Volevo solo informare chi si trova al lavoro, che mi sono svegliato adesso e probabilmente non farò un catzo anche oggi
Buon lavoro![]()
meno male che a firenze faranno quello che devono fare in piazza della repubblica, io sono in piazza signoria. Se al tg della sera vedrete uno impiccato per le sue budella pendere da palazzo signoria, sappiate che quello sono ioGrillo ha aperto la pagina dedicata al matrimonio del Prott
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/![]()
Oè!
Son gia tornato, gia risolto tutto![]()
Facevo meglio a non salutare![]()
e con che sign, ben tornato lezard
ciao a tutti
peccato, a stò giro ci speravo![]()
infatti il mito non è delle danesi ma della sola città di copenaghen, appena esci da copenaghen diventa meglio l'italia a propsito di donne
no dai non dire così dove sei stato? al nord posso essere daccordo, ma al sud no, un conto le finlandesi che sono phighe sotto i 20 anni sopra i 20 è un problema
bò io ho preferito le svedesi alle norvegesi che nella mia personale esperienza tendono ad essere troppo magre per i miei gusti, anche se ....
non nella media, sicuramente nle segmento phiga sì, ma nella media per me proprio no
questo verissimo per le ragazze, mentre i miei pochi amici svedesi sono tutti dei marcantoni spaventosiC'e' anche piu' varieta', da loro tendono ad avere un unico ceppo.
Ah dimenticavo, non sono cavallone, generalmente hanno una media di 5 centimetri piu' alte rispetto a noi, pero' di tipe che mi superassero in altezza (1,87), ne ho viste poche, stessa cosa vale per i ragazzi.
Non sono assolutamente come le tedesche...
uè ciao liz
mi è semblato di vedele un Kaiman76 (banned) postale da qualche palte
e poi che nick che ha: lezard valeth............emana nubbiaggine da tutte le lettere
l'unica cosa buona e' la sign
da bravo naab ecco la questione del giorno
finalmente ho appurato che nel mio comune fastweb arriva solo in wholesale (e mi chiedo perchè visto che nel comune a fianco arriva direttamente lei senza wholesale, ma vafffffff)
il che vuol dire pagare fastweb (che praticamente ha tariffa unica e non economica) per una 2mb che in realtà è di ?? telecom ??, non so penso
non vi dico il tipo che mi ha risposto, dall'accento emiliano, quando gli chiedevo di spiegarmi cosa significava wholesale, prima ha iniziato dicendo tipo: "cioè hai internet poi il telefono ad una velocità pazzesca ..."
lo richiedo di nuovo, e mi dice:
"voi in quella zona non avete l'adsl (ma DOVE !!!!) e quindi fastweb ha questa nuova tecnologia così anche voi potete avere internet come gli altri"
poi gli chiedo dettagli più tecnici e mi dice: "non hai la tv ma hai una 2mbit (almeno ha azzeccato questo) e pensa che la concorrenza non arriva nemmeno a 1, e quindi hai il doppio della velocità, insomma"
vabbè gli ho chiuso il telefono in faccia
ora il dubbio da noob è spendo un botto e faccio ugualmente fastweb nella speranza che prima o poi arrivi la loro adsl evitando forse in un futuro sbattimenti di passaggio di gestore?
oppure (penso questa) mi faccio sta alice telecom quindi risparmio e nel futuro passerò a fastweb (dovesse arrivare) pregando il dio del cambio gestore di essere clemente?
visto che il pelato fa il bello e il cattivo tempo e si auto lockato il topic dei saluti, posto questo bel link con il commento del Kai(testualmente) "
con i miei omaggi alla signora Slap....quello che il pelato non ha voluto farci vedere"
http://www.gametrailers.com/player/24198.html
nel dubbio noi diamogli le traduzioni sbagliatetra parentesi non ha ancora capito come aprire la fascetta di Zelda Ds jappo
il kyo è stato prontamente avvisatouno di quei "favori alla lezard"
![]()
Already back!
Sciò sciò o ti racconto la fine di HP7
![]()
azz roba davvero scottante, ducky fossi in te non aprirei questa pagina:visto che il pelato fa il bello e il cattivo tempo e si auto lockato il topic dei saluti, posto questo bel link con il commento del Kai(testualmente) "
con i miei omaggi alla signora Slap....quello che il pelato non ha voluto farci vedere"
http://www.gametrailers.com/player/24198.html
![]()
Omg certo le tizie che lavano la macchina O_O
Molte altre c'è da dire che sono propro brutte, poveracce(la tizia della sapphire
)
Arrivo in ritardissimo
AUGURI UZI!
Secondo me alcune sono brutte, o meglio non adatte a quel lavoro li![]()