+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 11112 PrimaPrima ... 30170178179180181182190330680 ... UltimaUltima
Risultati da 4,476 a 4,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    per il semplice fatto che nei loro thread non hai mai postato

Del Piero sul contratto
    "Non è questione di soldi"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:72
    Il capitano della Juve parla del rinnovo: "Nessuna telenovela, però voglio sentirmi parte integrante di un progetto. Non punto a tirare avanti solo per giocare dieci partite a stagione"

Alessandro Del Piero (a destra) sta trattando il rinnovo con la Juve. Ansa

TORINO, 31 agosto 2007 - Alessandro Del Piero promette che "non sarà una telenovela". Ma ci vorrà ancora del tempo per trovare un accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto, i tifosi bianconeri dovranno avere un po' di pazienza.
    CHIAREZZA - Al termine della presentazione della nuova struttura organizzativa, creata per gestire i suoi interessi fuori dal campo, Del Piero ha fatto chiarezza sulla questione del suo contratto in scadenza nel giugno 2008. "Ho degli obiettivi e credo di avere le potenzialità per fare ancora bene qui alla Juventus - ha detto il capitano bianconero -. Il fisico e i fatti mi danno ragione. Non voglio un contratto di fine carriera, perché voglio sentirmi parte integrante di un progetto e continuare ad esprimermi ad alti livelli: non punto a tirare avanti giusto per poter giocare una decina di partite a stagione".
    CONVENIENZA - Il fratello-manager Stefano è entrato nei dettagli: "C'è un dialogo in atto con la società per unire due volontà, non è una questione economica perché dopo aver conquistato il Mondiale Ale ha accettato la serie B, dimostrando di avere motivazioni che vanno ben oltre questioni di convenienza". Lo stesso concetto è stato ribadito dal capitano: "Se puntassi esclusivamente al fattore economico avrei guardato altrove, già negli anni scorsi. Sono sereno ma allo stesso tempo ritengo che il mio contratto debba essere importante sotto ogni aspetto. La società ha sempre speso parole bellissime su di me e di questo sono orgoglioso. Se alle parole seguiranno i fatti concreti non credo che ci saranno problemi perché la mia intenzione è quella di rimanere a Torino, ancora per un po'. A mio modo di vedere chi timbra il cartellino può essere trattato in un certo modo mentre al contrario chi dà alla squadra qualcosa in più e di speciale è giusto che venga premiato".

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Sì bravo chiudila la
    Io topic monnezza come questo,http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=90783, intitolati " Fuffa inutile di Vidar" non ne ho visti in giro per il forum

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

2) Se sei tornato in BS dopo l'interdizione magari sarebbe una cosa gradita capire perchè e grazie a chi (e questo lo chiedo ai mod)
    semplice...è stata concessa a Brasato un'ultima possibilità, concessione concordata tra i due mod del BarSport, gli altri SP e chi possiede i supremi poteri di amministrazione del forum, con la speranza di un cambiamento nel comportamento da parte di Brasato.
    Logico anche che se appena lui scrive un post, ne arrivano 10 in fila a dirgli "trolli,trollone,flammino,flammone,puzzi,lavat i etc etc", anche se non ha postato nulla di che, allora sono quei 10 che poi rischiano qualche richiamo.
    Vi da fastidio la sua presenza così tanto?Evitate di leggere i suoi post, mettetelo in ignore, lasciatelo perdere.....lui sa che questa è la sua ultima occasione per poter postare in BarSport e i vari SP lo tengono d'occhio e se c'è da intervenire allora si interverrà.
    Spero sia tutto chiaro.
    Per qualsiasi altra spiegazione se ne discute con i PM, la storia finisce qua.

Lo Zio L'avatar di Dolphin

Molto bene,mercato chiuso.Il mio pensiero l'ho esposto poco prima.
    Dirigenza affanguru.Comincio a sperare nella Warner....

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Ah ecco allora sei d'accordo con me

Lo Zio L'avatar di Dolphin

Ah ecco allora sei d'accordo con me
    Bum Bum era della Lazio,poi hanno bloccato l'affare Lotito & Co.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Dopodomani col Cagliari voglio i 3 punti.
    Dobbiamo vincere.

Il Nonno L'avatar di major1977

mercato chiuso??...andremo allora al supermercato ...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Il Furto Della Chiavetta

Leggiamo integralmente un inquietante articolo apparso sulla cronaca romana di Repubblica del 19 agosto 2006:
    È ancora giallo sul furto avvenuto due notti fa negli uffici della Figc. Gli investigatori del commissariato stanno indagando a tutto campo, ma risalire al ladro della pen drive con dentro tutti gli atti delle sentenze dello scandalo calciopoli, sembra una vera impresa. Ieri sono stati ascoltati e presi a verbale sia la squadra che si occupa delle pulizie nella sede della Figc sia le guardie giurate. oggi sarà la volta di alcuni dipendenti che hanno accesso alle stanze della Figc. Il mistero, a detta degli agenti della giudiziaria, va chiarito in fretta. Perché con molta probabilità l'autore materiale del furto potrebbe essere qualcuno che lavora e che frequenta quegli uffici abitualmente. La scomparsa, denunciata alla polizia giovedì mattina da alcuni funzionari della federazione, è infatti apparsa fin da subito assai singolare. La pen drive dove erano memorizzati tutti gli atti giudiziari del processo su calciopoli, era custodita in un cassetto, lasciato aperto assieme ad altre 2 chiavi. La stanza del funzionario era chiusa a 4 mandate. Chi mercoledì notte è entrato lì dentro non ha usato grimaldelli o cacciavite ma si è servito della chiave originale o forse di un duplicato che normalmente viene lasciato alla reception. Una volta dentro si è comportato come se fosse di casa in quell'ufficio invece di portare via tutte e tre le penne ha scelto quella con le sentenze. E ha pure chiuso la porta e risistemato la chiave al suo posto. Tante le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori, dal furto commissionato da qualcuno invischiato nell'inchiesta e interessato a spulciare gli atti, alla bravata. Resta da capire perché le sentenze tutte di dominio pubblico facessero ancora gola a qualcuno.
    Quella riportata sopra è una notizia a dir poco sensazionale. Un ladro, in possesso delle chiavi degli uffici, ha rubato il supporto informatico ufficiale sul quale erano stati memorizzati i dispositivi di sentenza di Caf e Corte Federale. Perché far sparire un documento contenente delle sentenze già rese pubbliche? Forse perché si voleva nascondere qualcosa? Forse che quella chiavetta provava che le sentenze erano state scritte in anticipo (sui file resta la data di creazione)? Perché entrare di notte in Figc e rubare solo ed esclusivamente quella chiavetta? Una faccenda che è stata tenuta segreta dagli organi di informazione e che nessuno ha mai voluto approfondire. Una verità preoccupante che non sapremo mai.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ti dico la verità, non mi aspettavo nessun acquisto....
    Ero certo che la società avrebbe proseguito per la sua strada.
    E non c'è bisogno di indicargliela...

Cedere Boumsong è impossibile. Speriamo che non sia scarso come è sembrato lo scorso anno

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    semplice...è stata concessa a Brasato un'ultima possibilità, concessione concordata tra i due mod del BarSport, gli altri SP e chi possiede i supremi poteri di amministrazione del forum, con la speranza di un cambiamento nel comportamento da parte di Brasato.
    Delle speranze sulla redenzione di Brasato non me ne frega un emerita nerchia di bisonte da monta in calore, con tutto il dovuto rispetto.

Logico anche che se appena lui scrive un post, ne arrivano 10 in fila a dirgli "trolli,trollone,flammino,flammone,puzzi,lavat i etc etc", anche se non ha postato nulla di che.
    Uno che è stato bannato due volte e interdetto dall'area, che arriva e ironizza così

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    dove cavolo l'avete vista?non posso neanche dire che avete rubato oggi
    a me fa girare i coglioni, detto questo mi tolgo dalle palle qualche giorno.
    Ultima modifica di Vidar; 31-08-07 alle 20:31:15

Banned L'avatar di Cocoon

La squadra va benissimo cosi com'è,l'unica cosa da fare era vendere bumcoso o lefrattaglie ma nessun dirigente con un minimo di senno li comprerebbe mai.
    Se poi ci saranno problemi il mercato di gennaio dista pochi mesi.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    La squadra va benissimo cosi com'è,l'unica cosa da fare era vendere bumcoso o lefrattaglie ma nessun dirigente con un minimo di senno li comprerebbe mai.
    Se poi ci saranno problemi il mercato di gennaio dista pochi mesi.
    No, la squadra non va affatto bene cosi',perche' esistono gli infortuni e non ci sono sostituti all'altezza,una difesa ancora incerta,un centrocampo con un incognita TIAGO,che se dovesse rivelarsi una ciofeca,sarebbero caxxi amari,non abbiamo chi lo sostituisca,almeno lo avevamo ma lo abbiamo mandato a svernare da qualche altra parte. L'attacco non mi ispira ancora,e visto che i goals tranne Trezegoal (e spero non si faccia mai male) non ci sono alternative,e per cortesia non mi venite a parlare di Palladino che non e' un rapace d'area e neanche una prima punta VERA.

Spero che non ci sia un brusco risveglio del vero potenziale con i primi scontri diretti e sopratutto spero arrivino con tutta la squadra al completo.
    Non e' disfattismo ma mera considerazione di come hanno operato sti signori, perche' come ho gia' detto in precedenza tutti i proclami trionfalistici degli stessi non mi convincono,troppo roboanti, ho la vaga impressione che nascondano l'incapacita' di aver fatto un mercato all'altezza.
    Tanto per dirne una, ora rispunta Maduro,quando bastava seguire la richiesta che era stata fatta dall'Aiax al Palermo di 7milioni per il difensore e/o Mediano ed entrare nell'affare, a volte aspettare a Gennaio o il termine del contratto fa la differenza in punti.
    Ultima modifica di frittole; 31-08-07 alle 19:14:21

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tanto per dirne una, ora rispunta Maduro,quando bastava seguire la richiesta che era stata fatta dall'Aiax al Palermo di 7milioni per il difensore e/o Mediano ed entrare nell'affare, a volte aspettare a Gennaio o il termine del contratto fa la differenza in punti.
    Ti quoto su tutto, ma su questo giocatore ti quoto di più, perchè se è davvero forte come si dice, arrivare alla fine del contratto significa non prenderlo, dato che altre squadre gli proporranno contratti più vantaggiosi.
    Insomma Real, Barcellona e Manchester...
    BOOOOOOO...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Logico anche che se appena lui scrive un post, ne arrivano 10 in fila a dirgli "trolli,trollone,flammino,flammone,puzzi,lavat i etc etc", anche se non ha postato nulla di che, allora sono quei 10 che poi rischiano qualche richiamo.
    Sempre detto: se vi da fastidio ignoratelo

Anche se in realtà ti ho quotato soltanto per dire che la gnocca di destra è veramente fenomenale

Considerazioni sul mercato.
    Fino a qualche settimana fa ero assolutamente certo che sarebbe arrivato qualcun altro. Almeno (e su questo ci avrei messo la mano sul fuoco) un centrale di difesa con le palle. Anche il ritorno dell'amico di Angelo mi sarebbe andato bene.
    Ma oramai era un pezzo che non ci speravo più... ci hanno detto che c'erano 50 e più mln da spendere sul mercato... ma nessuno di noi pensava che in quella cifra ci avrebbero messo dentro anche i soldi dei vari rinnovi (e quindi indubbiamente più di qualche cosa se ne è andata...).

C'è da dire però che giugno ero assolutamente certo che qualcuno dei nostri campioni se ne sarebbe andato. Ed invece sono tutti ancora lì...

Io credo che la squadra ci sia. I campioni li abbiamo anche noi, ed abbiamo fatto degli acquisti mirati. Tiago è un bel giocatore. Ovviamente non sappiamo se si integrerà bene nel nostro campionato, ma si tratta di un buon acquisto. Idem per almiron. E zanetti e nocerino concludono per bene questo reparto. Certo avere un vero leader come emerson o gerrard sarebbe stata un'altra cosa, ma tutto sommato può andar bene così. In attacco avrei voluto una quinta punta, magari un giovane di buone prospettive o un vecchio volpone col vizio del gol, ma stiamo bene così anche in quel reparto.
    Anni luce da milan ed inter, ma la coppia di titolare la conosciamo tutti, e sappiamo tutti quello di cui è capace. E iaquinta io sono certo che non ci farà pentire dell'acquisto
    Secondo me manca qualche cosa in difesa. Un altro centrale di sicura affidabilità avrebbe fatto comodo. Ma forse non sono davvero riusciti a trovarlo, e dovendo decidere se prendere qualche giocatore non affidabile al 100% o tenerci i nostri, hanno optato per la seconda soluzione. Speriamo di non dovercene pentire... anche perchè in queste prime uscite sembra che il secondo centrale sia criscito: una bella scommessa, non c'è che dire...
    Non hanno voluto fare follie (e ad esempio spendere 20mln per huntelaar, quando sei riuscito a trattenere trezeguet, sarebbe stata una follia... così come spendere le cifre richieste per alcuni dei difensori a cui siamo stati interessati), e forse hanno davvero fatto quello che hanno potuto fare.
    Spero solo che si rendano conto che l'aver risparmiato qualche cosa ora, potresti ripagarlo con gli interessi in seguito, se non riesci a qualificarti per il 4° posto
    Però c'è anche da dire che se hai pochi soldi da spendere e non hai trovato l'acquisto giusto questa estate, forse è meglio tenerteli per gennaio, quando con qualche mese di rodaggio alle spalle saprai con più precisione dove è necessario intervenire...

No, la squadra non va affatto bene cosi'...
    Non siamo d'accordo,io sono gia contento che dopo l'apocalisse siano riusciti a mettere insieme una squadra competitiva:Analizzzando reparto per reparto il centrocampo è quello che mi convince di più,i titolari sono di massimo livello,in panca abbiamo gente come Marchionni, Tiago,Nocerino,Saliamicici e il jolly Oliveira, l'attacco titolare è composto da due campioni e le due riserve giocherebbero titolari in qualsiasi squadra oltre le top 3,certo,il punto debole della squadra è la difesa ma d'altra parte abbiamo i campioni del fututro:Criscitto e Chiellini e giocatori affermati come Andrade e Zebina,i problemi ci sarebbero nel caso in cui debbano scendere in campo Bumsong o Legrotaglie ma la vedo improbabile visto la possibilità di usare Chiellini centrale

Tanto per dirne una, ora rispunta Maduro
    Ma chi è questo maduro lo avete mai visto giocare?? e poi il suo acquisto porterebbe piu problemi che altro,Tiago e Zanetti dove li metti? in tribuna?

Banned L'avatar di Stefano Pacino

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Cedere Boumsong è impossibile. Speriamo che non sia scarso come è sembrato lo scorso anno
    Avevo già detto qualche post fà che si sarebbe conquistato il posto da titolare, poi è ovvio che ognuno abbia delle considerazioni diverse per ogni giocatore, quindi non si può sapere se la stagione a venire di Alain BumBum sarà meglio o peggio ma sono sicuro che se ho detto quello che ho detto è perchè Ranieri trasformerà questo giocatore.

Il Nonno L'avatar di Mike™

se posso dire il mio parere da juventino ritrovato (non per via dell'annata in B ma proprio perchè in questi anni ho seguito poco il calcio),sono abbastanza d'accordo con ranieri quando dice che questa juve è un po'un alberello da crescere.Ci sono dei buoni spunti,delle buone basi da cui partire,ma non si possono gia avere tutti i buchi tappati alla prima stagione che si torna in A.La mentalità Juve non credo sia cambiata e penso che appena sarà possibile fare acquisti importanti,la dirigenza si darà da fare.Poi chiaro che sarebbe un bel miracolo vedersi tra le prime in classifica,quando abbiamo una squadra piu da centro classifica,salvo qualche stella (trezeguet,nedved,buffon).Poi le lacune che si vedranno quest anno spero verrano coperte,Criscito obiettivamente mi sembra un po' troppo debole fisicamente per reggere i colossi del nostro campionato,abbiamo una metacampo buona,con nomi su cui si potrà tranquillamente fare affidamento anche il prossimo anno,ma c'è davvero bisogno di altra roba se si vuole tornare a lottare per lo scudetto.Bisogna aver pazienza,2 o 3 stagioni e spero che le cose si rimetteranno a posto. Poi ora siete liberi di linciarmi se ho detto una valanga di castronerie

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Io sono fiducioso...

Ranieri 'Voglio molto di piu' dalla Juventus'

17:55 del 31 agosto
    Claudio Ranieri intervistato da `Sky`, ha detto: "Io vedo che questa squadra puo`, deve fare molto di piu`. Ce l’abbiamo nelle nostre corde, anche se appunto non e` facile amalgamare tutti. Pero` possiamo fare molto di piu`, e quello come allenatore lo esigo, lo chiedo. Giampaolo e` un allenatore che stimo tantissimo, e` giovane, fa giocare bene le sue squadre, per cui con il Cagliari sara` una partita difficile, tosta e cercheremo di vincerla perche` questo e` cio` che noi dobbiamo fare. Cagliari e` stata il trampolino di tutto. In molti mi dicevano “Non andare a Cagliari, ti brucerai”. E io dentro di me dicevo: “Ma se io ancora non so se faro` da grande l’allenatore, che mi brucio? Al limite smetto".

Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    salvo qualche stella (trezeguet,nedved,buffon).
    Hai dimenticato Camoranesi e sopratutto Pinturicchio,torna pure a non seguire la juve

Carlo Nesti: JUventus, un mercato da 7,5
    01.09.2007 08.35 di Appi . articolo letto 254 volte
    Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
    Complimenti a Cobolli Gigli, Blanc e Secco: buon mercato da 7,5. Almiron e Tiago non potranno coesistere? Ci sono Zanetti o Nocerino da abbinare ad Almiron. Al centro della difesa manca un Milito, o un Pepe, o un Chivu. Ma non escludo che la soluzione, in tandem con Andrade, esista già in casa: Criscito o Chiellini, con Molinaro a sinistra, al posto dello stesso Chiellini.
    perdonatemi ma io sono d'accordo...a differnza di quasi voi tutti, il mercato juve mi ha soddisfatto. Ora sarà il campo a dar ragione a qualcuno a discapito di altri

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Posso lullare Dolphin o vado direttamente a cacare? Avrei circa un centinaio di post da mettere in sign

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Posso lullare Dolphin o vado direttamente a cacare? Avrei circa un centinaio di post da mettere in sign
    la seconda

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

faccio come mi pare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 11112 PrimaPrima ... 30170178179180181182190330680 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato