+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 1050 PrimaPrima ... 41495051525361201551 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Quelli li ho già giocati....

Adesso attacco Bioshock...

già anche io mi dedico a bioshock per tutto il weekend, sempre che il corriere me lo porti oggi

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

già anche io mi dedico a bioshock per tutto il weekend, sempre che il corriere me lo porti oggi
    tranquillo ci ho messo una buona parola io

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    finisci male

ma che ipersopravvalutato! l'abbiamo comprato in 4! certo ci fosse stata una colonna sonora metallara su sto forum avrebbe spopolato
    Allora revolution X è il capolavoro definitivo

Banned L'avatar di Skuth

Sto continuando Age Of Empires 3, purtroppo le campagne sono un pò mosce per i miei gusti.. uff, questa mania di usare il motore di gioco per i filmati proprio non la capisco, era così bello il sistema di AoE2.
    Dopo sono indeciso se provare l'espansione o buttarmi su AoM, che mi ha sempre affascinato.

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Skuth ti sta prendendo per gli RTS. Io dopo averne mangiati a quintalate invece li snobbo un pò. Sono però a ruota con gli FPS.

Banned L'avatar di Skuth

Io li ho snobbati fino ad ora, però mi e' venuta la scimmia causa nostalgia dei tempi di AoE2

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

prova Company of Heroes

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    e chi pretende che sia solo videogioco? c'e' una bella differenza tra l'essere SOLO videogioco ed essre invece quasi solo altro. REZ non e' ben più che un videogioco.. e' ben altro.
    che vuol dire "è quasi solo altro" ?
    REZ è un videogioco, non ci sono caxxi. che appartenga a un genere che "non tira più" non vuol dire che non sia un videogame. puoi dire cha ha un impianto ludico limitato e datato. pure "debole" se proprio vuoi (ma in questo caso mi sa che il problema non è REZ, ma le tue aspettative). ma che non sia un videogame, proprio no.
    a meno che negli ultimi 2 o 3 giorni abbiano tolto lo status di videogame a Space Harrier o Panzer Dragoon e io non lo sappia, anche REZ è un videogame, qualunque cosa possa dire tu.

REZ lo aprezzo come prodotto a se, solo che se magari tu ti accontenti, per altri potrebbe non essere così, non a tutti può bastare una bella idea.
    "accontentarsi" rivolto a REZ è quanto di più ingiusto abbia lentto di recente.

Al discorso della colonna sonora non replico neanche più, mi pare di parlare a vuoto.. così come per il post di andro, rileggi dietro.
    ah, scusa se ho voluto comunque esprimere la mia opinione, la prossima volta magari ti chiederò il permesso, prima.
    Ultima modifica di Gabbi; 26-08-07 alle 18:47:50

Banned L'avatar di Skuth

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    che vuol dire "è quasi solo altro" ?
    REZ è un videogioco, non ci sono caxxi. che appartenga a un genere che "non tira più" non vuol dire che non sia un videogame. puoi dire cha ha un impianto ludico limitato e datato. pure "debole" se proprio vuoi (ma in questo caso mi sa che il problema non è REZ, ma le tue aspettative). ma che non sia un videogame. proprio no.
    a meno che negli ultimi 2 o 3 giorni abbiano tolto lo status di videogame a Space Harrier o Panzer Dragoon e io non lo sappia, anche REZ è un videogame, qualunque cosa possa dire tu.
    Si, e' un videogioco scarso. Cortissimo, facilissimo, senza alcuna varietà. Rez e' videogioco in senso stretto, ma non e' affatto sull'aspetto ludico che punta, per questo la mia iperbole(evviva, attacchiamoci strettamente anche alle parole nonostante sia ovvio il senso di certe affermazioni...)

