+ Rispondi alla Discussione
Pag 320 di 3219 PrimaPrima ... 170310318319320321322330470820 ... UltimaUltima
Risultati da 7,976 a 8,000 di 80458
    Il Nonno L'avatar di Nitroin

Predefinito Re: Il circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    320 o 640?
    320mb...non è per me ma per un socio col braccio corto....io vado sul G92 verso dicembre quando vedo a che punto sono con l'uni etc etc. Pensa, gli avevo dato la mia gloriosa 9600pro, ed è riuscito a farla partire senza neanche occare (vabbhè che erano già tiratine le 9600), insomma era tutto pieno di polvere con la ventola che faceva fatica a girare, con la pasta che sembrava calcestruzzo e via dicendo. Ma ha mollato la sua carriera scolastica e andrà a lavorare dunque avrà sicuramente più tempo di me x stargli dietro...
    Ultima modifica di Nitroin; 03-09-07 alle 10:29:44

Suprema Borga Imperiale

giorno a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque, secondo me l'unico posto dove potete ancora trovare qualche copia della rivista con graw è nelle feltrinelli munite di edicola.
    Io l'ho preso nel 'reparto edicola' di una coop.. magari lo hanno anche in altre coop munite di edicola.

Citazione Originariamente Scritto da Meggy Visualizza Messaggio
    [..] gente nuova: si vede subito da come affrontano il gioco.. senza malizie e tatticismi dei più esperti... e la IA ne fa strage vera carne da cannone.
    Descrivi il mio modo di giocare di ieri?

Citazione Originariamente Scritto da Spz80 Visualizza Messaggio

Io da malato del multy in generale, ho già iniziato a segare via un sacco di roba grafica. La mia parola d'ordine nel multy è fps più alti possibile ad ogni costo.
    T.T con quel pc.. io che devo togliere roba obbligatoriamente sono cosi' intristito, sebbene per ora ho mantenuto un impatto visivo comunque sopra la soglia della decenza
    (Era una prassi normale in giochi piu' frenetici, ricordo ai tempi di Q3 che i "pro" giocavano con una grafica assolutamente inguardabile per avere piu' fps anche se q3 girava a manetta praticamente ovunque )
    Pero' graw e' piu' 'calmo' anche se devo ammettere che in multi cambia completamente il modo di giocare rispetto al single player
    Quoto pesantemente meggy sui suoni invece, sono qualcosa di fenomenale, il fischiettio dei proiettili quando si e' sotto tiro poi.. strabello.

BazookA
    ospite

giorno, lunedì mattina chiusura settimanale passata nel letto

Meggy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio

Descrivi il mio modo di giocare di ieri?

Quoto pesantemente meggy sui suoni invece, sono qualcosa di fenomenale, il fischiettio dei proiettili quando si e' sotto tiro poi.. strabello.
    No, anzi. Ti vedevo molto tattico, sempre chinato e riflessivo ... c'è gente nuova che si butta allegramente a farsi macellare, come se stesse giocando a Unreal .
    Avrai notato che qui correre anche solo per due metri può voler dire morte certa, spesso.

I suoni sono la mia gioia, fischi, sibili e schianti sui materiali. Ma soprattutto i campionamenti delle armi, fenomenali. Senti proprio la potenza, certi mitra mi stringono lo stomaco quando ci sparo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Trailer di Mafia 2, spettacolo!

La Borga L'avatar di x119

Asdajeje Adsajeje

Sono passato a Venezia Quindi mi iscriverò ad Economia

Sono anche contento dai, in 30minuti ci arrivo in treno
    Mentre a PD ci voleva la corriera Ed io odio le corriere Le sbaglio sempre a prendere

Cmq sono arrivato 409 su 1300 e 47 su 180 della mia facoltà

Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Asdajeje Adsajeje

Sono passato a Venezia Quindi mi iscriverò ad Economia

Sono anche contento dai, in 30minuti ci arrivo in treno
    Mentre a PD ci voleva la corriera Ed io odio le corriere Le sbaglio sempre a prendere

Cmq sono arrivato 409 su 1300 e 47 su 180 della mia facoltà
    Mica male...

P.S.

Mi sa che a giorni reinstallo GRAW... Mi avete fatto tornare la voglia...

Ma ci giocate con Hamachi?

