Anche io...![]()
Elimina ogni regola creata per il programma e poi imposta a mano l'apertura delle porte. Alcuni firewall danno dei problemi nel caso in cui crei la regola al momento dell'esecuzione del programma (ma non prgorammi regolare...programmi come il tuoAh, consiglio: un mio amico ha formattato il pc e ha messo su XP con SP2, poi ha messo su come firewall ewido. Dopo che l'ha messo su però non gli funge più il mulo. Ha già aperto le porte col firewall, però non gli funge ugualmente. Qualche consiglio? Magari un firewall differente che rompa meno i cojones...) e successivamente apri le porte. Perlomeno con Comodo così funziona
.
Mhm...sono nella tentazione di ordinare la scheda madre adesso.
Ah, mi sono dimenticato di dire che tipo era il corriere di ieri mattina: un tipo punk, alto quanto me ma molto più largo, una strisca di capelli solo dietro, orecchini ovunque, pizzetto. Mi pare di aver notato anche qualche unghia dipinta di nero
.
Qualcuno ha mai comprato su hrw.it?
Ultima modifica di NaKa; 25-08-07 alle 19:27:17
Ottimo, ma spiegami una cosa sulla garanzia che non ci cpiasco più niente.
In alcuni shop (tiburcc.it) se inserisci il codice fiscale richiedi implicitamente una fattura e la garanzia scende da 2 a 1 anni. In Drako.it posso mettere o non mettere il codice fiscale, se voglio la fattura devo richiederla nelle note dell'ordine e anche in questo caso la garanzia va da 2 a 1 anno. Qui come funziona? Non ho trovato indicazioni...il codice fiscale lo devo mettere o no? A me di scaricare tasse o cose simili non interessa proprio niente, l'unica cosa che voglio è che ci sia la garanzia completa.
Io suonavo il flauto tempo fa. Lo Yamaha delle medie
. Ero piuttosto bravo però
. Ora mi piacerebbe imparare a suonare il pianoforte ed il violino ma non ho ne i soldi ne lo spazio per mettermi cose del genere in casa
. Se diventassi ricco sfondato mi prendere uno Yamaha CFIIIS da 80.000€ e come insegnante un vecchio pianista russo pazzo
.
Sinceramente non sò cosa dirti a riguardo, di solito dove il cf è necessario lo metto, ma non ho mai fatto caso alla garanzia, l'importante è che ci sia un pezzo di carta insieme...Ottimo, ma spiegami una cosa sulla garanzia che non ci cpiasco più niente.
In alcuni shop (tiburcc.it) se inserisci il codice fiscale richiedi implicitamente una fattura e la garanzia scende da 2 a 1 anni. In Drako.it posso mettere o non mettere il codice fiscale, se voglio la fattura devo richiederla nelle note dell'ordine e anche in questo caso la garanzia va da 2 a 1 anno. Qui come funziona? Non ho trovato indicazioni...il codice fiscale lo devo mettere o no? A me di scaricare tasse o cose simili non interessa proprio niente, l'unica cosa che voglio è che ci sia la garanzia completa.
![]()
Flauto, tre bassi e una batteria ...bene manca uno scacciapensieri
Suona qualche strumento?
Suono lo scacciapensieri ... Sa un affare di metallo … Una volta si chiamava arpa giudea, ma si sa come sono quelli, basta un accenno di antisemitismo e scrivono lettere
(cit.)
Quel paio di volte che ho suonato il basso mi son fatto delle vesciche assurde![]()
Miii, che mal di testa...![]()
Ho visto il trailer di Rambo ... la trama sembrerebbe fritta rifritta e scontatamente fritta ... lui è pompato con qualunque sostanza trovata sul mercato e non ... e urla continuamente tra un'esplosione, sbudellamento, squartamento.
ma lo andrò a vedereper farmi due risate
Ho visto il video di I am legend, le ambientazioni post apocalittiche sono il massimo per me, esce a dicembre
Noooo.......... rifanno un'altro rambo??Ho visto il trailer di Rambo ... la trama sembrerebbe fritta rifritta e scontatamente fritta ... lui è pompato con qualunque sostanza trovata sul mercato e non ... e urla continuamente tra un'esplosione, sbudellamento, squartamento.
ma lo andrò a vedereper farmi due risate
![]()
E sapete del nuovo Indiana jones vero?
Io stasera a casuccia causa timpano sfasciato... stalker aspettami
![]()
Stai guardando la partita?
Che brutte cose, che tristezza mi mettono ste robe trite e ritrite...![]()
Che ne pensate della Canon Pixma IP3300?
Mi sembra buona. Io sono senza stampante ne scanner da mesi, da quando sono passato a Vista.
Questa Pixa mi sembra buona per quello che cosa (60€) ed è compatibile 100% con Vista :sisi :
Ultima modifica di NaKa; 25-08-07 alle 20:14:14
lol
![]()