Io mi diverto leggendo il topic
goku che difende i diritti d'autore, secondo me anche troppo.
coco che si sente violentato dalla secuRom
e terror che fra l'infra-round....
...vale il doppio
..lo piglio anche io![]()
Io invece mi accontenterei di rifare qualche film di rocco siffredi o nacho vidal, un bel remake di "rocco e i suoi fratelli 27"![]()
Sono iscritto all'anonima Alcolisti.
Domanda: perchč č tre volte che cerco di scrivere questo messaggio e il forum impazzisce?
Ma perchč cavolo non sistemano le cose una volta per tutte coi server di tgm? Che palle.
Guarda, sei proprio fuori strada, dato che Rocco e i suoi fratelli č un capolavoro di visconti e da quel che mi risulta l'originale che dici tu si chiama "Rocco e le sue Sorelle", ma evidentemente i tuoi gusti molto poco etero preferirebbero fare l'attore in qualche gangbang omosessuale.![]()
Be', Pino Zac lo ha fatto con Marcovaldo, poi un po' di roba era finita in tv. Bella scelta comunque.Il mio sogno č dirigere un qualsiasi libro di Italo Calvino.
Nessuno ha il coraggio di portare al cinema un libro di Calvino, perchč?
Perchč i suoi romanzi travalicano il senso stesso del termine arte e finiscono nella pių assoluta forma visuale. Da "Il sentiero dei nidi di ragno" a "se una notte di inverno un viaggiatore", li dirigerei tutti (con tanta paura).
Mi avete scoperto...Guarda, sei proprio fuori strada, dato che Rocco e i suoi fratelli č un capolavoro di visconti e da quel che mi risulta l'originale che dici tu si chiama "Rocco e le sue Sorelle", ma evidentemente i tuoi gusti molto poco etero preferirebbero fare l'attore in qualche gangbang omosessuale.![]()
E perchč il Marcovaldo di Zac non č un bel film? E perchč invece si preferisce non portare i suoi lavori al cinema ma catapultarli nello scadente mondo della tv?
Perchč č difficile realizzare una buona sceneggiatura che riesca a includere anche l'anima dell'autore da un libro di Calvino.
Io tra l'altro Zac non l'ho visto. Mi tengo tra i pių bei ricordi letterari Marcovaldo libro, insieme al Barone Rampante, dio che sogno...
Il Barone Rampante lo lessi anche io, insieme ad altri ma di cui non ricordo il titolo![]()
Io sto andando a livigno, devo prendervi sizze o cioccolato?una stecca di marlboro costa 23/24€
cioccolato cioccolato cioccolato
Il fumo uccide (cit.)
Ma neanche io fumoperō giā che c'ero...
Parto![]()
ciao nitro!![]()
Torna con una bella 8800GTX!
399 franchi svizzeri...![]()
Ho provato a reinstallare Bioshock e adesso non mi fa nemmeno finire l'installazione....![]()
cosa?![]()