La Borga L'avatar di x119

Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Mica male...
    Contando che non ho fatto nessun libro dei quiz, ma ho fatto 5 test di numero , sono parecchio soddisfatto

Ma anche non me ne frega nulla insomma
    L'importante era passare, preferibilmente a VE

Il sito dell'uni ora è down, da quanta gente cerca di connettersi

Il Nonno L'avatar di Spz80

No, anzi. Ti vedevo molto tattico, sempre chinato e riflessivo ... c'è gente nuova che si butta allegramente a farsi macellare, come se stesse giocando a Unreal .
    Avrai notato che qui correre anche solo per due metri può voler dire morte certa, spesso.
    io?

Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Mica male...

P.S.

Mi sa che a giorni reinstallo GRAW... Mi avete fatto tornare la voglia...

Ma ci giocate con Hamachi?
    Ieri sera si, via hamachi, altre volte host normale.

ps: bravo X

Harry_Lime
    ospite

Ho giocato un pò a graw. Miglior punteggio in multiplayer tutti contro tutti.
    Sto milgiorando. Stasera facciamo strage se ci organizziamo.

Il Nonno L'avatar di Nitroin

Brafo x

Meggy
    ospite

Mi sembra di notare che Hamachi peggiora purtroppo col tempo e col "carico", le prestazioni.

La sera in cui giocammo online tramite interfaccia del gioco, tenevo d'occhio i vs ping. Anche dopo un'ora oscillavano sempre tra 70 e 110 nel peggiore dei casi, una buona media se consideriamo che il server era casalingo e ho solo 320 di upload, ed eravamo in 4.

Con hamachi ieri sera per un po' siamo andati similmente, ma alla fine vedevo CHK pingare a qualcosa come 1600 (infatti me lo ha detto, che laggava). Senza contare un paio di anomalie: 2 volte mi son trovata da sola, e si sono dovuti riconnettere tutti.

Oltre le 4 persone non so come posso reggere. Bello il gioco, bella la compagnia, ma temo che la banda possa rovinarci il divertimento, non resta che provare.

Accidenti, cerchiamo un GRAW originale e spediamolo a Toki !!!!

E cmq dimenticavo: Calle de Misericordia rulla, che mappa! Che battaglia!
    Ultima modifica di Meggy; 03-09-07 alle 12:07:39

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Studio sport, vado a lavare la macchina, 5000 negozi di elettronica e 500 kg di gelato per me oggi...

Suprema Borga Imperiale

si ho notato anche perche' morivo di fisso lo stesso

Con hamachi ieri sera per un po' siamo andati similmente, ma alla fine vedevo CHK pingare a qualcosa come 1600 (infatti me lo ha detto, che laggava). Senza contare un paio di anomalie: 2 volte mi son trovata da sola, e si sono dovuti riconnettere tutti.
    Alla fine c'e' stato quel momento a 1600 che son rinato e ti vedevo correre.. ma ferma sul posto di fianco al camioncione nella base salvo poi, dopo qualche secondo, vedere la tua "freccina" sulla mappa molto piu' avanti poi pero' e' passato
    Un paio di disconnessioni solo mie son state causate dall'attack detection di outpost -_-v quelle di tutti non saprei.

Passando in modo ufficiale invece non ci sarebbe l'hoster? o meglio la partita sarebbe hostata dal server ufficiale e quindi si avrebbe tutti banda libera allo stesso modo e grosso modo stesso ping?

Male che vada comunque se il giornale non viene trovato si puo' sempre chiedere all'edicolante di turno che rifara' l'ordine dubito abbiano venduto piu' della tiratura

Il Nonno L'avatar di Toki

@harry : bisogna organizzare bene la squadra, altrimenti ti ritrovi nel guano e ci vogliono 2 ore ad uscirne
    Accidenti, cerchiamo un GRAW originale e spediamolo a Toki !!!!
    almeno
    magari a 8km da qui lo hanno, ma sono inchiodato per il corriere... (spero per loro che abbiano ordini arretrati... )

ieri comunque ho giocato peggio del solito (se è possibile ), decisamente fuori allenamento... che ne dice il caposquadra?
    sta storia di hamachi l'ho notata anche io, all'inizio ho detto "toh, a quanto pare hanno risolto il problema", verso fine serata mi son ritrovato un paio di volte fuori e mi dava nuovamente il "problemino" di pin 999 ....
    peccato perchè è interessante come programmillo

Meggy
    ospite

spero che per caposquadra non ti riferisca a me

c'è quella rottura: chi hosta viene messo come capo. Voi potete rinascere dove sono io, ma il capo tutte le volte se muore deve farsi la mappa di corsa per tornare in zona di guerra. che palle! perchè hanno fatto una cosa simile?

cmq il caposquadra dice: tutti valorosissimi e autori di azioni disumane, specie sulla seconda mappa.

quando sotto il tunnel mi sono trovata incastrata in mezzo a gente che spuntava ed è arrivata quella granata a spappolare tutto e tutti, vedo SPZ che fa: brava, immolata per la causa

Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs

Buongiorno, buf io questa sera se mi gira vado di Fear combat ... e via di sparapaletti ... Un buon mezzo per scaricarsi un po ... vo a studiare ciauuu !!

quando sotto il tunnel mi sono trovata incastrata in mezzo a gente che spuntava ed è arrivata quella granata a spappolare tutto e tutti, vedo SPZ che fa: brava, immolata per la causa
    sai che non ho capito se l'ha tirata anche lui? io ne ho tirata una dall'm8... non vorrei aver ammazzato qualcuno innavertitamente

se tgm lo alleggase entro quest'anno (dopo la prendo quando c'è qualcosa che mi interessa, ma ci sarebbe già graw2...) mi farebbe un favore

Meggy
    ospite

uhm, se già una rivista lo ha allegato, può farlo anche tgm? Non ci sono vincoli o magari delel politiche editoriali per cui non si imitano le mosse delle altre testate? boh

Non so dire che granata mi ha spedita al creatore, però quando si muore, ci sono quei due secondi in cui tutto diventa sfocato e in bianconero, e ho sentito per certo un altro Boooom. Secondo me avete fato un minestrone di granate multiple, là dentro, per andare sul sicuro.
    Vi immagino mentre tiravate il grilletto...

- Ehi, ma c'è anche la Meggy lì in mezzo
    - Meggy chi???
    Booooom

uhm, se già una rivista lo ha allegato, può farlo anche tgm? Non ci sono vincoli o magari delel politiche editoriali per cui non si imitano le mosse delle altre testate? boh

Non so dire che granata mi ha spedita al creatore, però quando si muore, ci sono quei due secondi in cui tutto diventa sfocato e in bianconero, e ho sentito per certo un altro Boooom. Secondo me avete fato un minestrone di granate multiple, là dentro, per andare sul sicuro.
    Vi immagino mentre tiravate il grilletto...

- Ehi, ma c'è anche la Meggy lì in mezzo
    - Meggy chi???
    Booooom

solo all'inizio del tunnel avevo 'nade, poi per paura di fare teamkill nn le ho più equippate.
    Però in compenso mi son beccato un missile in faccia da una certa giocatrice....

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    se tgm lo alleggase entro quest'anno (dopo la prendo quando c'è qualcosa che mi interessa, ma ci sarebbe già graw2...) mi farebbe un favore
    Per politica tgemmistica non penso accadra', in quanto non allegano giochi gia' allegati, e' successo una volta sola e per sbaglio tipo.

Link alternativi per i giochi rilasciati gratis da UbiLoL...

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_22387.html

Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Per politica tgemmistica non penso accadra', in quanto non allegano giochi gia' allegati, e' successo una volta sola e per sbaglio tipo.
    mmm... a me da qui, mi sembra che girino, anche perchè o si allegano i giochi nuovi o altrimenti prima o poi capita imho.

Link alternativi per i giochi rilasciati gratis da UbiLoL...

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_22387.html
    visto stamttina, ma ghost recon mi sa che non è graw e lo ho allegato di tgm (hei 10 anni di edizione con silver disk serviranno a qualcosa)

Meggy
    ospite

solo all'inizio del tunnel avevo 'nade, poi per paura di fare teamkill nn le ho più equippate.
    Però in compenso mi son beccato un missile in faccia da una certa giocatrice....
    Eri sulla linea di tiro, il momento era cruciale Il tuo sacrificio non sarà dimenticato.

E poi ero troppo vicina, l'esplosione ha ucciso all'istante anche me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 320 di 3219 PrimaPrima ... 170310318319320321322330470820 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato