Terror una domanda su bioshock.
Spoiler:
Sono arrivato al livello del teatro, quello con lo psicopatico dell'arte (ma mi sta simpatico perchč lo comprendo e anch'io farei saltare in aria un paio di registi per la loro incompetenza), il livello l'ho finito tutto e ho pure aperto il secondo scrigno. La mia domanda č: ci sono delle scale chiuse da una inferiata alle quali si accede dal primo piano e che portano verso una sezione sotterranea. Anche se ho finito il livello e ho sbloccato tutto lo sbloccabile, non riesco ad accedere a quella parte che tra l'altro me la segna ancora come inesplorata sulla mappa. Ora, sono passato avanti, ma tu hai risolto l'enigma?
Sono 2 giorni che non gioco, non sono ancora arrivato lė...
Mi sā che vado a casa, sono totalmente marcio...![]()
Guarda, io mi auguro fortemente che prima che io riesca a fare un film che venga venduto in dvd, inventino un software che controlla se il file dvd č originale o copiato.
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavora.
Ma non sto mica dicendo che io non ho software pirata (so che il tuo č originale), sto semplicemente dicendo che la tutela dei diritti dei lavoratori dell'intrattenimento artistico sono pių difficili da mantenere che quelli di altri settori.
Barbara fallō trombā/2 altrimenti siamo spacciati...Guarda, io mi auguro fortemente che prima che io riesca a fare un film che venga venduto in dvd, inventino un software che controlla se il file dvd č originale o copiato.
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavorano.
Ma non sto mica dicendo che io non ho software pirata (so che il tuo č originale), sto semplicemente dicendo che la tutela dei diritti dei lavoratori dell'intrattenimento artistico sono pių difficili da mantenere che quelli di altri settori.![]()
Ma non mi sembra di aver detto che il gioco non meriti i soldi o cose simili.Guarda, io mi auguro fortemente che prima che io riesca a fare un film che venga venduto in dvd, inventino un software che controlla se il file dvd č originale o copiato.
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavorano.
Ma non sto mica dicendo che io non ho software pirata (so che il tuo č originale), sto semplicemente dicendo che la tutela dei diritti dei lavoratori dell'intrattenimento artistico sono pių difficili da mantenere che quelli di altri settori.
Una volta che ho attivato il gioco (prova limpida che l'ho acquistato) per quale motivo devono controllare come lo faccio partire, dove lo faccio partire, quante volte lo installo...
Vogliono sapere anche quante volte al giorno vado al cesso?!![]()
Ma che bisogno hai di usare una crack? Le crack sono illegali e loro si tutelano. Amen, fine.Ma non mi sembra di aver detto che il gioco non meriti i soldi o cose simili.
Una volta che ho attivato il gioco (prova limpida che l'ho acquistato) per quale motivo devono controllare come lo faccio partire, dove lo faccio partire, quante volte lo installo...
Vogliono sapere anche quante volte al giorno vado al cesso?!
Goku, cmq mi sto specializzando, quando uscirā un tuo dvd tirerō fuori un divx con i controfiocchi, vai tranquillo...
E cmq bioshock, vale il doppio...![]()
Sono d'accordo che sia illegale, ma č anche una rottura di cojoni che ogni volta devi star li a mettere sto cacchio di dvd. E' come se ogni volta che guardi un film devi tenere obbligatoriamente la custodia in mano...![]()
Intanto vi comunico che da questo natale, per chi risiede in emilia Romagna e in parte della toscana, chi va nei multisala e in alcune altre sale delle cittā, prima dei film passerā uno spot da me diretto.![]()
Per me č illegale il terrorismo che installano sui nostri pc, punto.
ma solo in emilia? che spot č?
domandina curiosa: domani ti svegli e trovi una email in cui ti chiedono se vuoi dirigere il film basato su Bioshock, come reagisci sinceramente?
Solo prima dei film di vanzina?
Cuoto.
No, smetto di comprare originale...
Tranne che per bioshock (che vale il dop...) qualsiasi gioco che mi rompe i cojoni in questa maniera non lo compro.
![]()
Se mi danno i soldi produco anche "Natale a Bolzano" e "Rocco ritorna dalla polonia".
Ti assicuro che un regista esordiente al primo ingaggio per un lungometraggio non si fa storie;
comunque, dirigere un film preso da un videogioco richiede sempre e comunque un budget non inferiore ai 60 milioni di dollari, considerando che negli studios americani il regista ha la facoltā di chiedere modifiche allo script per adattarlo a specifiche esigenze, si, certo che accetterei.
Ultima poi non rompo pių: e il film che pių di ogni altra cosa daresti la vita per dirigere? Intendo qualsiasi cosa: soggetto tuo, remake di altro, sceneggiatura che sai essere sepolta in qualche cassetto da anni, etc..
cosa?
Il mio spot č pių figo. Musica rock violenta, bianco e nero e soltanto qualcosa a colori (ma non dico cosa), movimenti di carrelli all'indietro e a inseguire, e gran finale dove soltanto negli ultimi 4 secondi si capisce che si sta parlando dell'azienda municipalizzata. Prima č un tripudio di immagini unite da morphing in movimento a 24 maschere al secondo.![]()
E dimmi, che hai bevuto prima di pensare una cosa simile?Il mio spot č pių figo. Musica rock violenta, bianco e nero e soltanto qualcosa a colori (ma non dico cosa), movimenti di carrelli all'indietro e a inseguire, e gran finale dove soltanto negli ultimi 4 secondi si capisce che si sta parlando dell'azienda municipalizzata. Prima č un tripudio di immagini unite da morphing in movimento a 24 maschere al secondo.
Scherzo nč...![]()
Il mio sogno č dirigere un qualsiasi libro di Italo Calvino.
Nessuno ha il coraggio di portare al cinema un libro di Calvino, perchč?
Perchč i suoi romanzi travalicano il senso stesso del termine arte e finiscono nella pių assoluta forma visuale. Da "Il sentiero dei nidi di ragno" a "se una notte di inverno un viaggiatore", li dirigerei tutti (con tanta paura).