Ovvio. Io lavoro tantissimo di Immagini, ultimamente sono passato ad Acronis True Image, ma non ricordo il motivo.Madonna, quindi formattoni a mano, ma io mi sparo!!
Pero', se si potesse fare una cosa tipo:
installo XP bello completo e pulito, setto tutto come voglio
installo i software base (grafica, suono, 3d etc)
installo utility e altro, ultima release
e a quel punto faccio immagine.
Poi se diciamo tra mesi cambio photoshop, potrei sempre rimettere velocemente la mia immagine di winzozz (dopo formattone ovvio) e tutto il resto, POI mettere il photoshop nuovo e terminata la nuova situazione con le modifiche, RIFARE l'immagine updatata e continuere con quella.
funziona come logica?Prima usavo NortonGhost12
Per caso qualcuno ha mai visto in azione unLCD HP W1907V
Che potrei prenderlo sui 200€, però dichiarano 5ms Rise+fall e non vorrei che poi effettivi fossero oltre i 20![]()
Per terror: eliminato il problema dell'attivazione di bioshock. Vai e compra senza problemi.
Ragazzi hanno fatto delle modifiche al sistema di protezione che prima permetteva solo di installare il gioco 2 volte o su 2 computer differenti...
Il limite è passato da 2 a 5 e inoltre verrà rilasciata una "Revoke utility", per disattivare le installazioni, in modo tale che si possa tornare ad avere tutte e 5 le attivazioni disponibili!
Questo grazie alle proteste di centinaia di utenti nei vari forum (Steam, 2KGames, ecc.).
E' purtroppo, solo un compromesso, che tuttavia migliora la situazione!!!
Per maggiori informazioni:
http://www.2kgames.com/cultofrapture/pc_faq.html
o, per Steam:
http://support.steampowered.com/cgi-...hp?p_faqid=737
Il mio Samsung 19 ha solo 3 anni di vita eppure sta sui 29 millisecondi
Manca poco che entri nei livelli di COD2 e li trovi vuoti, con un bigliettino die nazisti che dice: Arriviamo, ecchecca220, quanta fretta.
![]()
La microsoft sono certo che fra due/tre anni c'è ancora, sti qua, non sò...![]()
Puoi fare la prova a disinstallarlo e reinstallarlo per vedere cosa succede??
Magari con un firewall serio così vedi se durante la disinstallazione invia dati alla software house?
Edit: LETTO ORA, BRAVO GOKU!![]()
Bene, vado alla mediaworld allora...Per terror: eliminato il problema dell'attivazione di bioshock. Vai e compra senza problemi.
Ragazzi hanno fatto delle modifiche al sistema di protezione che prima permetteva solo di installare il gioco 2 volte o su 2 computer differenti...
Il limite è passato da 2 a 5 e inoltre verrà rilasciata una "Revoke utility", per disattivare le installazioni, in modo tale che si possa tornare ad avere tutte e 5 le attivazioni disponibili!
Questo grazie alle proteste di centinaia di utenti nei vari forum (Steam, 2KGames, ecc.).
E' purtroppo, solo un compromesso, che tuttavia migliora la situazione!!!
Per maggiori informazioni:
http://www.2kgames.com/cultofrapture/pc_faq.html
o, per Steam:
http://support.steampowered.com/cgi-...hp?p_faqid=737![]()
Non so perchè, avrò la ridarella stamattina, ma
"Driiiin"
"Sì?"
"Sono Rosetta, c'è la mamma? ( sono testimoni di Geova)
"Eh..no..il punto è che siam diventati pagani, quindi ha detto di non venir più..."
"Ahah..come pagani?
"Eh...pagani..crediamo in Odino"
"Beh ma possiam sempre restare amici no?"
"Mah..devo chiedere.."
"Ciao allora"
domani e domenica me li passo in montagna, dormiamo fuori in una casera/malga, cena con carnazza alla griglia
Airborne dà 10 a 0 a quell'immondezza di bioshock a livello di grafica.
Sul mio pc duke nukem 3d da 10 a 0 a tutti e due in fatto di grafica
![]()
Prepariamoci....![]()
ho quasi finito le ferie
lunedì devo tornare a lav.... anzi no! .. martedì ritorno!
però...![]()
Mah, sinceramente Airbone mi pare come grafica competi maggiormente con COD2, il quale però ha texture miglori! Airbone forse ha migliori effetti e giochi di luce...
bioshock come grafica imho non si discosta tantissimo da Prey...![]()
Siamo pagani... ora crediamo in Odino
che pizza ho scoperto oggi, un botteghino nascosto.
Requisiti minimi:
- stomaco amianto o superiore
- catino disponibile dopo la consumazione
- maalox 2.0 installato
- 6 litri liberi nella pancia
- rotolone Scottex asciugaunto a portata di mano
![]()
Mi è appena arrivata la roba.
Ho provato la demo di Bioshock giusto per vedere come se la cava il mio PC, ho messo 1280*1024 e tutto al massimo, funziona egregiamente. Dopo la provo meglio ma non ho visto rallentamenti di sorta.
Magari programmassero bene tutti i giochi...il motore che adoro di più è il source, ha una scalabilità enorme ed a parità di requisiti e/o configurazione è meglio di molti altri motori.
Per me airborne può anche avere la grafica del film di Final Fantasy, ma se il gioco ha un gameplay ignobile continuerò a giocare sempre a bioshock.
ti piacciono le cose leggere vedo![]()
Oggi pur essendo venerdì mi è toccato venire a lavorare. così almeno piombo in stato di trance catatonica da digestione di fronte al Mac.
Prima mi è apparso anche l'Arcangelo Gabriele per annunciarmi non so bene cosa, ma l'ho sloggiato. Sono pagana, adesso![]()
Mah, intanto per innalzare il livello di produttività, ho girato un po' e mi sono ordinata questo cordless per la saletta giù
sì, sembra un iPod.
Sarà una lunga giornata...![]()