Metto Avast, se attivo avg il gioco non parte quindi tanto vale...
Magnum
@Aku: Non fosse stato un fps non avrei esitato un secondo a prenderlo per xbox anzichč pc![]()
Metto Avast, se attivo avg il gioco non parte quindi tanto vale...
Magnum
@Aku: Non fosse stato un fps non avrei esitato un secondo a prenderlo per xbox anzichč pc![]()
Che telefilm lui e supercar...![]()
Non dimenticare l'A-Team![]()
![]()
umiditā al 1000% qua![]()
Comunque l'usare l'immagine per far partire il gioco non centrava una sega
Ad ogni modo per sicurezza ora lascerō il dvd nel lettore
La protezione locale di Avast deve continuare a girare sempre? E' sempre lė che fa scansioni a destra e a manca![]()
Si, dai, non sembra cosė male, basta abituarsi![]()
Che bello, ho vinto una notte in ufficio ad installare patch su un applicativo.![]()
Che societā di scaricabarili di m***a...
P.S.
Sperando che non ci siano casini post-installazione...![]()
Lacialo lė sotto, non fa niente di male. Molto probabilmente fa la prima scansione del sistema e poi la smette.
E' molto simpatico quando aggiorna il software. C'č la voce **** che te lo ricorda. La prima volta ho acceso il computer all'una di notte e ho pensato che fosse posseduto.![]()
OkLacialo lė sotto, non fa niente di male. Molto probabilmente fa la prima scansione del sistema e poi la smette.
E' molto simpatico quando aggiorna il software. C'č la voce **** che te lo ricorda. La prima volta ho acceso il computer all'una di notte e ho pensato che fosse posseduto.
Primo scontro con un BD, sembrano tanto goffi ma hanno un'agilitā fuori dal comune![]()
Un paio di note su questo momento della mia giornata:
1: 3 ore di sessione a bioshock. Sono arrivato ad un punto cruciale della storia e ho scoperta una tremenda veritā su me stesso ovvero il mio alter ego.
La sequenza scriptata che accompagna il segreto di chi sono č agghiacciante.
2: sto ascoltando the best of Cat Stevens; quest'uomo č un assoluto genio.
Null'altro da aggiungere se non che quest'uomo č un genio.![]()
Col primo ci ho dato dentro di scossa e fucile a pompa in faccia
Ora sono a Neptune's bounty, ho di fronte la banca genetica, č lė che si comprano gli slot?
Ah, perfetto
Un'altro BD...spuntano come funghi ora![]()
Buonasera...
Giornata allucinanate...
E domani alle 13 parto epr uno stage di 2 giorni a Bellaria coi maestri giapponesi...
Ci si ribecca sabato...![]()
Its not time to make a change,
Just relax, take it easy.
Youre still young, thats your fault,
Theres so much you have to know.
Find a girl, settle down,
If you want you can marry.
Look at me, I am old, but Im happy.[...]
Sono ancora qui...![]()
Ma infatti chi se ne frega di quelli senza le sorelline. Al momento soltanto in un livello č diventato essenziale amazzarne un paio in pių. Gli altri li uso come miei schiavi chiedendoglielo "PER CORTESIA" (presto o tardi capirete).![]()