Giorno![]()
Giorno![]()
Bioa che colpo, avevo letto che ero fottuto, perchè non mi avrebbero lasciato usare la calcolatrica
POi ho pensato "la calcolatrica non viene asteriscata?"
Dopo ho capito che ti riferivi al forum
Cmq, stalker l'ho installato ora per vedere come gira con l'ultima patch.
Ora non so se è merito suo o del Conroe, sta di fatto che nei punti dove prima faticavo a 30fps, ora ne faccio oltre i 45![]()
Io e un mio amico abbiamo deciso di guardarlo in cassetta per evitare la pubblicità, e per curiosità, mettendo su raiuno per vedere la differenza di qualità della pellicola, abbiamo beccato un pezzo che avevamo già visto, con DeNiro vecchio, che nel film non aveva il doppiaggio di Amendola, mentre in VHS si.avranno fatto 2 doppiaggi allora...ma ache pro?
Per velocizzare il download intendevo in generale...![]()
La calcolatrice io non la potevo usare al test...
Ho finito il pezzo della demo in BioAlcune armi e nemici che c'erano nella demo non li ho trovati...si vede che nella demo han voluto far provare un po' di tutto
![]()
Infatti, io sono arrivato praticamente dove finisce la demo ( ma prima del discorsetto minaccioso ) e mancano torrette, telecamere, qualche arma ed un plasmide.
Stamattina mi cimento nell' insalata di polpo... Vediamo come viene...![]()
Io sono al 3° "stage" finora sto gioco merita un 10. Bellissimo.![]()
Mammamia che sonno, mi sento la faccia come un ginocchio, again.
Adesso vagolo un po' per casa, a vuoto.![]()
Meg, mi hai messo voglia di provare la demo di World in Conflict
![]()
'giorno
Ieri sera son stato in un nuovo ristorante messicano. Piccolissimo, (max 20 coperti), ma assolutamente fenomenale!
Morale mi sono stonfato di burrito, quesadilla, tacos, enchiladas e fajitas...mi sa che oggi nn pranzo...![]()
Davvero buono il cibo messicano, ci sono stato lo scorso inverno e ho fatto una cena coi fiocchi![]()
La cosa che ti fà andare in tachicardia per l'emozione è il primo scontro con un big daddy, quando vedi la scritta sotto cominci a fare respironi giganti e pensi "non posso fare un'altro giro?"![]()
I livelli sono fatti da dio, ognuno, se lo controlli in ogni angolo ti porta via anche 3 ore...![]()
Io lo finirò tra vent'anni, mi piace perlustrare per bene i livelliLa cosa che ti fà andare in tachicardia per l'emozione è il primo scontro con un big daddy, quando vedi la scritta sotto cominci a fare respironi giganti e pensi "non posso fare un'altro giro?"![]()
I livelli sono fatti da dio, ognuno, se lo controlli in ogni angolo ti porta via anche 3 ore...
Ma le bambine sono nemici o si può decidere come comportarsi? Mi ricordo che una volta qualcuno parlava a riguardo di questa cosa ma non mi è ben chiara la situazione![]()