare tiri e passaggi col Wiimote, no? Si potrebbe provare perlomeno.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    mettere un'opzione per il classic controller no? non è che bisogna sfruttare il wiimote a tutti i costi, come il touch screen del ds.
    su mica mi arrabbio se un gioco per wii lo posso giocare ANCHE alla vecchia maniera

  25. #100
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Ma non era stato detto da qualche parte che paradossalmente quest'anno la versione di PES2008 mostrata alla GC di Lipsia era proprio quella della 360?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato