Chissa che tra un po Joe non lo vedremo dietro qualche inviato di Tg.
Joe![]()
Chissa che tra un po Joe non lo vedremo dietro qualche inviato di Tg.
Joe![]()
Ho iniziato Lost Planet stasera, pochi càzzi è un giocone della madonna. Era da tanto tempo che non vedevo tanta roba così enorme sul mio schermo![]()
rosik
a pensare che sono in coppia con i NIN ancora più rosik
postate qualche foto, anche solo di pre-concerto.
post veloce veloce giusto per fare gli auguri al Prott per la sua ultima settimana da uomo libero
al gabbi non replico, sprecherei solo parole, ci penserà il mio avvocato Gemant
I Chemicals a bologna? se non fosse che l'ultimo album è na cagata assurda ci farei pure un salto, sperando che dal vivo rivitalizzino il tutto.
HUmpf....lunedì....che palle...
graziepost veloce veloce giusto per fare gli auguri al Prott per la sua ultima settimana da uomo libero
al gabbi non replico, sprecherei solo parole, ci penserà il mio avvocato Gemant
I Chemicals a bologna? se non fosse che l'ultimo album è na cagata assurda ci farei pure un salto, sperando che dal vivo rivitalizzino il tutto.
questa settimana vi romperò pochissimo e poi fino al 18 avrò li suoceri & C da scorrazzare per l'italia.![]()
Uff, vacanze finite si torna alla normalità.. Quindi alla ricerca del lavoro perduto
Intanto ho aperto Bioshock, il big daddy l'ho messo nella vetrinetta con le varie mini di D&D![]()
giorno
con un doveroso ringraziamento al caro Gabbi ecco il nuovo inquilino di casa mia
@Gabbi: un mio amico ieri passa da me vede i dadi e dice: belli, a cosa corrispondono i segni? allora gli faccio (mostrandogli di volta in volta il kanji e ripetendo il numero in italiano) ichi, ni , san, shi, go, roku, nana (e con nana inizio a girare il dado a caso) al che mi guarda e mi fa: sette? ed io ops è un dado da sei ..... ho bisogno di vacanzaaaaaaaaaa
bellissimo lo screensaver .... mio
@Kriz: bella maglietta
@joe: grande, continua così
@Pott: congratulazioni ancora
Ma dico io, quel Schafer, non è una Grandissima Persona?
http://www.doublefine.com/news.php/site/okay_im_back/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la Roma ha vinto ancora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a malincuore devo ammettere che joe a volte merita un plauso -.-'
![]()
Post del sottoscritto copiato e incollato (semi modificato) dalla sezione Strumenti musicali topic Guitar my life:
Stasera vado a informarmi presso una scuola di musica perche' voglio iniziare seriamente con la chitarra elettrica (per interessati: http://www.alberodellenote.com ) . E' il mio strumento musicale preferito, di "esperienza" ho solo un anno fatto con un maestro (chit.classica), lo so, e' poca cosa ma e' meglio che una pedata sui denti, no?
Come strumento ho una Strato Squier e come ampli un Peavey Blazer 158.
La mia passione per l'elettrica? Sinceramente non lo so nemmeno io, mi sono avvicinato tardi al Rock (avevo 22 anni circa, ora ne ho 27) e c'e' stata una scintilla (non ricordo da dove sia arrivata) che mi ha fatto innamorare follemente all'elettrica.
Spero di raggiungere buoni livelli, o meglio, l'intenzione c'e' tutta, vedremo![]()
Voglio imparare unicamente per il fatto che mi piace da impazzire lo strumento poi vabbe', dovesse capitarmi l'occasione di far parte di un gruppo un pensierino si puo' fare
Tutto qui, freghera' 'na mazza a nessuno ma volevo rendervi partecipi di questo evento![]()
bravo gatsu
così si fa non è mai tardi è uno degli strumenti più facili da imparare a suonare a livello medio/buono avendo una "barriera all'ingresso" limitata, poi dipende da cosa intendi per buon livello e per che tipo di musica, non so vuoi diventare uno slash o uno steve vai, un petrucci () od un metheny, uno zack wilde un randy rhoads od un jack black un django reinhardt od un greg howe
l'importante è (come in tutto) che ti diverti
e che se ti piace non abbandoni (come invece ha fatto il qui presente bestia)
già, io ho suonato il piano per ben 11 anni e l'ho abbandonato, ora non so leggere manco le note![]()
tra l'altro visto shrek terzo, ho riso dall'inizio alla fine, ok non c'è più l'effetto novità, ma a me ha fatto ridere e parecchio
ieri iniziato heroes con mi mamma che mi chiama e mi fa: ma non potevano doppiarlo? ed io: cosa? mamma: ma è in giappo sott ita
aveva appena iniziato a vederlo in un punto dove c'era hiropovera mamma
cmq mi aspettavo un inizio più a bomba nel primissimo episodio, mentre il secondo è già una bella mazzata anche se la fine potevano farla durare un poco di più, e me lo aspettavo meno cruento, ma che diavolo di potere avrà il serial killer? (andro guai a te) , vediamo stasera,
in attesa di lost 4 uff
Guarda, mi tocca quotare la prima parte e spero tantissimo che facciano un sacco di pezzi vecchi, però i Chemical son sempre i Chemical e sono sicuro che sarà una gran festa![]()
Anche perchè ho speso 46 euro e mi girano se non esce una GRAN festa![]()
Visto heroes ieri sera e porca... mi sa che sto a ròta. Oggi si è tornati al lavoro, infatti posto dall'ufficio un breve messaggio mentre affogo tra le carte.
Ciao rigà, vi saluto che oggi parto per una settimana in montagna a riposare le stanche membra (ma non il membro...).
Ci si rilegge fra 7 giorni...(con nuove foto da postare...)
Ciauz![]()
buone vacanze sbabbaro,che tu possa affondare la tua broadsword + 5 in stretti pertugi![]()
![]()
grazie per il post, come genere non saprei, ce ne sono troppi che mi piacciono tipo Angus Young, Dimebag, Mustaine, Wylde e altri ancora...
Riguardo l'abbandonare non penso (almeno per ora non rientra nel mio vocabolario), spero solo sara' bravo il maestro, e credo di si per 32 euro ogni lezione (una a settimana della durata di 45 minuti, individuale chiaramente).
vedremo![]()
Per me non è necessariamente un difetto, un gioco troppo lungo mi scoccia prestoio sono un tipo conciso, mi piace tirare le somme delle cose senza perdite di tempo, sennò gioco a un rpg.
Per curiosità quante missioni ci sono? Per dire in chaos legion ci sono 12 livelli (credo) e secondo me è lungo abbastanza. Anche riddick aveva più o meno 15 livelli e per me è la durata perfetta.
andro e' occupato in questi giorni, te lo dico io che poteri ha il serial killer.tra l'altro visto shrek terzo, ho riso dall'inizio alla fine, ok non c'è più l'effetto novità, ma a me ha fatto ridere e parecchio
ieri iniziato heroes con mi mamma che mi chiama e mi fa: ma non potevano doppiarlo? ed io: cosa? mamma: ma è in giappo sott ita
aveva appena iniziato a vederlo in un punto dove c'era hiropovera mamma
cmq mi aspettavo un inizio più a bomba nel primissimo episodio, mentre il secondo è già una bella mazzata anche se la fine potevano farla durare un poco di più, e me lo aspettavo meno cruento, ma che diavolo di potere avrà il serial killer? (andro guai a te) , vediamo stasera,
in attesa di lost 4 uff
Basta che lui..................................vabbeh dai, faccio il bravo. mangia non il te cervello lo e voglio acquisisce dire i !! poteri.