"accontentarsi" rivolto a REZ è quanto di più ingiusto abbia lentto di recente.
    sarà ingiusto per te, ma se ad un prodotto manca qualcosa(sì, ho volontariamente usato il termine "manca" e non "assenta di"), per forza di cose uno si accontenta di quello che c'e'.

ah, scusa se ho voluto comunque esprimere la mia opinione, la prossima volta magari ti chiederò il permesso, prima.
    francamente mi pare infantile(soprattutto considerando la tua età): una persona può anche stufarsi di ripetere le stesse cose a gente che non vuole leggere.

account chiuso
    11,630

Si, e' un videogioco scarso. Cortissimo, facilissimo, senza alcuna varietà. Rez e' videogioco in senso stretto, ma non e' affatto sull'aspetto ludico che punta, per questo la mia iperbole(evviva, attacchiamoci strettamente anche alle parole nonostante sia ovvio il senso di certe affermazioni...)
    "corto e facile" è ben diverso da "non è un videogioco".
    se poi per te questo è "attaccarsi alle parole", allora non so più come replicare. le convenzioni semantiche servono per intendersi, se vogliamo dare alle parole il peso che ci pare, nessuno capisce più niente.
    CORTO: tutti i giochi old style sono corti. la loro durata è nella rigiocabilità non nella lunghezza della struttura. R-Type, Golden Axe, Turrican, son tutti finibili in qualche ora scarsa, una volta che si è in grado di arrivare alla fine. ma non è nella singola partita (intesa come parto dall'inizio e arrivo in fondo) che sta il loro gameplay.
    FACILE: il fatto che un videogioco sia più o meno "gioco", non credo possa essere valutato secondo la sua difficoltà. altrimenti Ninja Gaiden è "più videogioco" di God of War?

sarà ingiusto per te, ma se ad un prodotto manca qualcosa(sì, ho volontariamente usato il termine "manca" e non "assenta di"), per forza di cose uno si accontenta di quello che c'e'.
    ma guarda che a REZ non "manca" nulla. se mai ha "un di più". mettimelo a fianco di Panzer Dragoon e dimmi se dura così tanto di meno o se ha così tante lacune al gameplay rispetto a quello.

francamente mi pare infantile(soprattutto considerando la tua età): una persona può anche stufarsi di ripetere le stesse cose a gente che non vuole leggere.
    che vuoi che ti dica, sarà senilità.
    cmq complimenti per l'uscita, frasi come questa motivano chi sui forum non lascia trapelare nulla della propria vita reale.
    devo ritenermi fortunato se non hai potuto attaccarmi usando razza, aspetto o gusti sessuali?
    Ultima modifica di Gabbi; 26-08-07 alle 20:12:07

Il Nonno L'avatar di Malakian

Skuth, sei riuscito a far incaxxare il Gabbi che è in pratica il Ghandi di CMP...

Vabè dai, scherzi a parte io sono pienamente d'accordo a metà con il mister...

Detto questo, continuo a giocare a Bioshock controvoglia caxxo: avevo voglia di un fps e questo non lo è...
    E' un fottuto capolavoro ma non è un fps...

Mi sa che lo freezo e lo ricomincio piu' avanti con un altro approccio...

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Skuth, sei riuscito a far incaxxare il Gabbi che è in pratica il Ghandi di CMP...
    suppongo sia anche questa una battuta sulla mia età

no, seriamente, ti rigrazio per la buona opinione che sembri avere di me, ma direi che è immeritata. non mi riconosco molto in Ghandi, anzi...

per tornare IT, se ve ne frega qualcosa, oltre che al gioco in sign e a GoWII, sto giochicchiando po' anche a Terra Defence Force II, e ho scoperto che è uscito PAL col nome di Global Defence Force.
    su play.com lo vendono a 15 euro, fossi in voi non me lo farei scappare.
    Ultima modifica di Gabbi; 26-08-07 alle 20:49:08

Nevade
    ospite

Vabè dai, scherzi a parte io sono pienamente d'accordo a metà con il mister...

Detto questo, continuo a giocare a Bioshock controvoglia caxxo: avevo voglia di un fps e questo non lo è...
    E' un fottuto capolavoro ma non è un fps...

Mi sa che lo freezo e lo ricomincio piu' avanti con un altro approccio...
    Povero Gabbino
    Malky se non te la senti lascialo per dopo, rischi solo di rovinarti un esperienza di giuoco immersiva come non se ne vedevano da anni (ANCHE SE, visto e appurato che non è un FPS mi sembra strano che il gioco comunque non catturi semplicemente per quello che è, si vede non stai in vena) torna a giocare a Black

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Povero Gabbino
    Malky se non te la senti lascialo per dopo, rischi solo di rovinarti un esperienza di giuoco immersiva come non se ne vedevano da anni (ANCHE SE, visto e appurato che non è un FPS mi sembra strano che il gioco comunque non catturi semplicemente per quello che è, si vede non stai in vena) torna a giocare a Black

Ho finito or ora di giocare a Knights of the Temple II per PC...
    E tra 3 ore e mezza mi devo alzare porcaputtàna...

E tra 3 ore e mezza mi devo alzare porcaputtàna...

Se fossimo stati nel circolino avrei postato una foto per farvi vedere la faccia che ho in questo momento...

account chiuso
    11,630

com'è? ho giocato il primo su Cubo e mi era piaciuto assai...

del due avevo letto un hands on tempo fa in un altra sezione del forum, non ricordo se rpg o action 3d. Pare che sia un vero e proprio action rpg al cntrario del suo predecessore che era action e basta. Anche io ho giocato il primo (su pc però) e mi è piaciuto tanto

Sto continuando Age Of Empires 3, purtroppo le campagne sono un pò mosce per i miei gusti.. uff, questa mania di usare il motore di gioco per i filmati proprio non la capisco, era così bello il sistema di AoE2.
    Dopo sono indeciso se provare l'espansione o buttarmi su AoM, che mi ha sempre affascinato.
    buttati su aom. molto meno zomgraphx ma molto più affascinante.

Ho Finito Half Life 2!! Era da parecchio che un videogioco non mi divertiva così, ora sono indeciso se buttarmi su ZOE2, Killzone, Prey su PC (a proposito, l'ho scippato ad un amico e vorrei sapere se vale la pena provarlo sul mio pc, dove HL2 girava fluido a 1280.) Sono sempre bloccato a FFIII dove dopo aver preso la quest del marito rapito dal villaggio distrutto arrivo alla foresta dei chochobo ma non riesco ad avanzare.

SUl mio ex pc girava fluido hl2 al massimissimo e prey girava a 2fps anche con tutto al minimo a 640x480 è una cosa soggettiva, una prova falla.

GauL2077
    ospite

finito chocobo tales bel giochetto veramente se non fosse per l'insulso scontro finale, che diavolo c'entra, bah... vabbè ora proviamo a finire phoenix2

Shogun Assoluto L'avatar di andro

killzone non toccarlo manco con un bastone per sbaglio

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    killzone non toccarlo manco con un bastone per sbaglio
    Quoto! io staccherei un pò con ZOE2 e poi passere a Prey

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    com'è? ho giocato il primo su Cubo e mi era piaciuto assai...
    A me piace parecchio, l'ho giocato e finito ai tempi dell'uscita su PS2, l'altro giorno l'ho trovato per PC a 9.90 e non ho resistito alla voglia di rigiocarmelo con una grafica adeguata...
    Risultato: ho fatto una cazzata! La versione PC (oltre ad avere la Starforce) è buggatissima, rasenta l'oscenità...
    Mi diverto cmq, ma se ti capita prendilo per PS2 e non per PC...

Il gioco comunque non è solo un picchiaduro come il primo, ma un action-adventure 3D con elementi RPG che condiscono il tutto...
    Le ambientazioni non sono curatissime ma molto evocative, il sonoro è buono (doppiaggio a parte...), la storia è abbastanza "già vista" ma si lascia scoprire ed infine la giocabilità (su PS2) è buona...(parecchie armi, parecchie magie, parecchie mosse speciali ecc...).

Alla fine ho optato per Prey sto troppo in fissa con gli FPS. Andro perchè dici che Killzone è brutto? Molti lo considerano ottimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 1050 PrimaPrima ... 41495051525361201551 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato