Io al momento ho installato veramente pochi giochi:
- cod (ma va???)
- cod2
- Fable
- GTA SA
- FEAR combat
Io al momento ho installato veramente pochi giochi:
- cod (ma va???)
- cod2
- Fable
- GTA SA
- FEAR combat
Però ti anticipo che nell'ultimo scontro svolazzi, in alto e in basso, destra e sinistra...col mouse dare la direzione è molto più naturale...col pad sono impazzito per 2 ore, dopo ho provato col mouse e in 10 minuti l'ho fottuto, lo stron2o finale...![]()
Fable...bellissimo.
Io ho PES6, Football Manager 2007, Prey, DIRT, Titan Quest.
Stavo meditando proprio stamattina se rimettere su San Andreas in attesa di Bioshock...![]()
Vi risolvo il dubbio: la versione vhd del mizio è quella con il doppiaggio originale della sala, la versione che è ora in tv e si trova su quasi tutte le edizioni dvd è l'edizione con il master rieditato in 5.1. La pellicola originale aveva l'audio troppo rovinato ed era impossibile risalire ad una traccia audio pulita e corretta. Le vhs sono la cosa peggiore per mantenere i dati e così tutto è stato perso (o quasi). Ne è stata fatta anche un'edizione in dvd con audio originale preso da un qualche betacam in giro per l'italia, ma ormai la fritta è fatta ed è difficile da reperire.
Ah, buono a sapersi, mal che vada lo faccio col mouse![]()
Bellino Prey, un pò corto ma veramente gustoso.
GTA SA me lo trascino dietro da un macello di tempo, ormai l'ho finito e rifinito, ma devo ancora completarlo al 100%.
Credo che x GTA 4 e Fable 2 comprarò una x360![]()
Nuooooo, ca22o, allora la mia cassetta è un cimelio! Te la passo così me la trasferisci in digitale dietro compenso...Vi risolvo il dubbio: la versione vhd del mizio è quella con il doppiaggio originale della sala, la versione che è ora in tv e si trova su quasi tutte le edizioni dvd è l'edizione con il master rieditato in 5.1. La pellicola originale aveva l'audio troppo rovinato ed era impossibile risalire ad una traccia audio pulita e corretta. Le vhs sono la cosa peggiore per mantenere i dati e così tutto è stato perso (o quasi). Ne è stata fatta anche un'edizione in dvd con audio originale preso da un qualche betacam in giro per l'italia, ma ormai la fritta è fatta ed è difficile da reperire.![]()
Fable, prima o poi lo giocherò...![]()
Io lo completai al 100% con qualcosa come 110 ore di gioco...
Mi ricordo che le prime 2 settimane ci giocavo 6-7 ore al giorno, di cui 3 o 4 passate a gironzolare a devastare e fare cagate...
Io ero fortemente tentato dal comprare una X360, per GTA4, ma vista l'annata grassa di giochi, dovrei riuscire ad ammortizzare bene l'attesa...
Prey l'ho rifinito più volte, solo che su vista non riesco più ad impostare la risoluzone personalizzata per il wide...![]()
Ragassi, come faccio a monitorare la velocità della ventolina della sv? ed eventualmente a cambiarla...
Nuooo, bravo harryVi risolvo il dubbio: la versione vhd del mizio è quella con il doppiaggio originale della sala, la versione che è ora in tv e si trova su quasi tutte le edizioni dvd è l'edizione con il master rieditato in 5.1. La pellicola originale aveva l'audio troppo rovinato ed era impossibile risalire ad una traccia audio pulita e corretta. Le vhs sono la cosa peggiore per mantenere i dati e così tutto è stato perso (o quasi). Ne è stata fatta anche un'edizione in dvd con audio originale preso da un qualche betacam in giro per l'italia, ma ormai la fritta è fatta ed è difficile da reperire.![]()
Io sto aspettando che Steam finisca di scaricare il pacchettozzo in ita per Bioshock e poi parte una full immersion.![]()
Alla fine Episode Two quando dovrebbe uscire?
Con tutti i rinvii ormai ho perso il conto...![]()
Quoto!
Ricordo ancora la prima volta nell'Arena...sfinito spensi il pc alle 5.20 del mattino...
è che peter mulinello aveva promesso troppo e la gente si aspettava tanto.
Se solo avesse implementeato un sitema di caricamenti continui tra le zone sarebbe un titolo perfetto!