sì cmq i primavera non devono essere per forza italiani, lo sanno questo branca e oriali?
p.s. No, non ci va mai bene niente![]()
sì cmq i primavera non devono essere per forza italiani, lo sanno questo branca e oriali?
p.s. No, non ci va mai bene niente![]()
quanto sei scemo![]()
MAh adriano ha cmq poco cervello
L'alleantore che vince sempre gli ha detto quasi chiaro e tondo che se ne può andare,il presidente ha fiducia in lui perchè finora ha parlato solo di una cessione in prestito,facendo presagire che quest anno può rinascere in una piazza tranquilla per tornare l anno dopo ma lui NO,o definitivo o resto a marcire
certo..
voi pagavate gli arbitrimi ritengo ancora migliore di voi
![]()
più che Adriano, è il suo procuratore che secondo me lo sta portando verso il baratro... credo che alla fine resterà da noi, a meno che non si presenti qualcuno con 25 milioni![]()
l'ideale sarebbe mandare a cagare recoba e adriano, e prendere una giovane promessa che faccia da quinta punta. anche obinna andrebbe bene, così la smette di rompere le palle al chievo...
Giuseppe Rosi faceva schifo, eh?
maporcaputt...
ma perchè stasera contro il barcellona giocano le riserve? io volevo vedermi una bella partita, che gusto c'è se ne prendete 4?!
![]()
beh sai i titolari sono in gran forma![]()
eh, noi invece rulliamo parecchio
ci penserà Balotelli![]()
ufficiale:
Convocati Adriano e Recoba. Danno forfait Fontolan e Rambert.
![]()
intanto esordiscono i nuovi acquisti.
e io me ne vado al cinema![]()
Si parla di 15 milioni di sterline per Adriano![]()
22 milioni di euro mi sembra il prezzo giusto per l'Adriano attuale,sarebbe un bel colpo venderlo a quella cifra![]()
mmm 15 minuti 2-0 per il barca: ronaldinho, dos santos![]()
40 p.t. 3-0, tourè![]()
QUal è la formescion dell inter?
Mancini dirà che il terreno era troppo gibboso?BARCELLONA (4-3-3): Jorquera; Zambrotta, Oleguer, Marquez, Abidal; Tourè, Xavi, Deco; Giovani, Ronaldinho, Henry.
In panchina: Valdes, Motta, Thuram, Iniesta, Eto'ò, G.Milito, Sylvinho, Messi, Ezquerro, M.Crosas.
Allenatore: Rijkaard.
INTER (4-3-1-2): Toldo; Burdisso, Rivas, Chivu, Cesar; Pelè, Cambiasso, Solari; Jimenez; Crespo, Adriano.
In panchina: Alfonso, Fatic, Filippini, Esposito, Filkor, Maaroufi, Pedrelli, Recoba, Balotelli.
Allenatore: Mancini.
Arbitro: Eduardo Iturralde Gonzalez.
MARCATORI: 7' pt Ronaldinho (rig.), 12' Giovani, 37' Tourè.
NOTE - Serata calda e afosa. Terreno gibboso. Stadio quasi esaurito. Calci d'angolo: 5-1 per il Barcellona.
Ufficio Stampa
Giocate con pelè e manco vincete?![]()