Che pirlo sia in formissima (finalmente) mi fa piacerissimo
Per il resto...mamma mia, come si fa a giustificare inzaghi? come?
Spoiler:![]()
Ci voleva la foto di Silvio vestito da Darth Vader![]()
Ultima modifica di uccio; 01-09-07 alle 08:58:06 Motivo: mancava la acca
simbolizza lo stupore del pubblico per quando il calciatore entra in possesso di palla![]()
***** me ne sono accorto ora del titolo della gazzetta,pur avendola letta![]()
Quanti rosiconi in questo topic, si attaccano a tutto pur di criticare
Magari infortunio non vuol dire solo quello che pensate
magari il Milan, sempre criticato anche dagli utenti Milanisti del forum, come squadra vecchia, ridicola e da buttare, ha dimostrato che quì dentro nessuno capisce un caxxo di calcio. Ha dimostrato che il gruppo è tutto, che la propria professionalità è indiscutibile, che lo stile e la correttezza non ha eguali in Europa. Mi basta pensare al modo in cui l'Inter è uscita dalla Champions negli ultimi 2 anni per capire la differenza abussale tra i due club.
E chi sta criticando il Milan,si critica per l'ennesima volta il suo ridicolo presidente per la sua ennesima sparata autocelebrativa.Comunque il termine infortunio non ho letto da nessuna parte che può essere utilizzato come sinonimo di morte;può portare alla morte ma è ben diversoQuanti rosiconi in questo topic, si attaccano a tutto pur di criticare
magari il Milan, sempre criticato anche dagli utenti Milanisti del forum, come squadra vecchia, ridicola e da buttare, ha dimostrato che quì dentro nessuno capisce un caxxo di calcio. Ha dimostrato che il gruppo è tutto, che la propria professionalità è indiscutibile, che lo stile e la correttezza non ha eguali in Europa. Mi basta pensare al modo in cui l'Inter è uscita dalla Champions negli ultimi 2 anni per capire la differenza abussale tra i due club.
.Voglio credere che sia stata solo una gaff linguistica ma da Berlusconi bisogna aspettarsi di tutto
![]()
Per quanto riguarda il Milan squadra non c'è niente da dire,siete forti.Solo vi voglio vedere fra 2-3 anni quando dovrete cambiare in blocco tutta la rosa per ovvi motivi...![]()
Il bayern in un anno ha rifondato la rosa ed è tornato fortissimo..se si comprano i giocatori giusti non è difficile rimanere forti,cambierà il gioco ma se i giocatori ci sono non sarà un problema
Infortunio, come ho scritto anche qualche post addietro, significa anche disgrazia o evento funesto...se poi berlusconi lo abbia usato in questo senso o abbia fatto una gaffe assurda questo non lo so.E chi sta criticando il Milan,si critica per l'ennesima volta il suo ridicolo presidente per la sua ennesima sparata autocelebrativa.Comunque il termine infortunio non ho letto da nessuna parte che può essere utilizzato come sinonimo di morte;può portare alla morte ma è ben diverso.Voglio credere che sia stata solo una gaff linguistica ma da Berlusconi bisogna aspettarsi di tutto
![]()
Per quanto riguarda il Milan squadra non c'è niente da dire,siete forti.Solo vi voglio vedere fra 2-3 anni quando dovrete cambiare in blocco tutta la rosa per ovvi motivi...
Adesso veramente ci attacchiamo a tutto, quella di Berlusconi è stata una delle tremila gaffe che fa al giorno...
Sulla partita niente da dire, a parte che Pirlo è da pallone d'oro quanto Kakà, e che se quel gol invece di Janku l'avesse fatto Totti staremmo a parlarne per mesi.
Alla fine anche loro se la sono giocata al massimo, nonostante il momento difficile. Pulsen da odiare ma anche gran marcatore, non c'è che dire. Grande partita ieri.
E quanto è forte Kanouté, ci faceva schifo uno come lui?
Altra finale, altra coppa. Avanti il prossimo.
edit: dimenticavo, telecronaca patetica di bizzotto
Ultima modifica di Ethan81; 01-09-07 alle 10:30:26
attenzion : rosication level is too alt!
Vabbè ma tu devi pensare che è come un bambino,non si rende conto
Io non lo sopporto per altri motivi:
1)Su 10 azioni 15 sono in fuorigioco,tanto che alla fine segna perchè il guardalinee si è stancato di alzare il braccio
2)Quando entra in area di rigore piega al suo volere le leggi della fisica e con un minimo contatto(se c'è) fa tuffi carpiati con doppio salto mortale;secondo me doveva fare lo stuntman,non il calciatore
Quello che ammiro di Inzaghi è la freddezza che mostra sotto alla porta:difficile che sbaglia![]()
ma scusate cosa avrebbe fatto inzaghi?![]()
Scusa, ma inzaghi non è affatto freddo... anzi, lui fa gol se non coglie il portiereNon è come trezeguet che con un'azione da gol ti segna quasi sempre, inzaghi di solito ha almeno 3 occasioni a partita, ma segna una volta sola... poi quando è in forma ti stampa la tripletta, ma non è certo un "cinico".
Cmq angelo, deprecabile l'esultanza di inzaghi, ma non credo l'abbia fatto per cattiveria, suvvia... doveva avere addosso un'enorme tensione, e l'ha scaricata così, come sempre...
Ha esultato al gol,ovviamente se ne fregava del lutto
E' il suo dna,non voelva per niente essere offensivo
ah è per l'esultanza,non l'ho vista mi ero cappottato sul divano per il gol![]()
Boh,io su due dizionari e wikipedia non ho trovato l'accezione del temine che possa significare morte
In ogni caso,Berlusconi megalomane!!!(qui vado sul sicuro)
Beh,non sarà ai livelli di Trezeguet ma se il suo cinismo c'è l'avesse un Calaiò(un nome a casoScusa, ma inzaghi non è affatto freddo... anzi, lui fa gol se non coglie il portiereNon è come trezeguet che con un'azione da gol ti segna quasi sempre, inzaghi di solito ha almeno 3 occasioni a partita, ma segna una volta sola... poi quando è in forma ti stampa la tripletta, ma non è certo un "cinico".
Cmq angelo, deprecabile l'esultanza di inzaghi, ma non credo l'abbia fatto per cattiveria, suvvia... doveva avere addosso un'enorme tensione, e l'ha scaricata così, come sempre...) non mi mangerei 100g di fegato a partita
![]()
Non ho capito chi stia rosicando, ma tant'è
Però la differenza ABUSSALE è netta![]()
Non credo che sia stata la partita di ieri a far capire l'importanza del gruppo, nè la dimensione europea del Milan, non scherziamo...Quanti rosiconi in questo topic, si attaccano a tutto pur di criticare
e non parlarmi di stile e correttezza finchè hai Silvio ed Adriano in dirigenza, dai![]()