Meglio ancora se li ha entrambi. Imho dovresti puntare sul 206bw, ha tutto quello che cerchi e lo trovi a 250€.
Non č un 19" ma un 20" con risoluzione di 1680x1050![]()
Meglio ancora se li ha entrambi. Imho dovresti puntare sul 206bw, ha tutto quello che cerchi e lo trovi a 250€.
Non č un 19" ma un 20" con risoluzione di 1680x1050![]()
Ingresso analogico e digitale (vga e dvi), 4ms
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
19" pollici come lo volevi, imho poco per un wide (in altezza č pių basso di un 17" 4:3)
Poche immediate le tecniche?Stavo facendo una riflessione sul video finale della demo di Bioshock...
In quanti presi dall'ansia di seccare i nemici useranno tutte quelle tecniche molto belle e spettacolari ma molto poco immediate?
Il massimo che son riuscito a fare nella demo č stato sabotare le torrette ed elettrizzare l'acqua con sopra i nemici, figata
Io ho appena preso il potere del teletrasporto e sto giā devastando tutto quello che c'č attorno a me. Questo gioco č puro capolavoro. Poi, la struttura finalmente non č lineare. O meglio: se lo vuoi giocare linearmente te lo giochi, ma quando capisci come usare i poteri per sbloccare porte, sezioni non viste, interagire con l'ambiente, combinare i vari poteri per farne di nuovi, potenziare gli attuali, il tutto diventa veramente da paura.
Grande gioco. Per me gioco dell'anno e della grafica con texture non in alta risoluzione chi se ne frega.
Si, la mia era solo una supposizione dopo aver visto il video finale del demo, provando il gioco completo molto probabilmente cambierō idea e soprattutto famigliarizzerō meglio con i poteriPoche immediate le tecniche?
Io ho appena preso il potere del teletrasporto e sto giā devastando tutto quello che c'č attorno a me. Questo gioco č puro capolavoro. Poi, la struttura finalmente non č lineare. O meglio: se lo vuoi giocare linearmente te lo giochi, ma quando capisci come usare i poteri per sbloccare porte, sezioni non viste, interagire con l'ambiente, combinare i vari poteri per farne di nuovi, potenziare gli attuali, il tutto diventa veramente da paura.
Grande gioco. Per me gioco dell'anno e della grafica con texture non in alta risoluzione chi se ne frega.![]()
Manca il lucido, pareva strano averne trovato unoIngresso analogico e digitale (vga e dvi), 4ms
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
19" pollici come lo volevi, imho poco per un wide (in altezza č pių basso di un 17" 4:3)
Per la storia del 19" che č piccolo, ti posso dire, che non l'ho mai visto dal vivo, quindi non so. Il 20" č in altezza come il 17" 4:3 ??![]()
Ma chissene fotte del lucido...tu vuoi un monitor su misura
Quā ti fai un'idea delle dimensioni:
Spoiler:![]()
Non ho mai provato non avendo un monitor lcd ma dubito che ci sia una perdita visibile tra le due connessioni...![]()
Cmq io col 940bw mi trovo da Dio...![]()
Sul monitor tra VGA e DVI non noto assolutamente nulla. Col proiettore se entro da VGA a VGA e poi da DVI a HDMI la differenza č eclatante.
Seconfo me col PC cambia niente.
Ragazzi e ragazze vi saluta il nostro venditore di fiducia....il nere![]()
ooohhh...dove l'hai beccato?![]()
Mi ha scritto un esse emme esse...č uscito bioshock?![]()
Porca paletta deve smettere di piovere ... voglio andare a farmi un po di vasche ...
si si quoto anch'io...
° ° ,
gna gna ... niente bacetti ... ormai il danno č fatto .. La prossima volta su graw o flatout che sia non sarai risparmiata
° ° ,