Olè, è appena atterrato un cetriolo che mi è stato prontamente girato.
Se dopo Giovedì non doveste più vedermi in giro, sappiate che qualche toscano di Infracom ha chiesto la mia testa...![]()
Olè, è appena atterrato un cetriolo che mi è stato prontamente girato.
Se dopo Giovedì non doveste più vedermi in giro, sappiate che qualche toscano di Infracom ha chiesto la mia testa...![]()
La storia di Kane mi ha ricordato una cosa analoga di un mio vecchio compagno delle superiori.
Questo era cintura nera e anche lui sfoggiava tanto la cosa, una volta è venuto alle mani con uno della classe che con un'abile mossa e pochissimo sforzo l'ha gettato a terra: gli ha messo due dita negli occhi
Epica quella scena me la ricorderò a vita
Mi ricorda la scena dove c'è un ninja che fa tutte le sue mosse per far intimorire indiana jones che con sguardo impassibile tira fuori la pistola e lo ammazza
@Toki: E' il secondo della lista: ROUTER ADSL-AP108MB-SWITCH-FIREWALL![]()
Ultima modifica di ©oco; 28-08-07 alle 16:24:10
un rientro un pò traumatico per la porke, sono stato assalito da capi e da urgenze![]()
aaaah dita negli occhi e pesciada in di bal .. anche pestargli i piedi, tirargli craniate, mozzicareLa storia di Kane mi ha ricordato una cosa analoga di un mio vecchio compagno delle superiori.
Questo era cintura nera e anche lui sfoggiava tanto la cosa, una volta è venuto alle mani con uno della classe che con un'abile mossa e pochissimo sforzo l'ha gettato a terra: gli ha messo due dita negli occhi
Epica quella scena me la ricorderò a vita![]()
ok, visto.@Toki: E' il secondo della lista: ROUTER ADSL-AP108MB-SWITCH-FIREWALL![]()
hai letto "Karate-do, il mio stile di vita", la biografia di Gichin Funakoshi? E' splendido, quasi una Bibbia...quotassi
"Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito.chi vìola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri,sarà punito! Non si infrangono le regole sacre delle arti marziali!" (cit.)
e ci aggiungerei anche karate ni sente nashi
@ coco: dimmi sotto che dicitura è che ordino quello :sisi:
![]()
molta gente pensa che solo perchè fa un'arte marziale possa essere in grado in un contesto reale di avere la meglio su un avversario, ma avere davanti una persona inca22ata che vuole menarti è completamente differente dalle situazioni che ricrei quando ti alleni...tutto è completamente imprevedibile..perquesto è facile fare figure di ***** e per questo è necessario avere un livello piuttosto alto per riuscire a cavarsela in certe situazioni...e soprattutto per questo è sempre meglio evitare in ogni modo certe situazioni.La storia di Kane mi ha ricordato una cosa analoga di un mio vecchio compagno delle superiori.
Epica quella scena me la ricorderò a vita
Mi ricorda la scena dove c'è un ninja che fa tutte le sue mosse per far intimorire indiana jones che con sguardo impassibile tira fuori la pistola e lo ammazza
@Toki: E' il secondo della lista: ROUTER ADSL-AP108MB-SWITCH-FIREWALL![]()
http://it.youtube.com/watch?v=MyBu4OFPmug
Dovrebbe essere "Indiana Jones e i predatori dell'arca peruta"
edit: http://it.youtube.com/watch?v=jlxoS7xxTj8
Ultima modifica di Spz80; 28-08-07 alle 16:49:49
oggi ho messo il bioshock-tarlo ad un mio collega che ha l'xbox360
ha detto che va a vedere appena può![]()
e come al solito, durante la giornata frenetica attività spammosa, arrivo io a casa da lavoro e .... il nulla![]()
Ero sicuro che qualcuno me lo faceva notare, infatti non ero sicuro fosse un ninja e non avevo voglia di andare a cercare
http://it.youtube.com/watch?v=MyBu4OFPmug
Dovrebbe essere "Indiana Jones e i predatori dell'arca peruta"
edit: http://it.youtube.com/watch?v=jlxoS7xxTj8![]()
Ho fatto la mia prima sessione SERIA a Bioshock, non aggiungo niente, hanno già detto tutto gli altri che lo stanno giocando
EDIT: Ciao Porke, compra Bioshock![]()
che vuoi mi sono imbesuito sulla tua firma
no, ho letto "la via delle arti marziali" e "il libro dei cinque anelli" (quanto era pazzo musashi? ma quanto?).
Comuque che il karate non attacca mai per primo l'ho imparato da karate kid ancor prima di fare arti marziali
Che ci vuoi fare, con quello che ho imparato io non ci riesco a fermarmi ad una![]()
Mi deludi![]()
con sto bioshock state monopolizzando il circolino allo stesso modo di quando uscì oblivion
mi consolo andando a cenare![]()
Ma le botte vere e proprie incominciano dopo la nera, prima se toccavi perdevi punti![]()
Infatti...adesso è in'inferno, per non parlare del kumite a squadre...
L'anno scorso io e i miei compagni rischiammo di beccare la squadra dei fratelli bacchilega...![]()
Tutti a cena...
Aspettiamo...
Uff, brutta storia...![]()
Tornato
Eravamo 1700Ne segano 700
Una fila di gnocche c'erano da paura
Per il resto il test era parecchio arduo, nulla d'impossibile, però molte cose sono andato d'intuito, e il tempo era pochissimo.
A metà test pensavo "bon mi segano al 100%" poi verso la fine sono riuscito a leggermi in 8 minuti 3 brani e rispondere alle relative domande
In complessiva penso abb bene.
Domani ho il test di PD
E poi si vedrà![]()
c'è un gruppetto che può giocarci anche senza, me compreso
io per fare un hamaciata devo prima fare dei test per vedere se riesco in qualche modo a farmi vedere
no mizio, non cedere, fammi compagnia![]()
è uscito rivatuner 2.03 e... udite udite...
quindi adesso si che posso provarloAdded Catalyst 7.7 and 7.8 drivers detection.![]()