Secondo me non conviene troppo prenderla usata, a meno che non ne trovi una veramente a poco con anche qualche gioco incluso
![]()
Secondo me non conviene troppo prenderla usata, a meno che non ne trovi una veramente a poco con anche qualche gioco incluso
![]()
per quello che chiedevo informazioni a proposito della garanzia![]()
e poi scusa, tanto anche quelle nuove si scassano, non vedo la differenza![]()
e poi se decido di prenderla usata la prendo a queste condizioni
1) NIENTE PRIVATI, a meno che non si tratti di amico di infanzia più piccolo di me (così posso sempre spaccarli la faccia quando voglio)
2) non deve essere stata aperta
3) non deve costare più di 150€ liscia, o 200€ con giochi e pad annessi, visto che nuova ormai si trova tranquillamente a 300€
![]()
Sì, anche le nuove si scassano, ma almeno hai la garanzia piena di 2 anni + 1 anno per il ROD![]()
si lo so, perquesto chiedevo come funzionava la garanzia per una console usata![]()
ed è ovvio che se non la torvo a prezzi stracciati tanto vale prenderla nuova e avere una garanzia integra
se la manda in assistenza, quando ritorna quanta garanzia ho?![]()
io chiedo ma sulle console nuove coem funziona la garanzia? mi spiego:
comprata dicembre 2005, e andata in assistenza svariate volte...e probabile che La MIA MIA chissà dove è...e ne avro una rigenerata..e qui a garanzia come funziona?
@eto, non ne ho la certezza, ma credo che fino ad ora non è stato chiesto lo scontrino in quanto la garanzia è in vigore per tutte le console, quindi non ce ne era necessità... adesso che la garanzia inizia a scadere per le prime, vedi come chiederanno anche la fotocopia dello scontrino, imho... perchè comunque la data che fa fede è quella... 2 anni dall'acquisto della console, ed è tutto documentato dallo scontrino.![]()
mi chiedo solo i costi poi della riparazione finita la garanzia e il metodo di pagamento
Aiuto!!!!
Stanotte, appena accesa la mia 360 si è bloccata nel mostrare il logo di avvio; poi, spenta e riavviata, ha mostrato questa combinazione che non ho trovato su nessun sito di supporto:
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Ora mi viene in mente che, tenendola "sdraiata" questo codice errore è identico a quello di errore generico hardware se fosse in verticale.
Stasera appena torno a casa cercherò di provare con gli errori secondari e vediamo cosa succede.
Magari niente, si sarà sistemata da sola
Nel frattempo, se qualcuno potesse fornirmi info....
(1 su 3 si rompe!!!! perchè proprio la mia?)
Sono i classici 3 led rossi della morte, l'assistenza ti attende![]()
Che bello![]()
Nooooooooo
Bannato tre mesi fa dal live per account USA (vabbè, ne avevo anche uno JAP) e ora questo...
Non so se resterò cliente M$ ancora per molto.
Tanto la Wii che ho preso per le bambine rullezza![]()
Bannato per account usa???
Non ti bannano per un account straniero. Se ti bannano è perchè avevi la console moddata.
Ahi, ahi, console moddata... Mi sa che in garanzia non ci arriva.
Prova con questo: http://news.teamxbox.com/xbox/14376/...-for-Xbox-360/
Ma funziona??Ahi, ahi, console moddata... Mi sa che in garanzia non ci arriva.
Prova con questo: http://news.teamxbox.com/xbox/14376/...-for-Xbox-360/![]()
Non lo so' ma se funziona sono la persona più felice del mondo^^
purtroppo non è moddata, almeno un motivo ben valido ci sarebbe stato!
l'account USA e quello JAP mi servivano per prendere demo prima che arrivassero sul nostro marketplace e per prendere musica (pagandola con tintinnanti M$ points, ovviamente).
All'assistenza mi hanno spiegato che comunque anche questa procedura viola i termini del contratto e quindi loro sono autorizzati a rescinderlo = tagliarmi il live.
Comunque, ieri sera è ripartita senza alcun tipo di procedura particolare quindi per ora niente traferta in Deutschland.
Ho capito però che il problema è dovuto alla scarsa qualità del materiale usato per le saldature e come pasta termoconduttiva fra CPU/GPU e dissipatori: in pratica, usandola in condizioni di elevata temperatura esterna il calore prodotto internamente non viene adeguatamente dissipato e arriva addirittura a dissaldare i componenti che, raffreddandosi potrebbero ristabilire la continuità elettrica di partenza. Ma anche no!!!!
quindi credo sia solo questione di tempo :(
Scusate la lunghezza del post.
avevo letto di un sito dove è possibile controllare lo stato d'avanzamento della riparazione della xbox... o una cosa simile... però non riesco a trovare il post... qualcuno ha il link=?
Bhe però ti avranno bannato solo l'account usa?purtroppo non è moddata, almeno un motivo ben valido ci sarebbe stato!
l'account USA e quello JAP mi servivano per prendere demo prima che arrivassero sul nostro marketplace e per prendere musica (pagandola con tintinnanti M$ points, ovviamente).
All'assistenza mi hanno spiegato che comunque anche questa procedura viola i termini del contratto e quindi loro sono autorizzati a rescinderlo = tagliarmi il live.
Comunque, ieri sera è ripartita senza alcun tipo di procedura particolare quindi per ora niente traferta in Deutschland.
Ho capito però che il problema è dovuto alla scarsa qualità del materiale usato per le saldature e come pasta termoconduttiva fra CPU/GPU e dissipatori: in pratica, usandola in condizioni di elevata temperatura esterna il calore prodotto internamente non viene adeguatamente dissipato e arriva addirittura a dissaldare i componenti che, raffreddandosi potrebbero ristabilire la continuità elettrica di partenza. Ma anche no!!!!
quindi credo sia solo questione di tempo :(
Scusate la lunghezza del post.![]()
puLtroppo bannano il seriale della scheda madre della console
![]()
quello lo bannano per le console moddate, non per un account usa, o jap, altrimenti qui tutto il forum dovrebbe essere stato bannato...![]()
Credo che sia la prima volta che leggo di una cosa simile. Qua nel forum c'è tantissima altra gente che ha scaricato demo e altro dai marketplace stranieri (usa e jap) e non hanno mai avuto account bannati. I casi sono due, o ci stai raccontando una balla e hai la console piratata, oppure ti hanno bannato l'account per sbaglio(?). In quel caso, chiama il servizio di assistenza Microsoft e chiedi spiegazioni a riguardo del ban perchè non è normale che ti bannino la console per aver semplicemente scaricato delle demo dai marketplace stranieri.