+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 561

Discussione: colin mcrae: DiRT

  1. #376

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    purtroppo la tua skeda video non è compatibile col gioco, ci vuole una skeda che supporti lo shader model 3.0 (ati x1300 in su e nvidia 6600 in sù)

    certo è strano che abbiano allegato un gioco uscito da pochissimo con un volante da 14€, non è che si tratta solo del demo?
    Fa parte del "Fuori tutto" della Unieuro, costava 30€. Pensa che ho trovato Guitar Hero (chitarra + dvd) a 4,90 €!!!!!!!!!!!!!!

    Lo sto rivendendo su eBay....

  2. #377

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Doppio post, sorry...
    Ultima modifica di gaetanoselvaggio; 22-08-07 alle 09:23:53 Motivo: doppio post

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Ca'trooooi...anche vado all'unieuro! Cmq la tua vga non è compatibile, servono ps3.0 se non sbaglio (e non ne vedo l'utilità in questo gioco)

  4. #379

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    ciao a tutti sono un nuovo utente do tgm,ho appena comprato colin mcrae rally dirt l'ho installato e appena clicco sull'icona del gioco per farlo partire mi spunta la finestra di errore dove c'è scritto inviare segnalazioni oppure nn inviare.
    il mio pc:
    p4 3.4 ghz scheda video ati radeon 9550 256 mb 1.50 gb di ram

  5. #380
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rscompetition Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo utente do tgm,ho appena comprato colin mcrae rally dirt l'ho installato e appena clicco sull'icona del gioco per farlo partire mi spunta la finestra di errore dove c'è scritto inviare segnalazioni oppure nn inviare.
    il mio pc:
    p4 3.4 ghz scheda video ati radeon 9550 256 mb 1.50 gb di ram
    Io penso proprio che il problema è la scheda video.

    Io ho un p4 2.8GHz atix1600-512 1Gbram e con il tweak dell'hdr va anche abbastanza liscio!

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Si, è la scheda video, bisogna supportare almeno gli sm3.0...la 9550 supporta i 2.0a

  7. #382

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Si, è la scheda video, bisogna supportare almeno gli sm3.0...la 9550 supporta i 2.0a
    che scheda video mi consigliate? e quanto costa?

    ciao e grazie

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    io ti consiglio una x1950pro
    la trovi a poco più di 100 euro ed è un'ottima scheda
    se vuoi una scheda dx10 devi spendere un bel po' di più, ma stai apposto per qualche annetto

  9. #384

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    quanto costa la dx 10?la dx 10 tu intendi quella che supporta il directx10? giusto

  10. #385

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rscompetition Visualizza Messaggio
    quanto costa la dx 10?la dx 10 tu intendi quella che supporta il directx10? giusto
    Una scheda dx10 è la 8800 ke costa sui 250 euro.

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io ti consiglio una x1950pro
    la trovi a poco più di 100 euro ed è un'ottima scheda
    se vuoi una scheda dx10 devi spendere un bel po' di più, ma stai apposto per qualche annetto

    falso!

    basta leggersi il TGM di questo mese per averne conferma...l'attuale generazione di schede DX10 (specie quelle pseudo classe media e bassa) , non permettono ASSOLUTAMENTE di fare girare giochi DX10 nemmeno a 1024x768 senza filtri.....tranne rivolgersi alle 8800GTX e le 2900XT che riescono a fare 50-60 fps , ma sempre a 1024x768 senza filtri...basta vedere i benchmark e i grafici...
    Quindi il consiglio buono è comprarsi una radeon 1950 Pro.e aspettare i giochi Dx10 ottimizzati (e ne passweranno ancora di mesi) e schede video e driver decenti....inoltre se non possiedi Vista (e per il momento è meglio così IMAHO! per giocare) le schede Dx10 sono inutili...

    specie le ciofeche attuali

  12. #387

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    io vorrei sapere qual'è il top al momento e il prezzo

  13. #388

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    ma la mia ati radeon 9550 non si può potenziare in qualche modo,perchè anche dei giochi che vanno con i pentium 2 con il mio si bloccano mentre gioco e mi hanno detto tutti che è una cosa di scheda video,poi alcune volte mi capita anche che si riavvia il pc e non ci accende più appena arriva nella schermata di caricamento xp si riavvia e non entra nel sistema operativo,dopo che mi succede questo entro in modalità provvisoria disinstallo i driver della scheda video e parte, quindi è una cosa anche di driver
    Ultima modifica di rscompetition; 30-08-07 alle 15:15:35

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,255

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    al momento il top è la nvidia 8800 Ultra
    per il tuo problema, aggiorna i driver e vedi se risolvi

