E' uguale, la porta nForce 4 da' rogne se è installato anche il firewall nvidia. La Marvell se non ricordo è gigabit ethernet, ma tanto se dall'altra parte c' è una 10/100 non ci fai nulla.
Forse il videogioco con più carisma in assoluto secondo me.
Ambientazione stupenda, gameplay spettacolare, bella storia, personaggi carismatici e poi la colonna sonora è un capolavoro. San andreas, pur quanto più grosso e migliore graficamente non si avvicina neanche minimamente al suo predecessore. Già l'intro del c64 con video kill the radio star, per chi ha vissuto l'era degli home computers è da pelle d'oca...
Insieme a Mafia e Vietcong è stato uno dei giochi che mi hanno formato videoludicamente parlando
Anche se ho giocato tantissimo a PC Calcio versioni vecchie e a tutti i giochi dell'Amiga di mio fratello, che ricordo era stra-frustanti![]()
ci sono latterie a volontà su italia1![]()
Ecco mi pareva di ricordare la storia del firewall
Comuque ho controllato, le mie due porte sono controllate da due chip esterni diversi, un Vitesse e un Marvell
Vero, Vice City aveva un'atmosfera eccezionale...in pieno stile Scarface!Forse il videogioco con più carisma in assoluto secondo me.
Ambientazione stupenda, gameplay spettacolare, bella storia, personaggi carismatici e poi la colonna sonora è un capolavoro. San andreas, pur quanto più grosso e migliore graficamente non si avvicina neanche minimamente al suo predecessore. Già l'intro del c64 con video kill the radio star, per chi ha vissuto l'era degli home computers è da pelle d'oca...![]()
I giochi che mi hanno formatosono stati:
tomb raider 2 (il primo gioco installato sul pc)
gta 2, gta 1
warcraft 3 + espansione
Age 2 + espansione
hl1
mafia
Uff causa 500Mhz mi sono perso vietcong![]()
Io stravedo per il 1960![]()
anche a me piacciono gli anni 80
Vi saluto con una foto che ho trovato or ora su j4s
Spoiler:![]()
![]()
La lavo io, a mio modo![]()
Luke, ricordamelo che ho ancora i pezzi per il socket 775...
Al max quando cambi procio te lo mando, o se prendi qualcosa da me te lo invio insieme...![]()
Che fisico zio caro...![]()