e allora da ora in poi starò attento a non fare uso di iperboli, metafore e quant'altro in quanto "nessuno capisce più niente", neanche le cose più ovvie.
Che molti giochi "old style" siano corti non me ne potrebbe fregar di meno, può al massimo farmi pensare "eh, vabbé, sarebbe potuto essere peggio...", di certo non giustifica. Inoltre, visto che sei così in vena di attaccarti alle parole, attaccati alle altre due frasi e non alla sola facilità: non e' certo un solo parametro che rende buono o cattivo un videogioco. Se e' troppo facile, troppo corto e senza alcuna varietà, sì, e' un videogioco peggiore, l'abilità dei programmatori e dei designer sta anche nel bilanciare, riuscire a creare situazioni, offrire un prodotto che possa tenere il giocatore occupato abbastanza(non necessariamente con livelli a iosa, anche puntando sul fattore della rigiocabilità: in REZ anche le modalità extra, i bonus etc sono acqua nel deserto).CORTO: tutti i giochi old style sono corti. la loro durata è nella rigiocabilità non nella lunghezza della struttura. R-Type, Golden Axe, Turrican, son tutti finibili in qualche ora scarsa, una volta che si è in grado di arrivare alla fine. ma non è nella singola partita (intesa come parto dall'inizio e arrivo in fondo) che sta il loro gameplay.
FACILE: il fatto che un videogioco sia più o meno "gioco", non credo possa essere valutato secondo la sua difficoltà. altrimenti Ninja Gaiden è "più videogioco" di God of War?
manca di quello che ho detto: sfida, longevità, varietà. che mi frega di panzer dragoon? io parlo di REZ, non di panzer dragoon.ma guarda che a REZ non "manca" nulla. se mai ha "un di più". mettimelo a fianco di Panzer Dragoon e dimmi se dura così tanto di meno o se ha così tante lacune al gameplay rispetto a quello.
ma quale attacco e attacco, smettila, se per te le discussioni sono attacchi(e mi pareva di averlo già notato in una discussione precedente, ora che ci faccio penso), càzzi tuoi, io ho semplicemente espresso il mio disappunto, visto che mi aspetto di discutere con gente che non legge ma risponde a treno da dei ragazzini, non da persone adulte e mature. se per te questa discussione continua ad essere un campo di battaglia nel quale l'unica importanza e' avere ragione sull'altro e non chiarire pacificamente i propri punti di vista, mi chiamo pure fuori, visto che mi gonfio abbastanza le palle altrove, e non ho certo bisogno che sia gente che non conosco a contribuire.che vuoi che ti dica, sarà senilità.
cmq complimenti per l'uscita, frasi come questa motivano chi sui forum non lascia trapelare nulla della propria vita reale.
devo ritenermi fortunato se non hai potuto attaccarmi usando razza, aspetto o gusti sessuali?