Si, ma che palle ragazzi... vediamo di darci una calmata...![]()
Si, ma che palle ragazzi... vediamo di darci una calmata...![]()
E quando mai siamo daccordo...sui cross i due centrali devono stare al centro appunto possibilmente in marcatura cosa che non e' avvenuta in almeno due occasioni e non venirmi a dire che e' questioni di automatismi ma semplicemente di sapere dove si deve stare e' tra i fondamentali.
Io sto rivedendo gli stessi errori dell'anno scorso,ne piu' ne meno e le partite le ho viste tutte, e gli esterni sono gli stessi.
Guarda in vita mia non ho mai litigato con un fratello juventino ma la juventinità del soggetto in questione è talmente bassa che faccio fatica a considerarlo tale,mi viene più naturale trattarlo come un interista.Poi l'opinione altrui è sacra lui può scrivere quello che vuole,io mi limito a scrivere la mia opinione a riguardo poi se vuole mandarmi a cagare per me non c'è problema, io accetto tutto.
Eddai
Piuttosto spero che qualcuno la smetta di stuzzicarci...anzi la smetta DI ROMPERE
![]()
cocoon di la verità, scommetto che posti pure su j1897 vero?![]()
Litigi in casa, è davvero cambiato il mondo![]()
quando son stato bannato?!!
chi è sto ash?!
no vabbè scherzi a parte, scommetto che cocoon scrive su quel forum, lo si capisce dal modo di scrivere e dai contenuti![]()
Non e' importante per chi scrive o cosa scrive,sta di fatto che nonostante tutto il mondo dica che il secondo rigore non c'era ancora insisti...
Come dicono in alta VALLONIA "sei de coccio"
che c'entra ora il rigore?![]()
Ho contato i post delle volte che hai continuato ad affermare che il rigore c'era..
Oppure ho un altra idea,sei uno Juventino mancato che sta cercando di farsi accettare...
boh, per me il rigore c'è e aspetto ancora che mi si spieghi perchè invece non c'è, e se poi pistombrillo mi chide di una particolare regola che può suonare un po' strana non posso esimermi dal chiarirla. Se non se ne vuole parlare per carità mica dico nulla, mica mi sto a fare i sangue amaro per sta ******ata![]()
Guarda che te lo ha spiegato anche Frangifuoco,se l'intervento e' scomposto e prendi palla e giocatore allora e' rigore,se l'intervento e' pulito no,cosa c'e da chiarire?boh, per me il rigore c'è e aspetto ancora che mi si spieghi perchè invece non c'è, e se poi pistombrillo mi chide di una particolare regola che può suonare un po' strana non posso esimermi dal chiarirla. Se non se ne vuole parlare per carità mica dico nulla, mica mi sto a fare i sangue amaro per sta ******ata
si peccato che l'intervento NON fosse pulito... vabbè basta, mi son stufato, tirerò di nuovo fuori sta storia se avrà un peso sul campionato![]()
non ricominciamo a cavillare a vanvera: se prende il pallone, conta poco che l'avversario riesca a raggiungere la sfera, se è scomposto il discorso è diverso.
siamo abituati non ti preoccupare: sono bastate due vittorie della juventus per vedere il thread invaso perfino da utenti che mai avevano postato in quest'area. Il che è tutto dire. Ci manca solo brasatotirerò di nuovo fuori sta storia se avrà un peso sul campionato![]()
![]()
Quello arriva domaninon ricominciamo a cavillare a vanvera: se prende il pallone, conta poco che l'avversario riesca a raggiungere la sfera, se è scomposto il discorso è diverso.
siamo abituati non ti preoccupare: sono bastate due vittorie della juventus per vedere il thread invaso perfino da utenti che mai avevano postato in quest'area. Il che è tutto dire. Ci manca solo brasato![]()
Non vedo perchè, visto che a tuo avviso il terzo rigore (che è stato fischiato) non c'era... se anche fosse i due errori si pareggiano, no?
A proposito... stavo allegramente in bagno mentre mio padre vedeva controcampo. Al che mi capita di sentire le splendide pagelle di ziliani
Riguardo a Zebina (cito dal suo blog):
"Gioca meno peggio di Criscito, Andrade e Legrottaglie, e sarebbe motivo di merito; ma la sceneggiata che compie dopo il rigore che Tagliavento – memore delle malefatte di Bertini in Milan-Juve 0-0 – gli fischia contro, è a dir poco avvilente. Trova persino il modo di prendere a schiaffi un operatore tivù. Assatanato."
Deve essere stato più forte di lui... poveretto![]()
non si può lockare il thread fino alla settimana prossima?![]()
ha ragione frittole: evviva la legge basagliaNon vedo perchè, visto che a tuo avviso il terzo rigore (che è stato fischiato) non c'era...
A proposito... stavo allegramente in bagno mentre mio padre vedeva controcampo. Al che mi capita di sentire le splendide pagelle di ziliani
Cito dal suo blog:
"Gioca meno peggio di Criscito, Andrade e Legrottaglie, e sarebbe motivo di merito; ma la sceneggiata che compie dopo il rigore che Tagliavento – memore delle malefatte di Bertini in Milan-Juve 0-0 – gli fischia contro, è a dir poco avvilente. Trova persino il modo di prendere a schiaffi un operatore tivù. Assatanato."
Deve essere stato più forte di lui... poveretto