andreolli è in comproprietà
andreolli è in comproprietà
Ah, questa è bella.
Leggi qua, poi ne parliamo.
Non parlavo degli under 18, parlavo dei possibili innesti di prima squadra eccettuando i vari Balotelli e Bolzoni... nel settore giovanile so bene che tipo di lavoro facciano, dillo agli altri scettici![]()
Tempo 2 anni e scompaiono,da noi non esistono Arsenal o Ajax e mai esisteranno
alla UEFA non importa che scompaiano o meno
AhAHA e voi buttate nel cesso 4 posti per gente che non potrà mai entrare in squadra???
Poi ci credo che vi mancano i giocatori e bisogna intervenire
Poi mi parli di sapere che conosci come lavora il tuo settore giovanile,dicendo che gli innesti sono anno dpo anno stranieri
La conosci beneNon a caso per la Primavera sono stati ingaggiati i difensori Filippini (Montichiari), D' Angelo (dal Rende) e Gerbo (dal Giaveno), per il centrocampo, invece, è stato preso Papa (Rende), infine per l' attacco è stato preso Napoli (Pro Sesto)![]()
se sei analfabeta ci riprovo: parlavo dei eventuali papabili per gli innesti in prima squadra, non degli arruolati primavera in generale
lulla la mia fava
C'è poco da lullare sul serio allora
In effetti in primavera solo stranieri per la prima squadra..forse filkor,fatic e slavkovski,che sono possibili innesti per la prima squadra del pizzighettone..poi in primavera prendete solo italiani da quell articolo..
infatti Fatic è nella nazionale U21, Filkor è nel giro di quella ungherese A(certo, non è il Brasile, ma neanche una nazionale da Pizzighettone) ..mi riferivo agli innesti da prima squadra, nel qual caso spesos l'Inter punta sull'estero anche per convenienza economica. E tre.
Dai uccio prima dici che in primavera comprate solo stranieri e che conosci bene il settore giovanile,poi ti mettono davanti un articolo che dimostra state prendendo italiani..boh devi fare gli schemini quando fai i post,almeno non li rigiri come vuoi te![]()
Ok, non capisci, mi rifiuto di ripetermi.
Ricordati gli schemini la prossima volta,almeno spieghi tutto subito bene e non devi ripeterti![]()
sì, maestra; posso andare al bagno? O aspetto Dolphin?![]()
Ma tanto bagni per maschi e femmine sono divisi![]()
non fa ridere
per gli ibridi come voi 3 ci sono locali appositi?
ecco i rinforzi che tutti aspettavamo:
http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=38485
http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=38485
Alfonso e Pelè, complimenti![]()
beh non sono ciò che tutti aspettavamo, ma in prospettiva possono essere due ottimi giocatori: su Alfonso gli addetti ai lavori ne dicono un gran bene già da un pò(così ho letto in giro), mentre il secondo è un giovanottone che è stato tra i migliori al mondiale in Canada, e pare una sorta di Vieira più tecnico e molto più giovaneuna scommessa quindi, che almeno non è costata 20 milioni di euro
![]()
In parole povere Vampeta bis e tris![]()
uhm non direi, su Alfonso ci sono resoconti positivi di molti dirigenti italiani, poi vedremo
"Prosegue la strategia nerazzurra sui giovani italiani. Criticata per averne un ristretto numero in rosa e in vista delle norme internazionali sempre più stringenti, Branca e Oriali, affiancati dal responsabile del settore Ausilio, hanno setacciato questa estate il mercato nazionale, soprattutto dei 16-17enni.
L’acquisto di Enrico Alfonso, 19enne prodotto del vivaio del Chievo e con esperienza in serie C nel Pizzighettone ( squadra dalla quale è stato prelevato anche Balotelli ), va nella direzione di preparare il prima possibile la sostituzione di Francesco Toldo.
Che con il neo arrivato ha in comune anche altro: sono entrambi padovani, così come lo è Andreolli, ora passato alla Roma.
Alfonso già da tempo è nel giro delle Nazionali ed è considerato, assieme a Curci, Viviano e Consigli, una delle speranze più concrete di ricreare una scuola italiana del ruolo.
Solo un mese fa sembrava fatta per l’estremo difensore bresciano, ma le scorie del caso Hamsyk e la valutazione fatta da Corioni, 5 milioni di euro, ha spinto i nerazzurri a dirigersi verso altre piste, decisamente più economiche.
Alfonso, 190 cm per 84 kg, è costato 1,3 milioni per la metà, sarà a disposizione di Mancini per almeno 6 mesi e potrebbe anche giocare qualche sfida con la Primavera di Esposito.
Il giro d’orizzone sui giovani numeri uno era stato condotto però anche all’estero, in particolare in Sudamerica: i due laziali Muslera e Carrizo infatti erano stati osservati più volte e per entrambi le relazioni erano state molto positive."
Su Pelè l'incognita è d'obbligo, potrebbe rivelarsi un genio o una pippa, ma ripeto che per quel prezzo vale la pena scommetterci.