+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 211 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 5271
  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Secondo me non conviene troppo prenderla usata , a meno che non ne trovi una veramente a poco con anche qualche gioco incluso

  2. #477
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Secondo me non conviene troppo prenderla usata , a meno che non ne trovi una veramente a poco con anche qualche gioco incluso

    per quello che chiedevo informazioni a proposito della garanzia



    e poi scusa, tanto anche quelle nuove si scassano, non vedo la differenza



    e poi se decido di prenderla usata la prendo a queste condizioni



    1) NIENTE PRIVATI, a meno che non si tratti di amico di infanzia più piccolo di me (così posso sempre spaccarli la faccia quando voglio )

    2) non deve essere stata aperta


    3) non deve costare più di 150€ liscia, o 200€ con giochi e pad annessi , visto che nuova ormai si trova tranquillamente a 300€

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sì, anche le nuove si scassano, ma almeno hai la garanzia piena di 2 anni + 1 anno per il ROD

  4. #479
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sì, anche le nuove si scassano, ma almeno hai la garanzia piena di 2 anni + 1 anno per il ROD

    si lo so, perquesto chiedevo come funzionava la garanzia per una console usata

    ed è ovvio che se non la torvo a prezzi stracciati tanto vale prenderla nuova e avere una garanzia integra


    se la manda in assistenza, quando ritorna quanta garanzia ho?

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io chiedo ma sulle console nuove coem funziona la garanzia? mi spiego:

    comprata dicembre 2005, e andata in assistenza svariate volte...e probabile che La MIA MIA chissà dove è...e ne avro una rigenerata..e qui a garanzia come funziona?

  6. #481
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    @eto, non ne ho la certezza, ma credo che fino ad ora non è stato chiesto lo scontrino in quanto la garanzia è in vigore per tutte le console, quindi non ce ne era necessità... adesso che la garanzia inizia a scadere per le prime, vedi come chiederanno anche la fotocopia dello scontrino, imho... perchè comunque la data che fa fede è quella... 2 anni dall'acquisto della console, ed è tutto documentato dallo scontrino.

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    mi chiedo solo i costi poi della riparazione finita la garanzia e il metodo di pagamento

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    mi chiedo solo i costi poi della riparazione finita la garanzia e il metodo di pagamento
    Asportazione di un rene.

  9. #484
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Aiuto!!!!
    Stanotte, appena accesa la mia 360 si è bloccata nel mostrare il logo di avvio; poi, spenta e riavviata, ha mostrato questa combinazione che non ho trovato su nessun sito di supporto:

    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
    Ora mi viene in mente che, tenendola "sdraiata" questo codice errore è identico a quello di errore generico hardware se fosse in verticale.
    Stasera appena torno a casa cercherò di provare con gli errori secondari e vediamo cosa succede.
    Magari niente, si sarà sistemata da sola
    Nel frattempo, se qualcuno potesse fornirmi info....

    (1 su 3 si rompe!!!! perchè proprio la mia?)

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sono i classici 3 led rossi della morte, l'assistenza ti attende

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Che bello

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sono i classici 3 led rossi della morte, l'assistenza ti attende
    eeeee +1 olè

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI



    Nooooooooo



    Bannato tre mesi fa dal live per account USA (vabbè, ne avevo anche uno JAP) e ora questo...
    Non so se resterò cliente M$ ancora per molto.
    Tanto la Wii che ho preso per le bambine rullezza

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Bannato per account usa???

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bannato per account usa???
    Magari aveva una console usa moddata

  16. #491
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Non ti bannano per un account straniero. Se ti bannano è perchè avevi la console moddata.

  17. #492
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ahi, ahi, console moddata... Mi sa che in garanzia non ci arriva.
    Prova con questo: http://news.teamxbox.com/xbox/14376/...-for-Xbox-360/

  18. #493
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Ahi, ahi, console moddata... Mi sa che in garanzia non ci arriva.
    Prova con questo: http://news.teamxbox.com/xbox/14376/...-for-Xbox-360/
    Ma funziona??

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Non lo so' ma se funziona sono la persona più felice del mondo^^

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    purtroppo non è moddata, almeno un motivo ben valido ci sarebbe stato!
    l'account USA e quello JAP mi servivano per prendere demo prima che arrivassero sul nostro marketplace e per prendere musica (pagandola con tintinnanti M$ points, ovviamente).
    All'assistenza mi hanno spiegato che comunque anche questa procedura viola i termini del contratto e quindi loro sono autorizzati a rescinderlo = tagliarmi il live.
    Comunque, ieri sera è ripartita senza alcun tipo di procedura particolare quindi per ora niente traferta in Deutschland .
    Ho capito però che il problema è dovuto alla scarsa qualità del materiale usato per le saldature e come pasta termoconduttiva fra CPU/GPU e dissipatori: in pratica, usandola in condizioni di elevata temperatura esterna il calore prodotto internamente non viene adeguatamente dissipato e arriva addirittura a dissaldare i componenti che, raffreddandosi potrebbero ristabilire la continuità elettrica di partenza. Ma anche no!!!!
    quindi credo sia solo questione di tempo :(

    Scusate la lunghezza del post.

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    avevo letto di un sito dove è possibile controllare lo stato d'avanzamento della riparazione della xbox... o una cosa simile... però non riesco a trovare il post... qualcuno ha il link=?

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somaro Visualizza Messaggio
    purtroppo non è moddata, almeno un motivo ben valido ci sarebbe stato!
    l'account USA e quello JAP mi servivano per prendere demo prima che arrivassero sul nostro marketplace e per prendere musica (pagandola con tintinnanti M$ points, ovviamente).
    All'assistenza mi hanno spiegato che comunque anche questa procedura viola i termini del contratto e quindi loro sono autorizzati a rescinderlo = tagliarmi il live.
    Comunque, ieri sera è ripartita senza alcun tipo di procedura particolare quindi per ora niente traferta in Deutschland .
    Ho capito però che il problema è dovuto alla scarsa qualità del materiale usato per le saldature e come pasta termoconduttiva fra CPU/GPU e dissipatori: in pratica, usandola in condizioni di elevata temperatura esterna il calore prodotto internamente non viene adeguatamente dissipato e arriva addirittura a dissaldare i componenti che, raffreddandosi potrebbero ristabilire la continuità elettrica di partenza. Ma anche no!!!!
    quindi credo sia solo questione di tempo :(

    Scusate la lunghezza del post.
    Bhe però ti avranno bannato solo l'account usa?

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    puLtroppo bannano il seriale della scheda madre della console

  24. #499
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    quello lo bannano per le console moddate, non per un account usa, o jap, altrimenti qui tutto il forum dovrebbe essere stato bannato...

  25. #500
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Credo che sia la prima volta che leggo di una cosa simile. Qua nel forum c'è tantissima altra gente che ha scaricato demo e altro dai marketplace stranieri (usa e jap) e non hanno mai avuto account bannati. I casi sono due, o ci stai raccontando una balla e hai la console piratata, oppure ti hanno bannato l'account per sbaglio(?). In quel caso, chiama il servizio di assistenza Microsoft e chiedi spiegazioni a riguardo del ban perchè non è normale che ti bannino la console per aver semplicemente scaricato delle demo dai marketplace stranieri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 211 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato