Sono 2 giorni che mi fà male il bigolo perchè sto buttando fuori tutti i calcoli e sabbiette varie...![]()
Bioshock non parte più:
![]()
Auguri coco
Ma? Ma? Ma?![]()
"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
Ma che specializzata, l'ho preso sabato scorso al Gamestop, boiamondo!
Probabilmente è stato a causa del fatto che lo facevo partire con quell'immagine che ti dicevo per non mettere ogni volta il disco...
EDIT: Queste sono tutte le gufate di quelli che non ce l'hanno o non lo possono giocare!![]()
Meno male che non l'avevo ancora fatta quelle roba...![]()
Wuhahaua, ma se metti il cd non risolve?
Steam rulla.![]()
Ma possibile che ogni volta che compro un gioco originale in un modo o nell'altro mi devono sempre inculare...
Far Cry fui costretto a craccarlo perchè altrimenti trovava softaware di emulazione ovunque (avevo disinstallato qualunque cosa!)
Con questo addirittura mi controllano se lo faccio partire con un'immagine...
No veramente, mi dò all'ippica![]()
Su steam avevo 2 account![]()
'giorno...son duro come un marciapiedi...
edit: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11171
che bello!!!!
Ultima modifica di Spz80; 29-08-07 alle 10:05:12
sante parole, secondo me non è infilandoci centocinquantamila schifezze dentro che si ferma la pirateria... contenti loro...
bisognerebbe fargli crollare le venditeo comprare quando ce li danno a prezzo "budget"...
Intanto ho mandato un'email all'assistenza, non ho voglia di disinstallarlo e fottermi un'altra installazione per poi magari non risolvere nulla![]()
A me ste cose non succedono mai e per di più non capisco qual è il problema a lasciare un disco dentro al lettore.Ma possibile che ogni volta che compro un gioco originale in un modo o nell'altro mi devono sempre inculare...
Far Cry fui costretto a craccarlo perchè altrimenti trovava softaware di emulazione ovunque (avevo disinstallato qualunque cosa!)
Con questo addirittura mi controllano se lo faccio partire con un'immagine...
No veramente, mi dò all'ippica
E' un loro diritto controllare se ce l'hai originale dato che hanno lavorato anche loro.
Se fai girare il DVD al contrario, puoi sentire una voce d'oltretomba che mormora:
Cocoooooo.... torna a volare con la Meggaaaaahhhh... ignora gli altri giochiiii....
![]()
Goku tu hai perfettamente ragione ma una volta che il gioco l'ho attivato ho anche il sacrosanto diritto di farlo partire come voglio, mi fa incazzare avere una pulce sotto il **** che mi controlla anche quello...