+ Rispondi alla Discussione
Pag 182 di 4601 PrimaPrima ... 32172180181182183184192332682 ... UltimaUltima
Risultati da 4,526 a 4,550 di 115008
    La Borga L'avatar di elgrigno

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Reply sparsi: ciao Malakian, buone vacanze

Bella l'action figure di kratos, la volevo anch'io

Bravo gatsu, divertiti.

E per finire, ho dimenticato di vedere heroes ieri

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    mangia non il te cervello lo e voglio acquisisce dire i !! poteri.
    cos'è il quesito con la susi della settimana enigmistica?

vediamo
    Spoiler:
    - non te lo voglio dire. mangia il cervello e aquisisce i poteri!! -
    quindi il suo potere è assorbire i poteri di altri "mutanti" mangiandone il cervello? o li acquisisce mangiando il cervello anche di gente normale? cmq che schifo, allora la sua storia parte come un esperimento, bah, solo che poi impazzisce e diventa un serial killer?

bè se è così spero schiatti presto

Banned L'avatar di Skuth

http://youtube.com/watch?v=hMnk7lh9M3o

grandissimi. bellissimo anche il remix di Thriller.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

se volete torno solo per spoilerare

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    cos'è il quesito con la susi della settimana enigmistica?

vediamo
    Spoiler:
    - non te lo voglio dire. mangia il cervello e aquisisce i poteri!! -
    quindi il suo potere è assorbire i poteri di altri "mutanti" mangiandone il cervello? o li acquisisce mangiando il cervello anche di gente normale? cmq che schifo, allora la sua storia parte come un esperimento, bah, solo che poi impazzisce e diventa un serial killer?

bè se è così spero schiatti presto
    no no, e' bastardone da subito altro che!!! cmq ci sono molte altre cosette che non ti voglio spoilerare altrimenti non te lo guardi piu'. verso la fine non mi e' piaciuto tanto quanto all'inizio perche' si gonfia un po' troppo e,IMHO, diventa eccessivo. gli episodi centrali sono il top!!!

Gatsu80
    ospite

uff, sono nervosissimo per stasera... ho i crampi alla pancia/stomaco tipo quelli che si hanno a scuola prima di un esperimento. Lo so, vado solo a fare un colloquio col maestro ma sono emozionatissimo...
    aiuto....

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu45 Visualizza Messaggio
    uff, sono nervosissimo per stasera... ho i crampi alla pancia/stomaco tipo quelli che si hanno a scuola prima di un esperimento. Lo so, vado solo a fare un colloquio col maestro ma sono emozionatissimo...
    aiuto....
    al max ti dira' che sei totalmente negato per la chitarra e che hai sbagliato tutto in questi ultimi 27 anni

vai tranquillo!! sono sicuro che andra' benone, ti dira' solo che sei negato per la chitarra!!!

Gatsu80
    ospite

al max ti dira' che sei totalmente negato per la chitarra e che hai sbagliato tutto in questi ultimi 27 anni

vai tranquillo!! sono sicuro che andra' benone, ti dira' solo che sei negato per la chitarra!!!

Maligno!!! Vado solo a parlare, nient'altro. Fisseremo anche una data per una lezione di prova, tutto qui.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Sorpreso eh?

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a malincuore devo ammettere che joe a volte merita un plauso -.-'
    Eddai

Lo Zio L'avatar di Maickev

Concerto ASSSURDO.

Tool+NIN= ORGASMO.

Non mi esprimo sugli altri gruppi (billy talent e hot hot heat semplicemente penosi, sono riusciti a farmi sbadigliare a 2 metri dal palco)

peccato per i tool che hanno suonato solo per poco più di un'oretta, ma porca ******* che esibizione.