  15. #390

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    il problema è questo che o scaricato tutti i driver del mondo o messo anche gli omega driver lo fa lo stesso,mi hanno detto che può essere oltre hai driver la temperatura,perchè si riavvia spesso,cmq sperò di cambiarla al più presto io penso che schede video come queste non c'è ne sono perchè hanno avuto in tanti problemi con queste schede video.
    Ultima modifica di rscompetition; 30-08-07 alle 15:52:40

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rscompetition Visualizza Messaggio
    il problema è questo che o scaricato tutti i driver del mondo o messo anche gli omega driver lo fa lo stesso,mi hanno detto che può essere oltre hai driver la temperatura,perchè si riavvia spesso,cmq sperò di cambiarla al più presto io penso che schede video come queste non c'è ne sono perchè hanno avuto in tanti problemi con queste schede video.

    allora , per essere chiari, scordati di far girare con la tua ATI gli ultimi giochi , perchè sia per la mancanza degli Shader 3 (requisito necessario per molti ultimi giochi) sia per la mancanza di potenza , non potrai MAI farli girare....
    per farti une s. anche se avessi il supporto agli SM3, giochi come Colin Dirt , non ti farebbero gli FPS necessari per permetterti di giocare....
    Inoltre il discorso dei riavvi potrebbe non centrare nulla con driver e giochi....quando te li fà sti riavvi?? hai un antivirus installato? aggiornato? hai deframmentato gli Hard disk qualche volta??
    con quel PC giocare è dura...per giocare su PC in modo accettabile (a 1024x 768 risoluzione che uso sul mio CRT da 17") la configurazione minima per giocare decentemente è una tipo la mia in firma....e pensa che appena usciranno i giochi DX10 VERI e le vere schede che riusciranno a farli girare (e la 8800GTX ultra non è fra queste) dovrò cambiare nuovamente tutto!

    P.s.
    sempi di giochi che non potrai MAI far partire :
    Bioshok
    Medal of Honor Airborne
    Splinter Cell: Double Agent
    raibow 6: Vegas
    Ghost recon AW2
    Lost planet
    Colin Dirt
    Ultima modifica di indio68; 30-08-07 alle 16:17:52

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rscompetition Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere qual'è il top al momento e il prezzo
    sul tuo PC è inutile , in quanto credo che tu sia ancora con AGP e quindi sarebbe impossibile montarla...anche se hai un PCexpress , saresti CPU limited e non noteresti benefici...se vuoi giocare ancora per qualche mese , senza cambiare tutto , prenditi una 1950 Pro (agp o pcexpres a seconda della scheda madre che hai) e intanto aspetti di vedere come si comporteranno le prossime schede video in DX10...dammi retta.

  18. #393

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    allora , per essere chiari, scordati di far girare con la tua ATI gli ultimi giochi , perchè sia per la mancanza degli Shader 3 (requisito necessario per molti ultimi giochi) sia per la mancanza di potenza , non potrai MAI farli girare....
    per farti une s. anche se avessi il supporto agli SM3, giochi come Colin Dirt , non ti farebbero gli FPS necessari per permetterti di giocare....
    Inoltre il discorso dei riavvi potrebbe non centrare nulla con driver e giochi....quando te li fà sti riavvi?? hai un antivirus installato? aggiornato? hai deframmentato gli Hard disk qualche volta??
    con quel PC giocare è dura...per giocare su PC in modo accettabile (a 1024x 768 risoluzione che uso sul mio CRT da 17") la configurazione minima per giocare decentemente è una tipo la mia in firma....e pensa che appena usciranno i giochi DX10 VERI e le vere schede che riusciranno a farli girare (e la 8800GTX ultra non è fra queste) dovrò cambiare nuovamente tutto!
    e un fatto di scheda video per i riavvii perchè mio zio lavora in questo campo a messo una geforce apposto della 9550 e non loi fa più il fatto del riavvio oppure nei giochi che si blocca perchè lui aveva una 9550 come la mia e mi ha detto a me buttala nn serve a niente da solo problemi,poi o cercato un pò su internet e ci sono ragazzi che hanno gli stessi problemi,ed hanno la mia stessa scheda video.

    il mio pc è:
    p4 3.4 ghz ati 9550 1.50 gb di ram

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da rscompetition Visualizza Messaggio
    e un fatto di scheda video per i riavvii perchè mio zio lavora in questo campo a messo una geforce apposto della 9550 e non loi fa più il fatto del riavvio oppure nei giochi che si blocca perchè lui aveva una 9550 come la mia e mi ha detto a me buttala nn serve a niente da solo problemi,poi o cercato un pò su internet e ci sono ragazzi che hanno gli stessi problemi,ed hanno la mia stessa scheda video.

    il mio pc è:
    p4 3.4 ghz ati 9550 1.50 gb di ram
    che non sia mai stata una schedona è ovvio....solo che non capisco il discorso dei riavvi....intendi che tu lanci un gioco (ma quale?) e ti si riavvia il PC?
    perche dipende da che schda Geforce hai provato...se per esempio hai provato alanciare Splinter Cell DA con una 6600 e tutto funziona mentre con la 9550 no e si riavvia , è normale...capisci?
    cmq installati gli ultimi driver ATI che trovi (ma che supportino il tuo modello) e prova (ovviamente con giochi che non richiedano specificatamente gli SM3 ( e cioè dalla Geffo6600 in poi e dalla serie 1000 ATI in poi)...

    mi piacerebbe sapere il modello della scheda madre che hai per sapere se ha slot AGP o PCexpress, per poterti consilgiare quale X1950 Pro prendere...

    se vuoi farti un pochino di ossa e trovare info utili per il PC e tutto quelloc he riguarda hardware ti consiglio il sito www.hardwareupgrade.it
    Ultima modifica di indio68; 30-08-07 alle 16:20:42

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,255

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    e la 8800GTX ultra non è fra queste
    te credo, sta scheda video manco esiste

  21. #396
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da Cloudheaven Visualizza Messaggio
    te credo, sta scheda video manco esiste
    VA Bè....

    Errore di battitura a parte , leggetevi i bench su TGM e rabbrividite!

    anzi e allora questa cos'è?
    http://www.pixmania.com/it/it/549484...orce-8800.html

    e cmq lo sanno tutti che è una 8800GTX overclokkata...
    Ultima modifica di indio68; 30-08-07 alle 16:32:10

  22. #397

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    che non sia mai stata una schedona è ovvio....solo che non capisco il discorso dei riavvi....intendi che tu lanci un gioco (ma quale?) e ti si riavvia il PC?
    perche dipende da che schda Geforce hai provato...se per esempio hai provato alanciare Splinter Cell DA con una 6600 e tutto funziona mentre con la 9550 no e si riavvia , è normale...capisci?
    cmq installati gli ultimi driver ATI che trovi (ma che supportino il tuo modello) e prova (ovviamente con giochi che non richiedano specificatamente gli SM3 ( e cioè dalla Geffo6600 in poi e dalla serie 1000 ATI in poi)...

    mi piacerebbe sapere il modello della scheda madre che hai per sapere se ha slot AGP o PCexpress, per poterti consilgiare quale X1950 Pro prendere...

    se vuoi farti un pochino di ossa e trovare info utili per il PC e tutto quelloc he riguarda hardware ti consiglio il sito www.hardwareupgrade.it
    la mia scheda madre e la ASrock con processore prescot

  23. #398

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    sul tuo PC è inutile , in quanto credo che tu sia ancora con AGP e quindi sarebbe impossibile montarla...anche se hai un PCexpress , saresti CPU limited e non noteresti benefici...se vuoi giocare ancora per qualche mese , senza cambiare tutto , prenditi una 1950 Pro (agp o pcexpres a seconda della scheda madre che hai) e intanto aspetti di vedere come si comporteranno le prossime schede video in DX10...dammi retta.
    la mia scheda madre e agp e pci infatti dal bios posso selezionare o agp o pci

  24. #399

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    scusate se dico qualcosa che magari e' gia' stata detta: disabilitando l'audio il frame rate aumenta di un buon 70%-80% almeno sul mio portatile Dell Core 2 Duo 2 GHz e nVidia GeForce Go 7900 GS e scheda audio integrata.
    decisamente un baco software per la parte audio, magari non con tutte le schede, sicuramente con alcune.
    nel mio caso con settaggi medio bassi passo da meno di 25 fps a quasi 40 fps, e sopra i 30 fps diventa giocabile, sotto risulta decisamente meno piacevole.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: colin mcrae: DiRT

    Citazione Originariamente Scritto da old dude Visualizza Messaggio
    scusate se dico qualcosa che magari e' gia' stata detta: disabilitando l'audio il frame rate aumenta di un buon 70%-80% almeno sul mio portatile Dell Core 2 Duo 2 GHz e nVidia GeForce Go 7900 GS e scheda audio integrata.
    decisamente un baco software per la parte audio, magari non con tutte le schede, sicuramente con alcune.
    nel mio caso con settaggi medio bassi passo da meno di 25 fps a quasi 40 fps, e sopra i 30 fps diventa giocabile, sotto risulta decisamente meno piacevole.
    Si dovrebbe risolvere con la patch, teoricamente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato