non direi: l'impressione è che abbiamo tutti i il braccino corto e aspettiamo di trovarlo usato...
non direi: l'impressione è che abbiamo tutti i il braccino corto e aspettiamo di trovarlo usato...
Divertiti!
Il mio volo parte domani mattina presto (8.30, sperando che non ci siano scioperi o ritardi), ma sarà per il ritorno a Torino. Ho un esame da recuperare a Settembre.
E io conto di prendere Bioshock fra una settimana o giu di lì. Il tempo di far guarire completamente l'unghia incarnita (camminavo a malapena) e poi potrò uscire senza vedere le stelle.![]()
Divertiti Krizzie.![]()
Tutto il mio rispetto a chi non viene da vomitare a guardare 'sta cosa:
Spoiler:aprire con cautelaSpoiler:![]()
Ma![]()
har har
ferie finite, lampredotto digerito, meeting con kyo positivo.
mission complete
vado a ritirare la limited di biocock
lezard quando puoi torna.
Il primo SoR è un picchiaduro abbastanza scarsuccio per via dei bachi che se sfruttati rendono la sfida prossima allo zero e permettono di realizzare record assurdi. Per il ciccione sputafuoco (e buona parte dei boss) vai in proiezione appena arriva, due ginocchiate, joystick via da lui e immediatamente verso di lui (in modo che la cpu esca dalla routine della proiezione -dove un terzo attacco la terminerebbe mandandolo knockdown- e la reinizializzi), riprendi con le due ginocchiate e continua finchè non crepa. I nemici normali d'altro canto, se colpiti, hanno uno staggering time nel quale rimangono storditi assurdo: pugno, pausa (in modo che il personaggio non cominci una combo), pugno, pausa...è possibile finire il gioco senza perdere un pixel d'energia.Non lo so, stò giocando il primo ed è tosto...sopratutto quel fottuto boss che sputa fiamme, non tanto per la volta che lo incontri ma perchè dopo diventa un nemico standard...non ho ancora capito come si schiva.
Non l'avevo mai giocato, veramente bellissimo, sopratutto la colonna sonora.
Io invece è da un mese che vedo le tette della tipa della tua sign e ancora non riesco a capacitarmene![]()
だって、おっぱいすきだから。![]()
Traduci, non capisco il moonspeak
Piuttosto zea tu che girovaghi in questo campo, hai notizie di qualche fansub di bobobo o di una possibile versione italiana?
poco fa ho finito di leggere tutti i numeri usciti di berserk (sono 31 della collection giusto?) in una settimana, davvero bellissimo![]()
Si sono 31.
Peccato che (per quanto riguarda la collection) esca 1 numero ogni 6 mesi circa XD
ricevuto sms della boss: si riprende martedì. domani si dorme ancora![]()
Uccidetemi...
Di nuovo in questo ufficio...
Che due maroni...
comunque pronti via e l'inter già insegue! ah che bell'inizio di campionato![]()
uh...rientro dalle vacanze + lunedi = SUPERCOMBOFINISH!
diomiocheplle...
Io sto bene così
(non è vero)
lo smiley è indicativo della facciona che ti ha fatto Ducky?
comunque il Kaimano ci omaggia di questa canzone perla:
E' pacifico e sereno.....tutto allegro col **** sopra il treno....mr. gameplay magico uragano.....con il gusto che ha che hands on che ti fa'. L'aria fa' uscire tranquilla, sono i wuster e una pinta di stella...mr. gameplay teme la sua bella....con le foto che fa quante botte lui riceverà....
che caprone mr. Gameplay....mai una l'azzecchera'....che caprone mr. Gameplay...che c'è andato a faaaaaaa se non sa giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da cantare rigorosamente con questa base
http://www.geocities.com/hollywood/makeup/6030/Mister_baseball.zip
un genio![]()
Ciao a tutti!!!!
Eccomi di ritorno da S.Vito lo Capo!!! domani posto qualche foto di questa vacanza bellissima, ahimè purtroppo sempre troppo breve....ho appena finito di leggere/gestire un godziliardo di mail arretrate qui in ufficio, che palle!!![]()
cmq ammirate la mia nuova sign, la Roma quest'anno fa paura (per non parlare della supercoppa strappata all'Inter![]()
)