No, quello č Goth. Talmente Goth che caga pipistrelli.
Come scritto prima, l' emo č come il goth, ma per femminucce.
Questa č la definizione "ufficiale":
.Originariamente Scritto da UD
Genre of softcore punk music that integrates unenthusiastic melodramatic 17 year olds who dont smile, high pitched overwrought lyrics and inaudible guitar rifts with tight wool sweaters, tighter jeans, itchy scarfs (even in the summer), ripped chucks with favorite bands signature, black square rimmed glasses, and ebony greasy unwashed hair that is required to cover at least 3/5 ths of the face at an angle.
![]()
Si ma sono anche un po' dark cosė ad occhio e croce...ma anche senza occhio...
Vi ricordate di questo stupendo giochillo?
edit: Adesso leggo ... "bigger is better" ...![]()
Ma a me i tighter jeans non fanno cosė schifo...
Avrō un occhio particolare io, ma la noto la differenza. Soprattutto quando ho collegato il mio Dell (non l'ultimo ma sono monitor di buona qualitā) con la VGA sono andato in depressione
.
P.S. veramente bella la rotellina automatica del mio nuovo mouse.
Insomma, quelle che hanno ste magliette??
![]()
Cosė sono belli, emo o no...
![]()
![]()
Passaggio automatico tra lo scroll "a gradini" tipico dei mouse pių comuni e quello "liscio" tipico di alcuni Microsoft: in internet o nei documenti passa a versione "liscia", faccio un piccolo movimento e gira senza attrito come una pazza tirandomi gių decine di pagine in mezzo secondo, altrimenti con l'uso classico mi basta dare una spinta pių forte per far partire di nuovo il liscio. Ovviamente opsso configurarla come pių mi piace, solo liscio, solo gradino o applicazione per applicazione
.
@NaKa: Figata!![]()
Che mouse hai?
A me Bioshock ha girato bene anche senza i driver beta.