nuooo
ho finito bioshock :( :(
nuooo
ho finito bioshock :( :(
Ricomincialo e vedi il finale alternativo![]()
Guarda da quel che so io tgm ha quella politica, mi pare che l'unico "errore" fu beyond good and evil, per altro molto bello.mmm... a me da qui, mi sembra che girino, anche perchè o si allegano i giochi nuovi o altrimenti prima o poi capita imho.
Non contano i giochi non allegati ma distribuiti (ora non so che giri strani ci siano dietro), tipo quelli della gazzetta.
La politica di tgm è chiara: nessun gioco verrà messo in tgm che sia stato allegato dalle altre riviste (rare accezioni per disguidi dell'ultimo momento).
Io ci sto prendendo la mano, ma devo capire bene le varie funzioni di gioco. Non c'è la possibiltà di avere una mappa ingrandita durante il gioco?
Ma voi a che ora giocate?
Se si può evitare hamachi preferisco.
Teoricamente le mappe sono scaricabili anche dal server principale giusto?
Nel senso che se voi avete delle mappe, io posso prenderle direttamente da voi, corretto?
Mi sembra anche giusto valutando la buona fetta di persona che comprano l'una o l'altra rivista solo in base al gioco allegato![]()
beh, a parte scegliersi l'armamento e muoversi-sdraiarsi, sporgersi, chinarsi non ha poi molte funzioni.. la mappa grande nn credo che ci sia, a che ti serve?Io ci sto prendendo la mano, ma devo capire bene le varie funzioni di gioco. Non c'è la possibiltà di avere una mappa ingrandita durante il gioco?
Ma voi a che ora giocate?
Se si può evitare hamachi preferisco.
Teoricamente le mappe sono scaricabili anche dal server principale giusto?
Nel senso che se voi avete delle mappe, io posso prenderle direttamente da voi, corretto?
orari: io in genere posso dalle 18 alle 20, e dopo le 23. nn so gli altri. Il venerdi' posso un po' tutto il giorno.
Si, se entri in una partita che ha mappe custom, te le scarica su richiesta (una alla volta) . La menata è che GRAW necessita di essere riavviato per digerirle.
Alla fine le funzioni sono quelle della tua tattica: strisciare, usare le coperture, guardarsi a lungo intorno e pensarci su 10 volte prima di uscire da un angolo allo scoperto, curare che i compagni coprano la visuale e le minacce.
Ultima modifica di Meggy; 03-09-07 alle 13:42:33
la mappa grande sarebbe comoda se fosse in stile single player
Per la coordinazione avete mai provato roba tipo team speak?
Per gli orari io bene o male ci sono sempre per il momento (finche' non trovo qualcosa da fare) tranne se ho qualcosa che voglio vedere, tipo heroes stasera
ma direi che in media dopo le 23 ci son sempre.
ma come, heroes nn era ieri sera? cmq vistoniente, lullotutti
Anche se ci fosse non credo che userei la mappona... preferisco non avere idea della conformazione dello scenario, mi dà più ansia da territorio ostile e sconosciuto
PS - io avevo fatto una mappettina compatta, molto piena di roba e anfratti, per il deathmatch, Falluja Blues...qualche volta la proviamo? Ne ho altre 3 mi pare, funzionanti, anche per team death.
Ultima modifica di Meggy; 03-09-07 alle 14:14:15
tutti nottambuli eh? (ha parlato quello che dormo 4 ore a notte, non ho più l'età
)
lo sapevo che dovevo comprarmi anche le cuffie con microfono, ma ero (e sono) in emergenzia internet, mi premeva quello...
possibile che sti giochi non li facciano con una roba simile integrata? (con quello che costano quando escano dovrebbero farli uscire con supporto per comunicazione vocale integrato [forse graw2 lo ha se mi ricordo bene] e apparecchiatura di comunicazione anche scrausa in allegato alla confezione)
Tu falle girare che le proviamoma come, heroes nn era ieri sera? cmq vistoniente, lullotutti
Anche se ci fosse non credo che userei la mappona... preferisco non avere idea della conformazione dello scenario, mi dà più ansia da territorio ostile e sconosciuto
PS - io avevo fatto una mappettina compatta, molto piena di roba e anfratti, per il deathmatch, Falluja Blues...qualche volta la proviamo? Ne ho altre 3 mi pare, funzionanti, anche per team death.
Per heroes, si era ieri, ma evidentemente per fare entrare piu' nell'ottica della serie, mediaset ha pensato bene di farne 2 episodi ieri e 2 oggi.. poi penso continueranno con una normale programmazione settimanale.
Beh l'ho solo buttata li' ed era piu' una domandaanche perche' c'e' anche da considerare il parlare a tardi orari che non e' bellissimo e il fatto che con le cuffie si perde il surround dei proiettili che passano di lato alla testa e impattano nel muro dietro *faccina maniaca*
![]()
vado a tirarmi fuori dalla società...![]()
ma voi cosa usate per giocare? casse a palla anche di notte? 5.1?
Io cuffie. Avrei le 5.1 della Zalmann ( e sono fenomenali coi giochi, ma grosse ) e poi le Sennheiser, leggerissime e che uso sempre
Credo siano almeno due anni che non collego le casse, sempre solo cuffie per giochi, film, cartoon, musica etc.
No, in effetti non ci avevo pensato, passato un certo orario solitamente anche io evito le casse e mi cuffizzo. Ieri sera non mi ero accorto che i miei erano andati a lettoe non mi son cuffizzato
anche se comunque non tenevo le casse a volumi troppo sostenuti
(ho delle vecchie ma piu' che dignitose cambridge & soundworks 4.1)
Io uso due paia di cuffie, un paio al collo che sono quelle attaccate solo al mic e le uber cuffione sennheiser per l'audio.ma voi cosa usate per giocare? casse a palla anche di notte? 5.1?
Io cuffie. Avrei le 5.1 della Zalmann ( e sono fenomenali coi giochi, ma grosse ) e poi le Sennheiser, leggerissime e che uso sempre
Credo siano almeno due anni che non collego le casse, sempre solo cuffie per giochi, film, cartoon, musica etc.![]()
le mie creative inspire t6060 5.1 a livello volume 4 e bassi 1 (circa, il minimo per sentire qualcosa), ho trasportato i pc al piano di sotto, e se non si è lamentato nessuno col rumore dei basilisk* (saranno stati una 10ina... maledetto mod che leva il limite di 3 ) di dark crusade (non sono io, è uno che è fissato con la guardia imperiale) per due proiettili non penso ci siano problemi
* ve lo andate a cercare su wikipedia o sul sito della gamesworkshop cos'è un basilisk che non ho voglia di spiegarlo
Ultima modifica di Toki; 03-09-07 alle 15:12:05
delle cuffie mi piace il fatto che con bassi pompati come dico io, e volume notevole (secondo me una raffica di mitra dovrebbe lasciare atterriti, per ricordare la realtà) non si disturba nessuno, Inoltre la spazialità è buona, e in graw si sente ogni fruscio o scricchiolio di scarponi su ghiaia o erba.
Mi sono tirato fuori...cerco un altro impiego, di tipo fisso...forse riesco ad avere un colloquio al Cineca a Bologna...![]()
Visto ora il video del nuovo Project Gotham racing...![]()