Notte![]()
Sì.
No.
Notte![]()
notte zavorra![]()
![]()
![]()
![]()
Notte notte!
![]()
ma chi cazzò sei pussa via
puonanotte![]()
riassunto della serata: blablabla. poi un mio amico arriva con la sua ragazza... e arriva anche l'altra sua ragazza <_< litigi in stile beatiful con una che corre impazzita in mezzo alla strada e l'altra che, non sapendo cosa fare, la butta sul ridere.
una figata insomma.
asd preparazione in corso , alle 12.50 ho il treno per milano centrale , e da li verso bolognaaaaaaaaaaaaa vedere i tool
![]()
ciao ganzi
Buondì gente![]()
we
Potevi consolarne una e quindi farla tua e poi...riassunto della serata: blablabla. poi un mio amico arriva con la sua ragazza... e arriva anche l'altra sua ragazza <_< litigi in stile beatiful con una che corre impazzita in mezzo alla strada e l'altra che, non sapendo cosa fare, la butta sul ridere.
una figata insomma.![]()
Non ho di questi problemi io...riassunto della serata: blablabla. poi un mio amico arriva con la sua ragazza... e arriva anche l'altra sua ragazza <_< litigi in stile beatiful con una che corre impazzita in mezzo alla strada e l'altra che, non sapendo cosa fare, la butta sul ridere.
una figata insomma.
...purtroppo.
Vabbè ma quando son troppe son troppe![]()
non voglio pensare cosa succederà quando scopriranno che c'è anche una terza![]()
Rieccomi
riassunto della serata: blablabla. poi un mio amico arriva con la sua ragazza... e arriva anche l'altra sua ragazza <_< litigi in stile beatiful con una che corre impazzita in mezzo alla strada e l'altra che, non sapendo cosa fare, la butta sul ridere.
una figata insomma.![]()
vabbè... pome che si fa?
da decidere e confermare cmq![]()
Giornooooo
Mia sorella è tornata ieri da londra e io ancora non l'ho vista![]()
scrocca qualche ricordino( di certo niente di buono da mangiare visto come ne fanno su... e vista l'assenza di una cucina tipica
)
Beh, avrei fatto la stessa cosa quindi ok
Gente che mi risponde in mezzo, ma dove andremo a finire
Già.