beh, siamo Internazionale mica per niente; e comunque non farla sembrare una novità, è una politica della società, a mio avviso sbagliata ma tant'è..
beh rispetto all'anno scorso avete anche un grosso di meno...e non è che sia na novità è che c'ho pensato oggi al fatto che ne avete solo 2.
Per me è na roba scandalosa...ma è ancora più scandaloso chi permette una cosa del genere.
anche orlandoni è italiano![]()
Chi, il terzo portiere 35enne che ha giocato zero minuti?![]()
Perchè scandaloso? Mi pare che, eccezion fatta per l'Italia, nel resto d'europa ci siano altre squadre a seguire questa "tendenza". Questione di scelte.
Se solo la smettessero di voler rappresentare Milano...![]()
ma chissenefrega della nazionalità dei giocatori di una squadra?![]()
Ho sentito adesso il Mancio alla radio che si lamentava per la rosa ristretta...![]()
![]()
bof, il nazionalismo proprio...![]()
è scandaloso perchè poi facciamo figure di cacca in ungheria perchè ancora giocamo co cannavaro in difesa che se farebbe fregà pure da paolo poggi con una benda agli occhi. E' scandaloso perchè siamo in italia ed una squadra campione d'italia con 2 italiani in rosa lo trovo assurdo.
Almeno io la penso così...trovo na cosa bellissima ad esempio avere nella mia squadra titolari de rossi ed aquilani che oltre ad essere italiani sono romani.
E' vero, non vinciamo niente, però la vittoria non è tutto.
a me non frega una cippa, sarebbe meglio avere italiani, ma se non si trovano sul mercato che si può fare? meglio una rosa competitiva che il nazionalismo sfrenato.
non si trovano sul mercato se si cerca per forza il nome internazionale...ad esempio ma chivu a che è servito all'inter se manco lo fà giocare?...io boh sò soldi buttati inutilmente giusto per lo sfizio de toglierli agli altri...allora invece de comprà chivu, e visto che sei pieno de difensori centrali, fai crescere uno della primavera che ti gioca quei pochi minuti. Ogni tanto anche l'inter lo pò fà insomma
voglio dì non è che casca il mondo se invece de avecce 28 stra-campioni ce n'hai 27 + 1 giovanotto di belle speranze della tua primavera no?
In tutta europa non c'è una sola squadra che ha solo 2 giocatori della nazione in cui gioca....a parte l'inter
Avevano Pirlo quando era un ragazzino e l'hanno venduto,questi ragionano cosi.Originariamente Scritto da mao'82
voglio dì non è che casca il mondo se invece de avecce 28 stra-campioni ce n'hai 27 + 1 giovanotto di belle speranze della tua primavera no?
E' parte integrante della società Inter. Le piazze migliori per i giovani infatti non sono quasi mai nelle grandi squadre (mi vengono in mente Parma e Bergamo, tanto per dire), l'Inter evidentemente non ha interesse a far crescere dei giovani e punta al prodotto già fatto e finito.non si trovano sul mercato se si cerca per forza il nome internazionale...ad esempio ma chivu a che è servito all'inter se manco lo fà giocare?...io boh sò soldi buttati inutilmente giusto per lo sfizio de toglierli agli altri...allora invece de comprà chivu, e visto che sei pieno de difensori centrali, fai crescere uno della primavera che ti gioca quei pochi minuti. Ogni tanto anche l'inter lo pò fà insomma
Con questo credo che siano liberi di poter mirare ai giocatori che vogliono e ad aver la strategia che più ritengono consona a loro, senza per questo essere necessariamente meglio o peggio.
Ma pensa te se devo difendere l'Inter.![]()
Ma siete impazziti ad augurarvi mancini via dall'inter?![]()
sono liberissimi...così come sono libero io di dire che è uno scandalo.E' parte integrante della società Inter. Le piazze migliori per i giovani infatti non sono quasi mai nelle grandi squadre (mi vengono in mente Parma e Bergamo, tanto per dire), l'Inter evidentemente non ha interesse a far crescere dei giovani e punta al prodotto già fatto e finito.
Con questo credo che siano liberi di poter mirare ai giocatori che vogliono e ad aver la strategia che più ritengono consona a loro, senza per questo essere necessariamente meglio o peggio.
Tra un pò pure in primavera avranno tutti stranieri![]()
sì ma non ce ne frega niente; l'Inter ha una politica giovanile improntata sugli stranieri, basti vedere chi arriva in primavera anno dopo anno; è così, prendere o lasciare, poi ogni tanto capitano anche gli italiani buoni
ma poi dico, dici che chivu non lo facciamo giocare, quando ha giocato 90 minuti in supercoppa e mezzo secondo tempo alla 1^ di campionato.. pensa a quel che scrivi su.
Bè però non è che vi servisse granchè...come centrali titolari siete a posto, ora torna utile perchè si è rotto materazzi ma certo per fargli fare la riserva di lusso è anche troppo di lusso, visto prezzo e ingaggio. Non mi dire che l'avete preso realmente per farlo giocare terzino perchè allora è peggio per voi![]()
Uccio parlando di giovani italiani o stranieri secondo il mio modestissimo parere aver dato via Andreolli è un rischio, potenzialmente ha dei numeri quel ragazzo. Visto che siete più che coperti magari potevate tenerlo ( lo avete ceduto alla roma vero? se non è così scusate per il post)
Io credo che Andreolli andasse tenuto per il problema dei giovani del vivaio che avremo il prossimo anno; come giocatore lo ritengo sopravvalutato, e non mi son strappato i capelli per la cessione.
Per quanto riguarda Chivu, credo che sia stato scelto per la sua duttilità e per la qualità che può garantire in fase di ripartenza. Credo farà il centrale.