Puoi decidere se graziarle oppure no... E questo influirà sulle scelte morali ( e il finale ).![]()
Spoilero, in caso che qualcuno non si vuole rovinare la sorpresa:
Spoiler:le bambine sono "possedute" e protette dal big daddy, una volta ammazzato il big daddy puoi decidere cosa fare con le bambine:
Spoiler:se le salvi ti danno pochi adam, ma dopo un pò c'è un'altro regalo per non averle ammazzate. Mentre se le uccidi, gli adam sono di più, circa 40, ma non ci sono i bonus di "pietà"
Sono stomegata, mi faccio un latte e biscotti per vedere la reazione. Dopo non so veramente cosa fare, voglia zero.
hihi che scena a stalker ... Entro in questo cunicolo, faccio fuori vari soldati e poi festeggio con due bottiglie di vodka. Decido di non tornare indietro ma di perlustrare i vari corridoi. Scendo una rampa di scale e mitrovo al buio solo con la torcia. Ad un certo punto vedo due occhi che fluttuano e si avvicinano
Io inizio a scaricargli di tutto senza beccarlo (causa vodka vedevo tutto male e barcollavo) ... mi si inceppa il fucile a pompa e non potevo più correre perchè stanco e con troppo peso ... Ho iniziato a girare in tondo con il mosticciattolo alle spalle
Alla fine ho mollato a terra una bomba a mano e sono uscito verso le scale per ritornare in superficie, e prendermi il premio missione.
Ultima modifica di LordOfW@rs; 26-08-07 alle 12:20:19
Ok grazie a entrambi, capito![]()
Spettacolare sta scena![]()
Che afa
Ho scoperto che ci si ubriaca anche in bioshock però gli effetti collaterali mi pare che durino meno![]()
Uhm, sto smanettando col file Default.ini di Bioshock. Siccome ho visto che l' acqua non si muove in modo fluido ( sembra vada a scatti ) mi conviene levare il V-Sync o lasciarlo e forzare il refresh a 75Hz?
Voglio Bioschock
Io ho lasciato il v-Sync e forzato a 85Hz![]()
'giorno a tutti
ho perso ore a sistemare le ventole che ogni tanto abbisognano una lubricata(ma come razzo parlo?
)
prossima volta le brucio e me le ricompro tutte a cuscinetto.. dannate boccole![]()
Ultima modifica di chk; 26-08-07 alle 13:03:00
E' perchè lo giochi in DX9...
Non è vero...
Sono saggio...![]()
Biosciocco ancora un pò fino alle 3...![]()
Io guardo un po' di F1...finche non mi stanca
Ottima partenza![]()
Maledetto...![]()
Sei saggio, Coco...![]()
a regola no