Ti conviene spoilerareNon mi è chiara solo una cosa di rapture.
Gli abitanti erano selezionati da ryan o poteva accedervi chiunque aveva una consistente cifra in denaro?
Su wiki dice "Rapture's population peaked at several thousand, and was composed of people Ryan viewed as the best examples of mankind." ma nel gioco ho l'impressione che non era così... secondo voi?![]()
Quanti Big Daddy hai seccato?![]()
Mi stravacco sul letto...![]()
E io vado a dormire
Notte![]()
notte![]()
Scrooged è un classico di Natale, una rivitazione proprio della classica storia. Polpette è un film che mi capitava di vedere la mattina quando ero nelle ferie estive...quanto mi mancano qui filmetti...![]()
Buf nottee non sognatevi Bigdaddy che vi trapano le budella
![]()
uarf... basta, ho le zampe fratturate a furia di tirare rondelle, brugole e bulloni. Sto montando il tutto nella stanza di fianco alal saletta, un ambiente da 8 metri x 4 completamente vuoto, solo parquet e pareti.
Fa strano lavorare in uno spazio così vuoto e man mano assemblare cose, lasciandole in giro (tanto poi vanno di là). Anzi a dire il vero tutto l'appartamento è strano, completamente vuoto tolta la saletta dove un po' di roba comincia a esserci.
Domani la fotografo, così mi conservo il ricordo di com'era prima.
E ci mostri le foto che sono curiosouarf... basta, ho le zampe fratturate a furia di tirare rondelle, brugole e bulloni. Sto montando il tutto nella stanza di fianco alal saletta, un ambiente da 8 metri x 4 completamente vuoto, solo parquet e pareti.
Fa strano lavorare in uno spazio così vuoto e man mano assemblare cose, lasciandole in giro (tanto poi vanno di là). Anzi a dire il vero tutto l'appartamento è strano, completamente vuoto tolta la saletta dove un po' di roba comincia a esserci.
Domani la fotografo, così mi conservo il ricordo di com'era prima.![]()
va bene, ne carichero' qualcuna significativa. Sono curiosa anche io ormai, dopo tutto questo tempo e tanti progetti.
Ora mi schianto a letto, me sonno.
domani si ricomincia a lavurè
lunedì mattina chiusura settimanale![]()
ma pork il task manager mi segnala 97/98 sotto la colonnina cpu per ciclo idle del sistema... i soliti controlli non hanno segnalato niente...
che pode essere?
Edit: posso aver detto una caxxata, però ho la temperatura del procio a 40° secondo speedfan (normalmente stava intorno a 36°, devo pulirlo?)
Ultima modifica di Toki; 27-08-07 alle 00:38:59
Ma che gioco, ma che gioco Bioshock.
Non riesco a staccarmi. Ho fatto 6 ore di sessione consegutive.
Domani devo staccare per forza se no mi lobotomizzo.
Capolavoro assoluto. Non ho altre parole. E' dai tempi del primo half life che un gioco non mi prende.
Ps: se a qualcuno interessa, ho attivato tutte le funzioni dx10 non presenti nel menu (ma selezionabili dal file di configurazione dell'uengine3. Ora texture non compresse, dettagli acqua in alta risoluzione e in tempo reale, effetti di luce più dettagliati. A chi interessa passo il file per vista con risoluzione 1440x900.
Ora si che sembra un gioco next gen.
Ps: il file è unico (nel senso che non credo di ricordarmi più tutte le funzioni che ho editato spulciando verso il basso), e ho impiegato un pò a editarlo. Quindi, per cambiare la risoluzione dovete agire direttamente sul file eliminando la voce sola lettura, editandolo e tornando a mettere sola lettura.
Miyazaki mi stupisce ogni volta.
Appena finito di vedere Mononoke hime.. wow. E' diverso dagli altri di Miya, ed e' il primo suo che vedo in cui non e' presente il volo o il galleggiare nell'aria, eppure e' meraviglioso. Guardatevelo
Andro' a letto, notte a tutti.![]()
Ma che gioco, ma che gioco Bioshock.
Non riesco a staccarmi. Ho fatto 6 ore di sessione consegutive.
Domani devo staccare per forza se no mi lobotomizzo.
Capolavoro assoluto. Non ho altre parole. E' dai tempi del primo half life che un gioco non mi prende.
Ps: se a qualcuno interessa, ho attivato tutte le funzioni dx10 non presenti nel menu (ma selezionabili dal file di configurazione dell'uengine3. Ora texture non compresse, dettagli acqua in alta risoluzione e in tempo reale, effetti di luce più dettagliati. A chi interessa passo il file per vista con risoluzione 1440x900.
Ora si che sembra un gioco next gen.
Ps: il file è unico (nel senso che non credo di ricordarmi più tutte le funzioni che ho editato spulciando verso il basso), e ho impiegato un pò a editarlo. Quindi, per cambiare la risoluzione dovete agire direttamente sul file eliminando la voce sola lettura, editandolo e tornando a mettere sola lettura.
[email protected]...![]()
![]()
'jour
Oggi mollo la reperibilità.![]()
'giorno
Questo video mi ha devastato![]()
giorno..
la conseguenza delle strapazzate come quella che ho fatto ieri è che poi anche se dormi 9 ore, è un sonno scadente. Sono sfasciata, non so come arrivare alle 5 oggi :(
Che figata!Questo video mi ha devastato
Non lo vedo...![]()