Si certo sono 50 euro ... credevo che il freno fosse veramente solo l'AA![]()
Si certo sono 50 euro ... credevo che il freno fosse veramente solo l'AA![]()
Mi stai facendo cadere i cojoni e la stima nei tuoi confronti.![]()
Sto gioco vā oltre 2 texture e qualche effetto speciale, l'atmosfera e le situazioni ti rapiscono totalmente... fra 1h ricomincio...![]()
Anche io ti voglio bene, terror...
Solo che non saprei quando andarci...
O ci faccio un salto dopo il funerale che ho oggi pomeriggio alle 15, oppure rimando a lunedė, esco alle 12:15 dal negozio di mio padre, fuggo a Bologna, che in 15 minuti ci sono, piglio il gioco e vado a casa...
Tanto in quel negozio fanno orario continuato...![]()
Che palle, io dovrei studiare
Vabbč ho capito, mi rifaccio il semestre![]()
Il problema č che i giochi dove c'č da cagarsi sotto non riesco mai a gustarmeli fino in fondo perchč sono impegnato a sentire il sudore che mi fa le cozze nelle ascelle e a cagarmi sotto...
Per quello mi scocciava spendere 50 euro per sto gioco, per quanto capolavoro possa essere...li spenderei ad occhi chiusi invece per CoD4, come li avevo spesi per CoD2...![]()
Piglialo, veramente. Mi sono mai sbagliato su ste cose??Anche io ti voglio bene, terror...
Solo che non saprei quando andarci...
O ci faccio un salto dopo il funerale che ho oggi pomeriggio alle 15, oppure rimando a lunedė, esco alle 12:15 dal negozio di mio padre, fuggo a Bologna, che in 15 minuti ci sono, piglio il gioco e vado a casa...
Tanto in quel negozio fanno orario continuato...
Giā dopo 2 min ti dimentichi di tutte le tue paranoie da nerdazzo delle vga...![]()
Pių che paura (a me l'unico gioco che mette paura č solitario) č curiositā di vedere cosa succede...
Vabbč, non dico pių nulla...![]()
bon tra poco parto per un week end sulla riviera romagnola
pesterō qualceh fighetto
![]()
Io per il fatto di cagarmi sotto non sono riuscito a finire doom3 ai suoi tempi... troppa tensione
![]()
Buon weekend Baaasss
Cacasotto che non siete altro...
![]()