bello.
per me che amo gli editor, questo è stato un vero flash, mi chiedo se lo rilasceranno tale e quale per noi utenti uno strumento di simile potenza, scioccante.
http://www.gametrailers.com/player/17763.html
bello.
per me che amo gli editor, questo è stato un vero flash, mi chiedo se lo rilasceranno tale e quale per noi utenti uno strumento di simile potenza, scioccante.
http://www.gametrailers.com/player/17763.html
Su 'sto pc del cacchio non riesco a vederlo fluido, ne con IE ne con Flash...![]()
Io lo vedo fluido, ma era meglio se non lo vedevo. Dubito che qui un conroe 6600 e una 8800gts riesca a farlo girare fluido in dx10 tutto al massimo.
Mi sa che qui serve un quad core e schede di nuova generazione.
Ma di cosa state parlando? di che gioco?? Io ho il link filtrato...
Goku, mi hai spedito l'ini? dove sei arrivato?
E' un video di Crysis, abbastanza scioccante![]()
Episode Two disponibile dal 10 Ottobre su Steam e dal 12 nei negozi con l'orange box.
Trovate la notizia su Tom's![]()
tutto molto bello, ma quella tutazza un po' fantascientifica mi fa storcere il naso..mi sa che Farcry 2 sarà piu' realistico, come ambientazione (solo che ci ficcheranno dal terzo livello in poi i soliti mostri ignobili, rovinandomelo)
Mah, ora come ora sto quad mi è servito solo per fare millemila punti al 3dmark...
Cosa utilizzate per trasfromare un dvd originale a divx di qualità? Una roba abbastanza semplice, a prova di naab per intenderci....![]()
Doctor DivX, dovrebbe essere free, o cmq demo con 30 conversioni full in omaggio. Per interfaccia, logica e wizard credo che sia la cosa più semplice che io abbia mai visto, e al tempo stesso se lo metti in pro, ha tutti gli strumenti più sofisticati per fare divx da paura.
Bene, lo provo! Grazie...
Edit: Questo mi sà che è proprio da ultranaab e free...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 27-08-07 alle 09:38:30
uhm, sembra già più macchinoso e interfaccia meno user-friendly. E poi è bruttino...![]()
Eh, l'altro non posso vederlo perchè è anche quello filtrato...![]()
http://www.gametrailers.com/player/23847.html
E questo da dove spunta?![]()
![]()
e via...![]()
Sembra Crysis rimaneggiato in chiave horror![]()
Alive video converter (se ti serve la chiave di casa perchè non ti fa entrare dimmi qualcosa). Semplice da usare, anche un pirla ci riesce.
Bartuc mi spieghi cos'è successo al tuo avatar?![]()
Terror, hai un'email (e quando avrai messo su il file che ti ho dato bioshock sembrerà un altro gioco).
Sono indeciso se divulgare il file all'umanità o lasciarlo per me.
Bah. Adesso ci penso.
Ah..
E' ricominciato il caldo...![]()
come da dove è uscito??? è Dead Island dei Techland, quelli di Chrome e Call of Juarez, sono mesi e mesi che lo aspetto tremando (gli zombi tendono a innervosirmi)
Finalmente![]()
Il punto è che in realtà, anche spulciando la voce dx10 all'interno del gioco, non vai in dx10, il rendering è bloccato in dx9, anche se dentro all'ini c'è la funzione rendering e shader dx10. Bisogna forzarla dall'ini.
E' troppo macchinoso così. Bisognerebbe modificare i comandi del menu per renderlo più alla portata di tutti, ma non ho sufficienti conoscenze della console di unreal. Così, dovrei editare un file per ogni risoluzione e per ogni esigenza hardware specifica.