Nuova video della stessa demo dell'E3 dove si parla del sistema di copertura alla GoW.
http://www.jeux-france.com/blog168405_Blakguy
Nuova video della stessa demo dell'E3 dove si parla del sistema di copertura alla GoW.
http://www.jeux-france.com/blog168405_Blakguy
insomma via, te vanno bene tutte tranne che er 360 me par di capi'
il titolo non sembra male per niente certo, rispetto al FMV di un paio di anni fa e' un altro paio di maniche pero' non e' sicuramente sotto la media.
Secondo me l'UE3 e' molto sopravvalutato rispetto alla sua reale potenza. Ci tirano fuori bei giochi ma niente di inarrivabile.
Guarda bene, se vedi le textures con il telescopio iungrandite 1000x fanno cagare.insomma via, te vanno bene tutte tranne che er 360 me par di capi'
il titolo non sembra male per niente certo, rispetto al FMV di un paio di anni fa e' un altro paio di maniche pero' non e' sicuramente sotto la media.
Secondo me l'UE3 e' molto sopravvalutato rispetto alla sua reale potenza. Ci tirano fuori bei giochi ma niente di inarrivabile.![]()
a me quelle texture non sembrano per niente male e mi piace pure la tonalita' cromatica scelta. niente da criticare cosi' a pelle. su quella gomma sorvolo, e' un dettaglio sicuramente scappato dal controllo qualita'.
mi piace molto meno halo 3 per il momento.
http://www.gametrailers.com/player/24022.html?type=
Un'altro video dal GC.
Troppo scuro, non si vede nulla.
be halo 3 mi sembra terzo incomodo quasi...
http://au.gamespot.com/video/928377/...ipzig07_videos
25 minuti della demo mostrata a porte chiuse al GC.
graficamente non è per niente male.
anche se devo dire che i modelli di gears of war sono superiori, per il resto l'impatto delle armi ha carisma.
Bello questo video.
A livello globale di dettaglio è inferiore a Geras Of War, però mi sembra gli sia superiore per quanto riguarda gli effetti luce.
L'illuminazione che si crea intorno al Pg quando spara è semplicemente superba soprattutto negli ambienti chiusi.
Notare la chicca degli altri personaggi che quando sparano proiettano le ore ombre dietro di loro.
Curate anche le animazioni e la fisica delle persone e degli oggetti.
Mettiamo anche in conto che il motore di Killzone2 offre una discreta distruttibilità dell'ambiente totalmente assente in Gears.
Moooooolto promettente come titolo a mio avviso.
Ultima modifica di Samus78; 26-08-07 alle 08:03:48
mi ispira molto...solo le esplosioni e il fuoco non mi convincono..speriamo per un AI decente...
moooolto promettente e bello!
chissà perchè questa storia l'avevo già sentitaL'unico problema delle texture è la loro varietà cromatica, fan schifo molto di più per via delle scelte "d'atmosfera" che han fatto.
Poi magari mi dite che è un mondo in cui i colori sono stati distrutti dagli alieni malvagi, allora vi do ragione e sto zitto.
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Non capisco questa estetica dei giochi di guerra. Pare che il realismo sia nel grigiore, negli scenari che esprimono rovina tramite i colori piuttosto che tramite la rovina stessa come se fosse necessario il buio e la polvere per far capire che "Sì, son tempi difficili per gli eroi del nostro mondo".
Credo sia importante contrapporre alla devastante potenza delle armi, la gioia dei colori della natura per mostrare che non è il mondo a condizionare l'uomo, ma il viceversa.
Ho fatto il pieno di gin lemon!![]()
l'uso più impressionante di colori che abbia mai visto è quello di Gamerepublic in Genji e Folklore![]()
NecroNon capisco questa estetica dei giochi di guerra. Pare che il realismo sia nel grigiore, negli scenari che esprimono rovina tramite i colori piuttosto che tramite la rovina stessa come se fosse necessario il buio e la polvere per far capire che "Sì, son tempi difficili per gli eroi del nostro mondo".
Credo sia importante contrapporre alla devastante potenza delle armi, la gioia dei colori della natura per mostrare che non è il mondo a condizionare l'uomo, ma il viceversa.
Ho fatto il pieno di gin lemon!questi sono i momenti in cui il nosto spirito moviemachiniano prende il sopravvento
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Hellgan é un'inferno, praticamente é un pianeta dove la situzione sociale ed economica e pari a quella del terzo mondo dominata da un governo dittatoriale militare. Non mi sembra che ci sia molto da colorare, guarda cosa é diventato l'Iraq e l'Afganistan.Non capisco questa estetica dei giochi di guerra. Pare che il realismo sia nel grigiore, negli scenari che esprimono rovina tramite i colori piuttosto che tramite la rovina stessa come se fosse necessario il buio e la polvere per far capire che "Sì, son tempi difficili per gli eroi del nostro mondo".
Credo sia importante contrapporre alla devastante potenza delle armi, la gioia dei colori della natura per mostrare che non è il mondo a condizionare l'uomo, ma il viceversa.
Ho fatto il pieno di gin lemon!
non male..vediamo se sta volta sony guadagna qualcosa...