Bellissimo quando durante l'esecuzione di lateralus a Danny Carey si sono aggiunti i due batteristi dei Trail of death, con Maynard che tirava fuori delle specie di segnapunti con dei numeri sopra (più che altro sembravano i numeri da giocare al lotto )

Purtroppo non ho foto chi doveva portare la macchinetta fotografica l'ha fatto, ma l'ha portata con le pile scariche XD

Un bel a tutti quelli che non sono potuti venire

account chiuso
    11,630

@Gabbi: un mio amico ieri passa da me vede i dadi e dice: belli, a cosa corrispondono i segni? allora gli faccio (mostrandogli di volta in volta il kanji e ripetendo il numero in italiano) ichi, ni , san, shi, go, roku, nana (e con nana inizio a girare il dado a caso) al che mi guarda e mi fa: sette? ed io ops è un dado da sei ..... ho bisogno di vacanzaaaaaaaaaa
    lol. io però uso quasi sempre shichi, non nana.

ieri iniziato heroes[...]
    cmq mi aspettavo un inizio più a bomba nel primissimo episodio, mentre il secondo è già una bella mazzata anche se la fine potevano farla durare un poco di più, e me lo aspettavo meno cruento, ma che diavolo di potere avrà il serial killer? (andro guai a te) , vediamo stasera,
    in effetti Heroes ci mette un po' adecollare, ma poi ti tiene attaccato fino alla fine, nonostante già al 10 episodio (cioè prima di metà serie) ti spieghino tutto di Sylar. questo è saper lavorare, altro che quella cagata di Lost, che è una serie di colpi di scena uno più assurdo dell'altro, senza mai spiegare una mazza (o quasi). così ero capace anch'io a scrivere una serie.
    anche se devo dire che il doppio episodio conclusivo della season 3 mi è piaciuto assai.

in attesa di lost 4 uff
    ecco, vedi sopra...

@Malakian: divertiti
    Ultima modifica di Gabbi; 03-09-07 alle 19:07:34

La Borga L'avatar di elgrigno

Partita del cacchio

La Borga L'avatar di Tyus da bass

gli ottimi media italiani non ne han parlato minimamente...

ma se vi puo interessare (ed è meglio che vi interessi)

oggi son cominciati gli europei di basket

sta sera alle 21 e 30 debuttiamo contro la Slovenia (che ci batte sempre ). Diretta su raisport e differita a mezzanotte su rai tre (evito di commentare la bontà del servizio rai per non incorrere in sanzioni)

Banned L'avatar di Skuth

la slovenia e' fortissima..

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Concerto ASSSURDO.

Tool+NIN= ORGASMO.

Non mi esprimo sugli altri gruppi (billy talent e hot hot heat semplicemente penosi, sono riusciti a farmi sbadigliare a 2 metri dal palco)

peccato per i tool che hanno suonato solo per poco più di un'oretta, ma porca ******* che esibizione.

Bellissimo quando durante l'esecuzione di lateralus a Danny Carey si sono aggiunti i due batteristi dei Trail of death, con Maynard che tirava fuori delle specie di segnapunti con dei numeri sopra (più che altro sembravano i numeri da giocare al lotto )

Purtroppo non ho foto chi doveva portare la macchinetta fotografica l'ha fatto, ma l'ha portata con le pile scariche XD

Un bel a tutti quelli che non sono potuti venire
    puro rosik.

I NiN che han fatto? sappi che se mi rispondi "tutto the downward spiral" potrei leggermente incazzarmi . Anche se ipotizzo abbiano fatto pezzi tratti da Year zero.

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    gli ottimi media italiani non ne han parlato minimamente...

ma se vi puo interessare (ed è meglio che vi interessi)

oggi son cominciati gli europei di basket

sta sera alle 21 e 30 debuttiamo contro la Slovenia (che ci batte sempre ). Diretta su raisport e differita a mezzanotte su rai tre (evito di commentare la bontà del servizio rai per non incorrere in sanzioni)
    cioè ma nc Rai, ho letto il messaggio ho zappato un po' () ma non vedevo na mazza, poi ho riletto meglio....

account chiuso
    11,630

guardate che thread storico che ho recuperato: CLIKKA.

in quel thread son state gettate le basi del circolino

Ultima modifica di Gabbi; 03-09-07 alle 22:57:07

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    lol. io però uso quasi sempre shichi, non nana.

in effetti Heroes ci mette un po' adecollare, ma poi ti tiene attaccato fino alla fine, nonostante già al 10 episodio (cioè prima di metà serie) ti spieghino tutto di Sylar. questo è saper lavorare, altro che quella cagata di Lost, che è una serie di colpi di scena uno più assurdo dell'altro, senza mai spiegare una mazza (o quasi). così ero capace anch'io a scrivere una serie.
    anche se devo dire che il doppio episodio conclusivo della season 3 mi è piaciuto assai.

ecco, vedi sopra...

@Malakian: divertiti
    pero` devi convenire con me che quando cominciano a sbucare supereroi pure dalla tazza del cesso diventa eccessivo.

Spoiler:
    quando ho visto la prima volta hiro tornare dal futuro con la spada supercool e abbigliamento tamarro pensavo gia` ad una mega squadra di supereroi che proteggeva il mondo. Non t dico la delusione quando invece si vede `sto futuro pieno di gente con poteri paranormali e amenita` varie. Poi mi sta troppo sulle balle l`attore che impersona peter petrelli. A lavorare con silvestro stallone ha preso pure la sua mimica. Quando parla con quelle labbra torte lo prenderei a pizze N faccia. Le ultime puntate non mi sono decisamente piaciute,IMHO non all`altezza delle premesse che dava la serie fino alla 16esima puntata circa

Gatsu80
    ospite

eccomi, sono vivo and vegetable
    e' andato tutto bene, venerdi' sera ho la lezione di prova per vedere se mi garba il tutto, sperem...
    son felicissimo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Sylar mangia i cervelli... beah....

account chiuso
    11,630

pero` devi convenire con me che quando cominciano a sbucare supereroi pure dalla tazza del cesso diventa eccessivo.

Spoiler:
    quando ho visto la prima volta hiro tornare dal futuro con la spada supercool e abbigliamento tamarro pensavo gia` ad una mega squadra di supereroi che proteggeva il mondo. Non t dico la delusione quando invece si vede `sto futuro pieno di gente con poteri paranormali e amenita` varie. Poi mi sta troppo sulle balle l`attore che impersona peter petrelli. A lavorare con silvestro stallone ha preso pure la sua mimica. Quando parla con quelle labbra torte lo prenderei a pizze N faccia. Le ultime puntate non mi sono decisamente piaciute,IMHO non all`altezza delle premesse che dava la serie fino alla 16esima puntata circa
    no, a me quello è piaciuto così com'è.
    Spoiler:
    il futuro con Nathan/Sylar è spettacolare

quello che non mi è piaciuto granché è stato
    Spoiler:
    tutta la storia del complotto, dell'organizzazione segreta, e di come in pochi son riusciti a combinare tutte quelle cose, di come tutti siano legati con (quasi) tutti. un po' ha senso: è ovvio che i primi che si ritrovano con dei superpoteri abbiano provato a cercare altri come loro. magari anche a complottare qualcosa. però è un aspetto che non mi è piaciuto moltissimo.

inoltre, dell'edizione italiana (ne ho visto una mezz'oretta stasera) non mi piacciono alcune voci (me lo aspettavo): Claire è assolutamente inespressiva, Mohinder non ha l'accento indiano (fortissimo invece in originale). pure la voce dell'amico di Hiro non mi entusiasma granché.

Spoiler:
    non so chi sia più intenditore tra te che critichi heroes o il gabbi con lost

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    inoltre, dell'edizione italiana (ne ho visto una mezz'oretta stasera) non mi piacciono alcune voci (me lo aspettavo): Claire è assolutamente inespressiva, Mohinder non ha l'accento indiano (fortissimo invece in originale). pure la voce dell'amico di Hiro non mi entusiasma granché.
    ormai per me e per la moglie esistono solo le versioni in lingua originale da anni, tutto un altro pianeta, sentirsi 300 in inglese è da sbavo tanto per fare un esempio.

doomino dove sei? dai loggati che mi tieni compagnia

voglio andare a dormire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 182 di 4601 PrimaPrima ... 32172180181182183184192332682 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati