Sto facendo il "Fabrizio Corona" dei replicanti...![]()
Vai, aggiudicato!!!!
TransMizzion Vol 1 - Mizio goes to Stalingrad
Io se tutto va bene stasera vedo il controversissimo Feed, quella storia fetish-snuff del giro di donne obese su internet che vengono fatte mangiare fino alla morte per le scommesse del pubblico.
Senza cuginetta, chiaro.
Comincio ora... dove sono fermo da 3 giorni...
A differenza degli altri 2 film, dove rimanevi basito in certe occasioni, questo ti fā letteralmente incazzare e schifare di quanta gente di mer.da ci sia al mondo.2: sycko mi dicono che non č il massimo. Ma io consiglio di farsi un'idea propria. Se il film non l'ho visto difficilmente mi sbilancio.
Smetto li altrimenti viene fuori tutto il mio odio per certa gente...
Cmq č da vedere, č un pō di parte ovvio, ma di sicuro non si allontana dalla veritā. Di sicuro noi italiani facciamo schifo per certe cose, ma non siamo animali come certa gente lā...
Vabbč basta...
Bioshock!![]()
circa come una query di Google, intorno ai 900 millisecondi.
Ma ho giā in cantiere anche:
TransMizzion Vol 2 - Mizio loves my Joystick
TransMizzion Vol 3 - Mizio Multi Gangbang
TransMizzion Vol 4 - Mizio the OverCock Pro
Io propongo "Il Mizietto"![]()
Ma ad Ollo si č bruciato il Pc, che lo vedo con quella vga?![]()
'giorno
ollo![]()
No no č che sono in ferie e cazzeggio lontano dal forum![]()
voooglio il router, mi sta scadendo il modem a prestito, spero mi arrivi domani.
Scusate, ma questa mattina qui stava tirando gių una cosa tipo monsone (avrā sbagliato strada)![]()
Ho trovato un difetto in bioshock!
I nemici che rompono le vetrine fanno scattare l'allarme su di te, anche se hai appena aggirato la sicurezza in tuo favore...![]()
Rivendilo![]()
Che voi sappiate, se metto in vendita una cosa in Ebay, e nessuni me la compra, debbo comunque pagare ebay x l'inserzione ?![]()
'sera![]()
E' vero... http://pages.ebay.it/help/sell/insertion-fee.html
Non paghi la rimessa in vendita se non sbaglio anche stavolta...![]()
Questo non me lo ricordo ma secondo me paghi anche quelloE' vero... http://pages.ebay.it/help/sell/insertion-fee.html
Non paghi la rimessa in vendita se non sbaglio anche stavolta...![]()