Almeno anche per quest anno abbiamo vinto qualcosa![]()
Almeno anche per quest anno abbiamo vinto qualcosa![]()
e siamo sempre più primi nel ranking
Vai Robertooooo!! Imbucalaaaaa!!!!
la sportività della società e la sua professionalità, anche nel trattarene rapporti di amicizia con altri club, non ha eguali, e anche il ringraziamento dei tifosi del Siviglia ne è un esempio; se poi a te stanno sulle balls berlusconi e galliani, m'importa 'na sega
Ah spero che con l'ultima frase non ti sia riferito allo scandalo di 1 anno fa, è stato ampiamente dimostrato sul campo il valore del Milan.
Ultima modifica di NetmanXP; 01-09-07 alle 12:12:40
A me duela sportività della società e la sua professionalità, anche nel trattarene rapporti di amicizia con altri club, non ha eguali, e anche il ringraziamento dei tifosi del Siviglia ne è un esempio; se poi a te stanno sulle balls berlusconi e galliani, m'importa 'na sega
Ah spero che con l'ultima frase non ti sia riferito allo scandalo di 1 anno fa, è stato ampiamente dimostrato sul campo il valore del Milan.
Mi riferivo al comportamento quotidiano di Fester, non allo scandalo di un anno fa, ovviamente. Che il Milan si mostrasse solidale col Siviglia era il minimo...
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca.![]()
QuotoLa supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca.![]()
Sia lodato Gesù Cristo![]()
A me due
Mi riferivo al comportamento quotidiano di Fester, non allo scandalo di un anno fa, ovviamente. Che il Milan si mostrasse solidale col Siviglia era il minimo...
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca.
Ora comunque abbiamo la Fiorentina![]()
la fiore adesso non ci voleva, saremo a corto di energie... avrei voluto una squadretta per fare turn over massiccio... almeno siamo in casa
0-0![]()
Montolivo non era indisponibile? Lo chiedo anche per il fantacalcio..
Kakà fuori forma ieri
Sul rigore avrebbe dovuto ribattere in rovesciata![]()
mmm...si mi pare fosse infortunato...Però non so se si riprenderà in tempo per la partita
![]()
ma avete visto che muscoli allucinanti seedorf quando è uscito? O_o
e non hai visto niente![]()
beh però l'anno scorso il siviglia ha rifilato 3 gol al barca, che ne ha rifilati 5 all'inter, il milan ne ha rifilati 3 al siviglia...mmmm...fammi pensare...tra milan e inter ci sono 11 gol di scartoA me due
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca.
![]()