Io cenatoleggero, tanta frutta e verdura
![]()
Io cenatoleggero, tanta frutta e verdura
![]()
buonasera, sono piuttosto stanco![]()
hai scalato le montagne di Mordor?![]()
Sono riuscito a giocare per quasi un'oretta consecutiva a bio, č record per serra![]()
Io vorrei giocarci ma mi sto intrippando con Heroes![]()
Io mi appropinquo ad andare a letto in compagnia di un film ...
Domani inizia una super settimana![]()
Io avevo visto le prime puntate circa 8 mesi fa....in lingua originale.
Intrappante č la parola giusta
Poi la tipa che si sfraciulla e dopo 5sec non ha pił niente č il top...jackass
Che la forza sia con te.
Ottimoappena finisce heroes ci sono anche io
Mi sta prendendo![]()
Anche io! Ho finito il primo vero livello! C'ho messo parecchio anche perchč ho cercato tutto il cercabile, i passaggi segreti ecc..
Spoiler:Mamma mia che scaga quando tipo nella cella frigorifera, si č appannata la vista dal freddo e di colpo mi sono ritrovato davanti il medico![]()
Poi col wide lucido, non mi stancherņ dal dirlo, č davvero tutta n'altra storia![]()
Anche io! Ho finito il primo vero livello! C'ho messo parecchio anche perchč ho cercato tutto il cercabile, i passaggi segreti ecc..
Spoiler:Mamma mia che scaga quando tipo nella cella frigorifera, si č appannata la vista dal freddo e di colpo mi sono ritrovato davanti il medico![]()
Poi col wide lucido, non mi stancherņ dal dirlo, č davvero tutta n'altra storiaSpoiler:
Ovviamente hai bruciato il cadavere nel forno crematorio per prenderti quel bel plasmide, vero?
Buonasera...
Sono giorni micca tanto sereni questi qui...
Sconvolgimenti pesanti sul piano lavorativo...![]()
Ragazzi, usate la mappa per vedere dove non siete stati...
Spoiler:
Li ci sono due passaggi ostruiti col ghiaccio. Uno č per andare nel padiglione dentistico ( e proseguire l' obiettivo ), l' altro per entrare nell' obitorio...
Nell' obitorio c' č un forno crematorio ( č il pezzo in cui si vede l' ombra del dottore... che poi ci compare alle spalle ). Spingendo il tastino, rientra il carrello con un cadavere dentro ed esce fuori polvere... ed un Eve-Add ( se non ricordo male ).
L' Eve-Add serve per ricaricare anche l' Eve quando si usa un MedPack.
Spoiler:Non mi ricordo molto bene quel livello![]()
L'obitorio č dove si trova il plasmide del fuoco? Mi ricordo che c'erano delle cellette da cui poi uscivano i cadaveri ma non ho visto il dottore nč il forno
EDIT: Comunque l'eve-add ce l'ho, probabilmente l'ho comprato
Figata Heroes!![]()
Ultima modifica di ©oco; 02-09-07 alle 21:30:53
E basta spoiler...![]()
Io ho bruciato un cadavere e mi ha restituito il tonico fisico...quando aggiro mi aumentano energia e eve..
Mi state facendo sentire un emarginato...![]()
Heroes č ottimo!!!!!![]()
Io l'ho visto quest'inverno... per 5 min... poi quando ho visto la scena iniziale del bambino che riparava il pc della madre ho tirato via tutto...![]()
Bioshock č ottimo...![]()
spz com'č andata?![]()